Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah,sembra che anche stavolta nessuno vuol rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa allora chi risponde? :sad2:
Opzione 1Ma allora chi risponde? :sad2:
L'immy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOpzione 1
Lo so, sono una cogli***, ma non potevo esimermi
![]()
Opzione 2
Attendiamo il Buon Diego_ (o anche Mc, Mak ecc...)fino a domani e vediamo se la sanno!
Opzione 3 dopo l'opzione 2
Per galanteria, rispondono le donne e io ti cedo la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Uhmm...e allora...facciamo che se nessuno risponde, i punti se li becca l'enigmista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare giusto!L'immy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, io non rispondo non avendo visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe male se rispondesse Diego, almeno guadagnerebbe i primi due punti :kep88:
Punto di non ritorno - Event Horizon ?
Alleluia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a tePunto di non ritorno - Event Horizon ?
Grande Yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPiccolo OT (Uno solo e poi basta ;p)
Acquistata finalmente una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Modello C Chassis da 1TB a 260 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non appena inizierò Until Dawn commenterò nel Topic apposito :kep88:
Fine OT
Sicuramente se ti piacciono fantascienza e horror si, poi ha una trama niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .![]()
T'è piaciuto il film? Lo consigli come Diego_? :moia:
A e è piaciuto tantissimo,me lo sarò visto almeno 5/6 volte...; ottimo per chi apprezza gli horror fantascentifici un po alla Alien,anche se nn raggiunge quel livello a mio modo di vedere..; poi io sono un fan della saga di Dead Space,quindi è tutto dire :stema: (il primo DS in qualcosa lo ricorda)T'è piaciuto il film? Lo consigli come Diego_? :moia:
Nosferatu: Phantom Der NachtSicuramente se ti piacciono fantascienza e horror si, poi ha una trama niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Titolo del film
![]()
Oh yeah. :reg2:Partecipi anche tu, Gouki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif