Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
perchè ? chi sarebbe ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un trollone anche lui...:rickds: Non ricordo come hanno tradotto in ita l'omicidio dal materasso ad acqua, ma quando Freddy dice al tipetto tutto arrapato "how's this for a wet dream" mi spacco sempre di risate...:rickds:

Ecco l'indizio.

Questa è l'immagine di riserva con il protagonista:

dQjaNQE.jpg

Aggiungo inoltre che il film è di un regista americano molto famoso, conosciuto per i suoi horror/thriller.

Ultima modifica da un moderatore:
Il seme della follia ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A me l attore ricorda solo Jurassic park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il seme della follia ?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiorno la classifica:

Classifica

:primo: Dreafter 17
u2SapU2.gif

:secondo: Yurinoa 14

:terzo: Manuel99 12

Steffy91 8

Makino 8

Il curioso signore felice 4

Weywlf 4

MattewMatt 2

McCowan 0

IL GURU 0

Axwell 0

Diego_ 0

Aku 0

hunter91 0

Marcus91 0

Hell 0

Kyle 0

Comunque non pensavo che Il seme della follia sarebbe stato così ostico da indovinare, è un bellissimo Horror di quel mito di John Carpenter :kep88:

Per tutti quelli che non l'hanno ancora visto, recuperatelo al più presto e lasciate un commentino nel Topic apposito. Fidatevi che merita, la prima volta che l'ho visto me la sono fatta sotto dalla paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..Aggiungiamo al backlog.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aggiorno la classifica:

Classifica

:primo: Dreafter 17
u2SapU2.gif

:secondo: Yurinoa 14

:terzo: Manuel99 12

Steffy91 8

Makino 8

Il curioso signore felice 4

Weywlf 4

MattewMatt 2

McCowan 0

IL GURU 0

Axwell 0

Diego_ 0

Aku 0

hunter91 0

Marcus91 0

Hell 0

Kyle 0

Comunque non pensavo che Il seme della follia sarebbe stato così ostico da indovinare, è un bellissimo Horror di quel mito di John Carpenter :kep88:

Per tutti quelli che non l'hanno ancora visto, recuperatelo al più presto e lasciate un commentino nel Topic apposito. Fidatevi che merita, la prima volta che l'ho visto me la sono fatta sotto dalla paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi infatti l'ho visto e la prima immagine che avevi postato non mi era indifferente,ma non mi veniva,poi dopo aver Sam Neill non ho avuto dubbi. :cat:

tra un po edito il post e metto l'immagine,ma ho gia in mente una chicca che vi farà scervellare per benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non solo mai visto, ma neanche mai sentito :sad2: e dire che Carpenter mi piace come regista...

Lo vedo solo se mi tenete la mano allora :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Sisi infatti l'ho visto e la prima immagine che avevi postato non mi era indifferente,ma non mi veniva,poi dopo aver Sam Neill non ho avuto dubbi. :cat:
tra un po edito il post e metto l'immagine,ma ho gia in mente una chicca che vi farà scervellare per benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Can't wait :biocaf:

Ecco qua ,difficile ? :morristend:

2ic4r9f.jpg

No dai vabbè....:rickds::rickds::rickds:
Dai tra poco vi darò un'indizio "gratuito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no...io la so...e almeno altri 2 lo sanno per certo!
Film bellissimo cmq :stema:

Secondo me anche Yurinoa la sa :morristend:

No no...io la so...e almeno altri 2 lo sanno per certo!
Io non sono certamente tra questi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Film bellissimo cmq :stema:Secondo me anche Yurinoa la sa :morristend:
Yu sa (+ o -) tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mo quando arriva vediamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non sono certamente tra questi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e te' pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...., ma ci piaci lo stesso :stema:

Yu sa (+ o -) tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mo quando arriva vediamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Così mi sopravvaluti, parecchie cose non le so soprattutto riguardo ai videogiochi horror :kep88:

Incredibile ma vero questo film devo ancora vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto però che ne parlavate altrove :lucatm:
A voi la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S Comunque quoto Steffy, Wey questa la sai anche tu ;p

Wey dai,in qualche maniera è "collegato" al precedente film postato da Yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro