Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene???ne riposto una nuova?? Non va bene quella che ho messo prima?? :morris82:
ne riposto una nuova?? Non va bene quella che ho messo prima?? :morris82:
eh il regista mi chiedi troppo, non sono un grande appassionato del trash italiano. Del trash in generale pero si, e anche dei film low budget :pffs: e difatti eccovi qua la prossima:
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ripropongo
In realtà abbraccia tutta la sfera horror, anche i videogiochi, ma spesso ci si fossilizza sui film (hanno questo brutto vizioIl quiz è solo su film Horror vero? Allora non indovinerò mai nulla,ne avrò visti 4 in vita mia![]()
e rifatta dal buon Vasco....xD non è stato prodotto da Netflix perchè ricordo bene un bel "dai produttori di Paranormal Activity" nel trailer (è però distribuito sulla piattaforma)...così come quella maschera orribile da piccoli brividi più che da film horror serio...però siccome non l'ho guardato facendomi schifo il sottogenere a cui appartiene, non mi pare giusto rispondere...Mi sembra comunque ora di darvi un indizio. Il film mi sembra sia stato prodotto da netflix, o comunque è stato distribuito solo su questa piattaforma di streaming e il nome è lo stesso della canzone più famosa di un importante gruppo rock (Non posso dirvi quale p diventa troppo facile, ma magari può far scattare la lampadina a chi pensa di averlo visto e non si ricorda)
*** mio, ma quando Masini ha fatto sta oscenità??? :sad2: Non la sapevo questa....mamma mia, mamma mia....ahahah quindi penso si sia capito ormai quale è il nome, il primo che lo dice vinceGiuro che la prossima non la faccio su un film tanto sono un'amante dell'horror a tutto tondo
Comunque piccolo OT, per quanto non sopporti il buon vasco la sua versione di Creep non sarai mai pessima come la cover di Masini di Nothing else matter, come rovinare un capolavoro :tragic: FINE OT
Yes ahahahah è arrivato er sapientone :l4gann:Ma quindi il film è Creep? XD(Punti facili)
Ottime premessegià è creep, per chi ha netflix consiglio di vederlo, assolutamente niente di che ma con qualche spunto interessante
Ma...volendo si possono fare anche domande sul paranormale, leggende metropolitane e roba del genere (naturalmente in chiave horror) , o comunque basarsi sempre su produzioni (che siano film,serie, giochi, ecc.) :morristend:In realtà abbraccia tutta la sfera horror, anche i videogiochi, ma spesso ci si fossilizza sui film
Se riguardano fatti abbastanza acclarati non vedo perchè no...Ottime premesse
Ma...volendo si possono fare anche domande sul paranormale, leggende metropolitane e roba del genere (naturalmente in chiave horror) , o comunque basarsi sempre su produzioni (che siano film,serie, giochi, ecc.) :morristend: