- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
GiustoAmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiustoAmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .
È un hint per farti passare al lato oscuro :manuel99: .Il titolo è: Te possino/tacci tua che me lo fai venire in mente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLascio rispondere a chi l'ha giocato, và...:sad2:
Vi siete coalizzati eh...È un hint per farti passare al lato oscuro :manuel99: .
Ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ottima idea...Ma piu facile nn c'era ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...,come stefy mi rifiuto pure io di rispondere anche se l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari per rispondere aspetterò......
......."FINO ALL'ALBA"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
Siamo una coalizione sonara molto unitaVi siete coalizzati eh...
Ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ottima idea...
Si Wey...raccontaci di quando hai giocato sto gioco con la tua fantastica ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo l'ho comprato ma ce l'ho ancora in lista d'attesa (peccato non essere riuscita a comprare una dannata PS4).
Lascio rispondere Wey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho più presa perchè non ho usufruito in tempo delle uniche due offerte che mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi Wey...raccontaci di quando hai giocato sto gioco con la tua fantastica ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome mai ancora niente Yu? :morristend: mi ero convinta non so perchè, l'avessi presa...
Azz, che sfiga però...si fai bene a prendere la versione da 1 tb perchè con 500gb si sta sempre a cancellare roba...Non l'ho più presa perchè non ho usufruito in tempo delle uniche due offerte che mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gamestop ne aveva fatta una ottima (scaduta il 2 Dicembre) in cui con 400 Euro ti dava: PS4 da 1TB, Abbonamento annuale al Plus (che da solo vale la bellezza di 50 Euro), copia fisica di The Order 1886 e copia digitale di Everybody's Gone to the Rapture.
Per i miei gusti era un'offerta ottima ma alla fine ho lasciato perdere perchè speravo di trovarne una ancora migliore :sad2:
Grande errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda offerta era di Mediaworld che con 330 Euro ti dava PS4 da 1TB con secondo Controller. Volevo prenderla ma quando ci sono andata era già finita XD E in mezza giornata
Niente, alla fine mi tocca aspettare qualche altra offerta, sperando che arrivi prestoNon vedo l'ora di giocare quel gioco... l'attesa sta diventando insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Volendo si, purchè non sia simile all'enigma precedente! Certo, solo se proprio non si hanno altre idee...Però manuel una curiosità... ma si possono riproporre titoli già citati?
Lo chiedo perchè "Il mai nato" era stato già proposto.