Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Danke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

E a frustarti sarà Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .
Anche no, qua Bio non c'è :unsisi:

Ma no...tu hai già 2 punti...Ax no...:rickds: Da quando Bio è il cattivo e non subisce? :moia:

Comunque Manuel gli indovinelli non sono sempre così difficili...anzi, stavolta è un caso eccezionale...:rickds:
Eh ma lui sicuro recupera e mi supera :sad2:

Comunque è solo manuel che subisce, in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steffy segnata nel mio death note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manu stuprato senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tocca a teAx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ho tentato la ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Guarda mi sa che avrai poco da preoccuparti, tanto sarà Ax ad essere frustato alla fine di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Allora ti metto nella lista dell'esorcista...:nfox:
Ma perché io? :sad2:

Che state complottando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok, questa penso che sia abbastanza difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo fantasma da che Anime è stato preso?

Truffaaaa nn vedo l allegato! Mi state penalizzando tutti... E' una coalizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chi ne è a capo :l4gann:

Ahaha povero Ax...no è che non li vedi mai in tempo gli indovinelli e quindi ti fregano tutti :rickds: Puoi sempre tentare di risolvere il mio però...:nfox:

- - - Aggiornato - - -

Adesso vi sistemo io...:nfox: Visto che siete dei veri Pro...domanda difficilissima senza riferimento visivo! Il seguente dialogo è tratto da un film che mi è piaciuto molto! Chi indovina al primo colpo e senza indizio è un portento e ha tutta la mia stima con tanto di baci e abbracci virtuali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-X suona il piano nella stanza, finchè entra Y-

X:"non è poi difficile come immaginavi, vero?

Y:"(risatina) No"

-X versa da bere per due-

X:"...sarai eternamente giovane, fai parte di me ora e non posso lasciarti andare" (pausa) "sono condannata a vivere in eterno, senza liberazione, senza fine e ho bisogno che tu divida questo con me" (pausa) "Dopo un po' dimenticherai chi eri ed imparerai ad amarmi come io amo te..."

-X e Y si baciano-

La domanda è (oltre al titolo del film), cosa succede dopo?

Stupitemi! :ivan:
Lo quoto così torna avanti alle spammate...Stasera o domattina vedrò di darvi il primo indizio...

Fai stasera, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahaha povero Ax...no è che non li vedi mai in tempo gli indovinelli e quindi ti fregano tutti :rickds: Puoi sempre tentare di risolvere il mio però...:nfox:
- - - Aggiornato - - -

Lo quoto così torna avanti alle spammate...Stasera o domattina vedrò di darvi il primo indizio...
Boh, non so perchè ma piano vita eterna ecc... mi fa venire in mente Intervista col vampiro, ma se fosse un dialogo tra Pit e Cruise non ci sarebbe "condannata" al femminile... non saprei:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io avevo pensato a qualcosa relativa ai vampiri ma non ho avuto l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto l'indizio e mal che vada passo ;p

Boh, non so perchè ma piano vita eterna ecc... mi fa venire in mente Intervista col vampiro, ma se fosse un dialogo tra Pit e Cruise non ci sarebbe "condannata" al femminile... non saprei:morris82:
Oh my god Mc...cosa mi fai pensare...una scena così tra il mio Brad e Tom Cruise...:claudia: però però :ooo:, pensa meglio Mc...:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Anch'io avevo pensato a qualcosa relativa ai vampiri ma non ho avuto l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto l'indizio e mal che vada passo ;p
Stavolta ho fregato anche te...ehehe :pffs:

Niete nemmeno io, avevo pensato a Dracula di bram stoker, ma non credo.

Forse serve indizio.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Adesso posto la sequenza di foto...perchè la scena sul tubo non l'ho trovata...ce n'era solo 1 altra, MA non mi pareva il caso di postarla...:rickds:

Eccovi...il piano, l'alcol, le protagoniste...

339hklw.jpg

30v1w7q.jpg

2cna32r.jpg

2qckq9u.jpg

Quello che succede dopo lo posso intuire, però il titolo del film non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che succede dopo lo posso intuire, però il titolo del film non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah ma no Wey...ti pare che quello che succede sono zozzerie? :rickds:

Ho anche scordato di dire, che la colonna sonora del film è il flower duet di Lakmè de Delibes...se avete visto il film, non potete non riconoscerlo adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahah ma no Wey...ti pare che quello che succede sono zozzerie? :rickds:
Ho anche scordato di dire, che la colonna sonora del film è il flower duet di Lakmè de Delibes...se avete visto il film, non potete non riconoscerlo adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh.. Sì, tutto lascia presupporre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Beh x é juliane Moore. Ma non ho mai visto il film. Potrei andare a caso usando wiki, ma non mi pare il caso
Mc fuori le mani che ti bacchetto...va beh che Julianne Moore apprezza sti ruoli, ma decisamente X non è lei...poi vabbè si vede male però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh x é juliane Moore. Ma non ho mai visto il film. Potrei andare a caso usando wiki, ma non mi pare il caso
Per la questione "cosa succede dopo", anche tu hai pensato a quello che ho pensato io? Eddai, non posso essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro