Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
E' perchè ti vogliamo frustare Ax...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra aggiorno la classifica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetti! Come il vero enigmista va sacrificato qualcosa, nel mio caso il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Steffy poi mi devi spiegare cos'è la sbroscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quel mostro fa troppo ridere, con quella faccia :rickds:

Esatto Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tocca a te

Ax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

'azz , Parasite Eve la sapevo,era una delle mie saghe preferite

L'1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds: hai voluto fare il furbo ehh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, questa penso che sia abbastanza difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo fantasma da che Anime è stato preso?

Ok, questa penso che sia abbastanza difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo fantasma da che Anime è stato preso?

Maledizione ,l'ho gia visto ma nn mi viene .., è un'anime con la K di mezzo ,ma nn mi viene proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sparo : kobrabom (qualcosa del genere)

edit:

kowabon ?

Maledizione ,l'ho gia visto ma nn mi viene .., è un'anime con la K di mezzo ,ma nn mi viene proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

kowabon ?
Mi sa che è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif la sapevooooo

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

edit:

kowabon ?
Yep! Pensavo fosse più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep! Pensavo fosse più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora,un horror un po sui generis (facile però,oggi mi sento buono :stema:): titolo del film ?

fac12b.jpg

Tim Burton, Beetlejuice, 1988....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ax trollone...:rickds:
Beh dai ,era facile è Natale sono buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..., a te Stefy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso vi sistemo io...:nfox:

Visto che siete dei veri Pro...domanda difficilissima senza riferimento visivo! Il seguente dialogo è tratto da un film che mi è piaciuto molto! Chi indovina al primo colpo e senza indizio è un portento e ha tutta la mia stima con tanto di baci e abbracci virtuali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-X suona il piano nella stanza, finchè entra Y-

X:"non è poi difficile come immaginavi, vero?

Y:"(risatina) No"

-X versa da bere per due-

X:"...sarai eternamente giovane, fai parte di me ora e non posso lasciarti andare" (pausa) "sono condannata a vivere in eterno, senza liberazione, senza fine e ho bisogno che tu divida questo con me" (pausa) "Dopo un po' dimenticherai chi eri ed imparerai ad amarmi come io amo te..."

-X e Y si baciano-

La domanda è (oltre al titolo del film), cosa succede dopo?

Stupitemi! :ivan:

Parto con il fatto che la risposta all'indovinello di Steffy non la so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però ci tengo a ringraziarla per l'invito che mi ha mandato qualche giorno fa dove mi diceva che potevo partecipare a questa fantastica iniziativa e per questo la voglio ringraziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png .

Ovviamente cercherò di partecipare però non prometto niente dato che sono negato sui quiz a base horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Parto con il fatto che la risposta all'indovinello di Steffy non la so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però ci tengo a ringraziarla per l'invito che mi ha mandato qualche giorno fa dove mi diceva che potevo partecipare a questa fantastica iniziativa e per questo la voglio ringraziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png .Ovviamente cercherò di partecipare però non prometto niente dato che sono negato sui quiz a base horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Guarda mi sa che avrai poco da preoccuparti, tanto sarà Ax ad essere frustato alla fine di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Allora ti metto nella lista dell'esorcista...:nfox:

Guarda mi sa che avrai poco da preoccuparti, tanto sarà wey ad essere frustato alla fine di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Allora ti metto nella lista dell'esorcista...:nfox:
Fix, temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Guarda mi sa che avrai poco da preoccuparti, tanto sarà Ax ad essere frustato alla fine di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Allora ti metto nella lista dell'esorcista...:nfox:
Danke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Fix, temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E a frustarti sarà Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro