Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Eh beh.. :alone:
Immagino che per rimediare guarderai l'anime e leggerai il manga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds::rickds::rickds:

Sciocchezze a parte, mo vado con questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2ym6ahc.jpg

Chi è e cosa fa?

Immagino che le risposte non siano "un pazzo" e "si sta decapitando con una motosega", giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque l'anime potrei anche guardarlo :stema:

E' Paul Mercier, il doppiatore di Leon S. Kennedy in Resident Evil 4.

La motosega è un omaggio al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' Paul Mercier, il doppiatore di Leon S. Kennedy in Resident Evil 4.
La motosega è un omaggio al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma porc'...pensavo di averla fatta super difficile stavolta...:tragic: Ragazza, sei un mostro! :ooo: Di nuovo il tuo turno! :sad2: Io ora stacco che devo uscire....cercate di non arrivare a 100 entro domattina! :patpat:

Ahah wey sai che non so neanche se c'è l'anime? :rickds: (se lo trovi, fammi un fischio) io ho letto il fumetto e visto il film di miike...

Effettivamente la tua era difficile ;p

Mi ci è voluto un po' per capire chi fosse, ci sono arrivata solo perchè ho riconosciuto il controller a forma di motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la prossima :kep88:

Titolo del gioco

Pa7RTJh.jpg

Non ne ho idea, ma sembra un ballo di gruppo piuttosto bizzarro :rickds:

Effettivamente la tua era difficile ;p
Mi ci è voluto un po' per capire chi fosse, ci sono arrivata solo perchè ho riconosciuto il controller a forma di motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la prossima :kep88:

Titolo del gioco

Pa7RTJh.jpg

rule of rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit:

cavolo,nn ho fatto in tempo ad andare a mangiare e giocare un po a Bayonetta che ne avete fatti un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai :kappe:

Bravi bravi giocate mentre sono a lavoro per tagliarmi fuori eh :biocaf:
E' perchè ti vogliamo frustare Ax...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora aggiorno la classifica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai :kappe:
:lalala:

Nome del gioco :iwan:

257j33o.jpg

Olalà...non so cosa possa essere, ma ad occhio è epoca ps2 ed ha preso spunto dai SH pur non essendolo...:moia:
epoca beccata..:stema: ...., dai nn è difficile per i frequentatori di questa sezione.

:lalala:
Nome del gioco :iwan:

257j33o.jpg

The Suffering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cacchio raga, siete belli spediti, son mancato mezzo giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif devo recuperare, cmq alcune dei film non le sapevo, solo 28 giorni dopo e la prima di stefy ma non ricordavo il nome del personaggio ma solo il nome del film

The Suffering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cacchio raga, siete belli spediti, son mancato mezzo giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif devo recuperare, cmq alcune dei film non le sapevo, solo 28 giorni dopo e la prima di stefy ma non ricordavo il nome del personaggio ma solo il nome del film
Ma certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai mak

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Di quale gioco parliamo se vi trovate faccia a faccia con questo mostro

5bc29babacbfc6838d3300fa7b87fec4.jpg

Facilino

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Di quale gioco parliamo se vi trovate faccia a faccia con questo mostro
5bc29babacbfc6838d3300fa7b87fec4.jpg

Facilino

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Finalmente vedo una domanda in tempo per poter dire di non aver la minima idea di che gioco sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sembra più un bug di fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro