Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fin da piccola ho sempre trovato spaventose le persone che camminano "a ragno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi piacciono proprio sti pazzi a 4 zampe...In ogni caso, non mi dice nulla st'immagine...:morristend:
Un brivido lungo la schiena a leggere la parola esorcista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif come no, sono ancora traumatizzata da Linda Blair...Fin da piccola ho sempre trovato spaventose le persone che camminano "a ragno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordi la scena dell'esorcista?![]()
Scommetto che la ricorda :.bip:Fin da piccola ho sempre trovato spaventose le persone che camminano "a ragno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordi la scena dell'esorcista?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cattivo Wey...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifScommetto che la ricorda :.bip: Ovviamente non conosco nemmeno io la risposta all'enigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cattivo Wey...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok , la prossima volta sarò spietato allora.;p , per quel che mi riguarda mi sembrava di "rubare" 2 p.ti,anche se in qualche modo ho anche risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, cerchiamo di rispondere agli enigmi comunque, sennò è brutto nei confronti di chi posta...Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - -
No certo Dreaft...dicevo in generale...potete passare se volete, ma se alla fine nessuno risponde, pigliatevi sti punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk , la prossima volta sarò spietato allora.;p , per quel che mi riguarda mi sembrava di "rubare" 2 p.ti,anche se in qualche modo ho anche risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quel che riguarda l'immagine di Yuri nn ne ho la piu pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (aspetto l'indizio:zeno.....; diciamo che l'immagine nn mi è nuova, so che l'ho gia vista da qualche parte ma nn mi viene in mente che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo certo Dreaft...dicevo in generale...potete passare se volete, ma se alla fine nessuno risponde, pigliatevi sti punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: che dite sotto la classifica metto i titoli già usati, così non si creano facilmente doppioni?
Ti riferisci a qualcuno in particolare? :the:No certo Dreaft...dicevo in generale...potete passare se volete, ma se alla fine nessuno risponde, pigliatevi sti punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: che dite sotto la classifica metto i titoli già usati, così non si creano facilmente doppioni?
Fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me si fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...però è un lavorone
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ah no, stavolta no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi riferisci a qualcuno in particolare? :the:
Ecc, grazie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifRiguardo al livello di difficoltà, io direi di non scendere sotto il livello medio/facile, in pratica evitiamo cose scontate come postare una foto di Freddy Krueger e chiedere chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Ottimo lavoro Steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
magari Wey non la sa... :imfao:Riguardo al livello di difficoltà, io direi di non scendere sotto il livello medio/facile, in pratica evitiamo cose scontate come postare una foto di Freddy Krueger e chiedere chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono ridotto così male, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmagari Wey non la sa... :imfao::trolling4:
ahahNon sono ridotto così male, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
perchè ? chi sarebbe ?Riguardo al livello di difficoltà, io direi di non scendere sotto il livello medio/facile, in pratica evitiamo cose scontate come postare una foto di Freddy Krueger e chiedere chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif