Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
No ma me l'han platealmente detto, non sarebbe giusto se "indovinassi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora chi risponde? :sad2:

Mah,sembra che anche stavolta nessuno vuol rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Opzione 1

Lo so, sono una cogli***, ma non potevo esimermi :rickds:

oqafqs.jpg

Opzione 2

Attendiamo il Buon Diego_ (o anche Mc, Mak ecc...)fino a domani e vediamo se la sanno!

Opzione 3 dopo l'opzione 2

Per galanteria, rispondono le donne e io ti cedo la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Opzione 1
Lo so, sono una cogli***, ma non potevo esimermi :rickds:

oqafqs.jpg

Opzione 2

Attendiamo il Buon Diego_ (o anche Mc, Mak ecc...)fino a domani e vediamo se la sanno!

Opzione 3 dopo l'opzione 2

Per galanteria, rispondono le donne e io ti cedo la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
L'immy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, io non rispondo non avendo visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe male se rispondesse Diego, almeno guadagnerebbe i primi due punti :kep88:

L'immy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, io non rispondo non avendo visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe male se rispondesse Diego, almeno guadagnerebbe i primi due punti :kep88:
Uhmm...e allora...facciamo che se nessuno risponde, i punti se li becca l'enigmista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare giusto!

Piccolo OT (Uno solo e poi basta ;p)

Acquistata finalmente una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Modello C Chassis da 1TB a 260 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non appena inizierò Until Dawn commenterò nel Topic apposito :kep88:

Fine OT

Punto di non ritorno - Event Horizon ?
Alleluia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te

Piccolo OT (Uno solo e poi basta ;p)
Acquistata finalmente una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Modello C Chassis da 1TB a 260 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non appena inizierò Until Dawn commenterò nel Topic apposito :kep88:

Fine OT
Grande Yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
e5jw40.jpg

T'è piaciuto il film? Lo consigli come Diego_? :moia:
Sicuramente se ti piacciono fantascienza e horror si, poi ha una trama niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Titolo del film

vyNV4gh.jpg

Vabbè un classico,la so ma lascio spazio ad altri .....per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

T'è piaciuto il film? Lo consigli come Diego_? :moia:
A e è piaciuto tantissimo,me lo sarò visto almeno 5/6 volte...; ottimo per chi apprezza gli horror fantascentifici un po alla Alien,anche se nn raggiunge quel livello a mio modo di vedere..; poi io sono un fan della saga di Dead Space,quindi è tutto dire :stema: (il primo DS in qualcosa lo ricorda)

Sicuramente se ti piacciono fantascienza e horror si, poi ha una trama niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Titolo del film

vyNV4gh.jpg
Nosferatu: Phantom Der Nacht

Partecipi anche tu, Gouki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Classifica

:primo: Dreafter 17

:secondo: Yurinoa 14

:terzo: Manuel99 14

Steffy91 8

Makino 8

Il curioso signore felice 4

Weywlf 4

MattewMatt 2

Gouki 2
u2SapU2.gif

McCowan 0

IL GURU 0

Axwell 0

Diego_ 0

Aku 0

hunter91 0

Marcus91 0

Hell 0

Kyle 0

Mmmm boh,nebbia in val padana per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mado buio totale pure me, mi sembra Darkness, ve lo ricordate? Però mi sa mi sbaglio, mi sembra uno dei tre vecchietti, ma mi pare più un alieno questo.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro