Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .
Giusto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo del Videogame

atSL0wZ.jpg

Classifica

:primo: Dreafter 16

:secondo: Yurinoa 12

:terzo: Manuel99 12
u2SapU2.gif

Steffy91 8

Makino 8

Il curioso signore felice 4

Weywlf 4

MattewMatt 2

McCowan 0

IL GURU 0

Axwell 0

Diego_ 0

Aku 0

hunter91 0

Marcus91 0

Hell 0

Kyle 0

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo è: Te possino/tacci tua che me lo fai venire in mente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLascio rispondere a chi l'ha giocato, và...:sad2:
È un hint per farti passare al lato oscuro :manuel99: .

Ma piu facile nn c'era ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...,come stefy mi rifiuto pure io di rispondere anche se l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari per rispondere aspetterò......

......."FINO ALL'ALBA"
30mbvae.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

È un hint per farti passare al lato oscuro :manuel99: .
Vi siete coalizzati eh...

Ma piu facile nn c'era ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...,come stefy mi rifiuto pure io di rispondere anche se l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari per rispondere aspetterò......

......."FINO ALL'ALBA"
30mbvae.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ottima idea...

Io l'ho comprato ma ce l'ho ancora in lista d'attesa (peccato non essere riuscita a comprare una dannata PS4 :rickds::rickds::rickds:).

Lascio rispondere Wey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho comprato ma ce l'ho ancora in lista d'attesa (peccato non essere riuscita a comprare una dannata PS4 :rickds::rickds::rickds:).
Lascio rispondere Wey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si Wey...raccontaci di quando hai giocato sto gioco con la tua fantastica ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come mai ancora niente Yu? :morristend: mi ero convinta non so perchè, l'avessi presa...

Si Wey...raccontaci di quando hai giocato sto gioco con la tua fantastica ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome mai ancora niente Yu? :morristend: mi ero convinta non so perchè, l'avessi presa...
Non l'ho più presa perchè non ho usufruito in tempo delle uniche due offerte che mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gamestop ne aveva fatta una ottima (scaduta il 2 Dicembre) in cui con 400 Euro ti dava: PS4 da 1TB, Abbonamento annuale al Plus (che da solo vale la bellezza di 50 Euro), copia fisica di The Order 1886 e copia digitale di Everybody's Gone to the Rapture.

Per i miei gusti era un'offerta ottima ma alla fine ho lasciato perdere perchè speravo di trovarne una ancora migliore :sad2:

Grande errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda offerta era di Mediaworld che con 330 Euro ti dava PS4 da 1TB con secondo Controller. Volevo prenderla ma quando ci sono andata era già finita XD E in mezza giornata :rickds:

Niente, alla fine mi tocca aspettare qualche altra offerta, sperando che arrivi presto :rickds: Non vedo l'ora di giocare quel gioco... l'attesa sta diventando insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Non l'ho più presa perchè non ho usufruito in tempo delle uniche due offerte che mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gamestop ne aveva fatta una ottima (scaduta il 2 Dicembre) in cui con 400 Euro ti dava: PS4 da 1TB, Abbonamento annuale al Plus (che da solo vale la bellezza di 50 Euro), copia fisica di The Order 1886 e copia digitale di Everybody's Gone to the Rapture.

Per i miei gusti era un'offerta ottima ma alla fine ho lasciato perdere perchè speravo di trovarne una ancora migliore :sad2:

Grande errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda offerta era di Mediaworld che con 330 Euro ti dava PS4 da 1TB con secondo Controller. Volevo prenderla ma quando ci sono andata era già finita XD E in mezza giornata :rickds:

Niente, alla fine mi tocca aspettare qualche altra offerta, sperando che arrivi presto :rickds: Non vedo l'ora di giocare quel gioco... l'attesa sta diventando insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Azz, che sfiga però...si fai bene a prendere la versione da 1 tb perchè con 500gb si sta sempre a cancellare roba...:phraengo:

Vedi che pure lei s'è pentita di non aver comprato la PS4.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Vabbè, se nessuno risponde direi di fare un altro quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RsWpujc.png

Il mai nato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di cui io ho postato l'immagine del vecchiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classifica

:primo: Dreafter 16

:secondo: Yurinoa 14
u2SapU2.gif

:terzo: Manuel99 12

Steffy91 8

Makino 8

Il curioso signore felice 4

Weywlf 4

MattewMatt 2

McCowan 0

IL GURU 0

Axwell 0

Diego_ 0

Aku 0

hunter91 0

Marcus91 0

Hell 0

Kyle 0

Però manuel una curiosità... ma si possono riproporre titoli già citati?

Lo chiedo perchè "Il mai nato" era stato già proposto.

Ragazzi, cerchiamo di rispondere agli enigmi comunque, sennò è brutto nei confronti di chi posta...Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Però manuel una curiosità... ma si possono riproporre titoli già citati?
Lo chiedo perchè "Il mai nato" era stato già proposto.
Volendo si, purchè non sia simile all'enigma precedente! Certo, solo se proprio non si hanno altre idee...

Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il quiz ;p

Titolo del film

dlCb9FU.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro