Anche no, qua Bio non c'èDanke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .
E a frustarti sarà Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche no, qua Bio non c'èDanke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .
E a frustarti sarà Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .
Eh ma lui sicuro recupera e mi supera :sad2:Ma no...tu hai già 2 punti...Ax no...Da quando Bio è il cattivo e non subisce? :moia:
Comunque Manuel gli indovinelli non sono sempre così difficili...anzi, stavolta è un caso eccezionale...![]()
Oh accidenti...:reggie:Steffy segnata nel mio death note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manu stuprato senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho tentato la ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsatto Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tocca a teAx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ma perché io? :sad2:Guarda mi sa che avrai poco da preoccuparti, tanto sarà Ax ad essere frustato alla fine di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Allora ti metto nella lista dell'esorcista...:nfox:
Truffaaaa nn vedo l allegato! Mi state penalizzando tutti... E' una coalizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOk, questa penso che sia abbastanza difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo fantasma da che Anime è stato preso?
Lo quoto così torna avanti alle spammate...Stasera o domattina vedrò di darvi il primo indizio...Adesso vi sistemo io...:nfox: Visto che siete dei veri Pro...domanda difficilissima senza riferimento visivo! Il seguente dialogo è tratto da un film che mi è piaciuto molto! Chi indovina al primo colpo e senza indizio è un portento e ha tutta la mia stima con tanto di baci e abbracci virtuali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-X suona il piano nella stanza, finchè entra Y-
X:"non è poi difficile come immaginavi, vero?
Y:"(risatina) No"
-X versa da bere per due-
X:"...sarai eternamente giovane, fai parte di me ora e non posso lasciarti andare" (pausa) "sono condannata a vivere in eterno, senza liberazione, senza fine e ho bisogno che tu divida questo con me" (pausa) "Dopo un po' dimenticherai chi eri ed imparerai ad amarmi come io amo te..."
-X e Y si baciano-
La domanda è (oltre al titolo del film), cosa succede dopo?
Stupitemi!![]()
Boh, non so perchè ma piano vita eterna ecc... mi fa venire in mente Intervista col vampiro, ma se fosse un dialogo tra Pit e Cruise non ci sarebbe "condannata" al femminile... non saprei:morris82:Ahaha povero Ax...no è che non li vedi mai in tempo gli indovinelli e quindi ti fregano tuttiPuoi sempre tentare di risolvere il mio però...:nfox:
- - - Aggiornato - - -
Lo quoto così torna avanti alle spammate...Stasera o domattina vedrò di darvi il primo indizio...
Oh my god Mc...cosa mi fai pensare...una scena così tra il mio Brad e Tom Cruise...:claudia: però peròBoh, non so perchè ma piano vita eterna ecc... mi fa venire in mente Intervista col vampiro, ma se fosse un dialogo tra Pit e Cruise non ci sarebbe "condannata" al femminile... non saprei:morris82:
Stavolta ho fregato anche te...ehehe :pffs:Anch'io avevo pensato a qualcosa relativa ai vampiri ma non ho avuto l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto l'indizio e mal che vada passo ;p
Ah no no...:trolling4:Niete nemmeno io, avevo pensato a Dracula di bram stoker, ma non credo.Forse serve indizio.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ahahah ma no Wey...ti pare che quello che succede sono zozzerie?Quello che succede dopo lo posso intuire, però il titolo del film non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh.. Sì, tutto lascia presupporre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAhahah ma no Wey...ti pare che quello che succede sono zozzerie?
Ho anche scordato di dire, che la colonna sonora del film è il flower duet di Lakmè de Delibes...se avete visto il film, non potete non riconoscerlo adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mc fuori le mani che ti bacchetto...va beh che Julianne Moore apprezza sti ruoli, ma decisamente X non è lei...poi vabbè si vede male però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBeh x é juliane Moore. Ma non ho mai visto il film. Potrei andare a caso usando wiki, ma non mi pare il caso
Per la questione "cosa succede dopo", anche tu hai pensato a quello che ho pensato io? Eddai, non posso essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBeh x é juliane Moore. Ma non ho mai visto il film. Potrei andare a caso usando wiki, ma non mi pare il caso