Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Eccomi qui, pronto a postare, continuiamo sul tema giochi horror..

intanto la classifica aggiornata

:primo: Dreafter 22

:secondo: Yurinoa 20

:terzo: Gouki 20

Manuel99 16

makino 14
u2SapU2.gif

Steffy91 12

weywlf 6

Il curioso signore felice 4

MattewMatt 2

a voi, gioco e piattaforma di uscita

aWj8t8H.jpg

Una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e poi il capitolo esatto

dal mio OnePlusX

Una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e poi il capitolo esatto
dal mio OnePlusX
Ehhh, mo chiedi troppi. Conosco la saga ma non l'ho mai giocata, quindi non sarebbe nemmeno giusto cercare per la rete e sparare tutti i titoli.

Lascio il posto a chi conosce e ha giocato la serie.

Ehhh, mo chiedi troppi. Conosco la saga ma non l'ho mai giocata, quindi non sarebbe nemmeno giusto cercare per la rete e sparare tutti i titoli.Lascio il posto a chi conosce e ha giocato la serie.
Eh lo so, però la risposta deve essere corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif é un capitalo della saga (c'è ne sono ben 5) e alcuni sono per una console, troppo approssimativo dire sol project zero.. É come se posti un immagine di Freddy Kruger e ti dico solo "nightmare"

dal mio OnePlusX

Dunque dunque...il primo non è perchè Miku ha i codini, il 5 tanto meno (anche graficamente parlando), mio e mayu del 2 neanche, non mi ricordo golfini bianchi tristi come quella nella foto :rickds:...dunque mi resta il dubbio tra il 3 e il 4....Rei del 3 ha i capelli corti quanto Ruka(mi pare che si chiami) del 4 e non avendoli giocati non sono certa della risposta! Se fosse il 4 l'uscita è solo su wii e only jap, mentre per il 3 solo ps2 worldwide...

Dunque dunque...il primo non è perchè Miku ha i codini, il 5 tanto meno (anche graficamente parlando), mio e mayu del 2 neanche, non mi ricordo golfini bianchi tristi come quella nella foto :rickds:...dunque mi resta il dubbio tra il 3 e il 4....Rei del 3 ha i capelli corti quanto Ruka(mi pare che si chiami) del 4 e non avendoli giocati non sono certa della risposta! Se fosse il 4 l'uscita è solo su wii e only jap, mentre per il 3 solo ps2 worldwide...
ci sei molto vicina, ti aiuto, tra gli ultimi due, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi?

Potrei tentare di nuovo con l' infamiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai vai Ax! Io mi prendo quello che non scegli tu! :rickds:
Dovrei fare io il gentiluomo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquilli prima o poi qualche punto lo farò, almeno 1 :ivan:

Ho recuperato il pc quindi seguo meglio il forum :morris82:

Essendo un conoscitore e fan della saga la so (:stema:),ma lascio con piacere a voi la soluzione: daje Ax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrei fare io il gentiluomo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquilli prima o poi qualche punto lo farò, almeno 1 :ivan:

Ho recuperato il pc quindi seguo meglio il forum :morris82:
Beh, contando che i miei punti non valgono niente perchè non posso vincere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la mia era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Date sta risposta che mi sento a disagio, non riesco a farlo se mi aspettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, io i Project Zero non li ho ancora giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, io i Project Zero non li ho ancora giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: con tutte le giappocose che ti giochi niente Fatal Frame...:tragic:

Tra l'altro piccolo ot. ma perchè diavolo cambiare il titolo da Fatal Frame che è azzeccatissimo a project zero...mah...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro