Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Grande Chris che se beccato i primi due punti! Cmq io non conosco il cartone :sard:
Malissimo! Mi ricordo che da piccolo mi inquietava un sacco ma non riuscivo a non guardarlo era troppo affascinante e "malato"

Ragazzi non me ne vogliate ma caricherò la foto domattina. Ho un PC che davvero non si può. 40 minuti per una foto e neanche son riuscito a mandarla.

Leone il Cane fifone è splendido
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pure io lo vedevo :asd:

Ragazzi non me ne vogliate ma caricherò la foto domattina. Ho un PC che davvero non si può. 40 minuti per una foto e neanche son riuscito a mandarla.
:o ma cos'hai un forno a microonde come PC ? :asd:

Scherzo eh :)

Ultima modifica da un moderatore:
:o ma cos'hai un forno a microonde come PC ? :asd:Scherzo eh :)
Ma figurati... altro che forno a microonde... l'accensione la effettuo girando una manovella dietro dopo aver messo del carbone. Ho preso un fisso del 2004 con 1 gb di ram(diviso in 2 banchi da 512....) per non essere costretto a "rubare" il portatile buono a mio padre.

Come promesso ecco l'indovinello:

ivyede.jpg
Nome del gioco e del rispettivo protagonista :stema:

Prestagli il tuo Dreaft :sisi:
Ma stai scherzando ? io ho addirittura il dolce forno ...:asd:

images

Ma figurati... altro che forno a microonde... l'accensione la effettuo girando una manovella dietro dopo aver messo del carbone. Ho preso un fisso del 2004 con 1 gb di ram(diviso in 2 banchi da 512....) per non essere costretto a "rubare" il portatile buono a mio padre. Come promesso ecco l'indovinello:

ivyede.jpg
Nome del gioco e del rispettivo protagonista :stema:
Il gioco l'avevo postato io nel precedente quiz ed è Obscure 2 ...i protagonisti sono un gruppo di ragazzi universitari,se te ne devo citare uno ti dico Corey Wilde (che è quello in foto a sinistra,tral'altro)

Aspetta,a questo punto che succede? La risposta è ovviamente giusta,ma dato che è già stata postata,dici che devo cambiare quesito o andiamo avanti così?

Aspetta,a questo punto che succede? La risposta è ovviamente giusta,ma dato che è già stata postata,dici che devo cambiare quesito o andiamo avanti così?
Era stata postata nella prima edizione del quiz nn in questa (nn la stessa foto,ma un'altra del gioco)...; è gia successo con un'altro film (La casa dalle finestre che ridono) ,foto postata nella scorsa edizione....;secondo me non c'è problema dato che questo è un'altro quiz,ma visto che sono parte in causa mi rimetto alla decisione dei mod di sezione naturalmente

Disse colui il quale adopera un portatile a cui basta un misero live per mandare in crisi in ordine: audio, ventole e tastiera :asd:
eh si,in effetti..... :asd:

Certo che sì :wey2:
:bruniii: :bruniii: :bruniii: ti bandisco dal quiz....:tragic::tragic::tragic:

Mak, ma dove vivi per non conoscere Leone il cane fifone? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Era stata postata nella prima edizione del quiz nn in questa (nn la stessa foto,ma un'altra del gioco)...; è gia successo con un'altro film (La casa dalle finestre che ridono) ,foto postata nella scorsa edizione....;secondo me non c'è problema dato che questo è un'altro quiz,ma visto che sono parte in causa mi rimetto alla decisione dei mod di sezione naturalmente

eh si,in effetti..... :asd:

Come dice Dreaft, le cose postate nella passata edizione non contano...potete tranquillamente ripostarle! :sisi:

Come dice Dreaft, le cose postate nella passata edizione non contano...potete tranquillamente ripostarle! :sisi:

Allora Drea, a te la palla :gab:
Ottimo :lalala:

Una facile dai,oggi mi sento buono e la posto col mio PC "dolce forno" :asd:

titolo e nome del'attrice protagonista

6anLl7k.jpg

:primo: Dreafter 21
u2SapU2.gif

:secondo: Gouki19

:terzo: Pipigno 12

StiKat 11

Yurinoa 9

Ghostface 9

Nakata 4

makino 4

Steffy91 2

weywlf 2

McCowan 2

Chris Kennedy 2

Julie 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

MattewMatt 0

Volendo, quando si ha difficoltà a postare le immagini, si possono proporre anche citazioni, come ho fatto io una volta :sisi:

Ottimo :lalala: Una facile dai,oggi mi sento buono e la posto col mio PC "dolce forno" :asd: titolo e nome del'attrice protagonista
6anLl7k.jpg
u2SapU2.gif
:secondo: Gouki19 :terzo: Pipigno 12 StiKat 11 Yurinoa 9 Ghostface 9 Nakata 4 makino 4 Steffy91 2 weywlf 2 McCowan 2 Chris Kennedy 2 Julie 0 il curioso signore felice 0 Diego_ 0 Axwell 0 ILGURU 0 MattewMatt 0
Dark Water, l'attrice dovrebbe essere Jennifer Connelly

Dark Water, l'attrice dovrebbe essere Jennifer Connelly
Yep , a te ;)

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

"Noi ti avremo, noi ti avremo, non ci sfuggirai quando dormiirai..." cit. di quale film?? Famosissimo:icebad::icebad:

"Noi ti avremo, noi ti avremo, non ci sfuggirai quando dormiirai..." cit. di quale film?? Famosissimo:icebad::icebad:
La Casa :sisi:

Grandissima (scusi signorina:rickds::rickds:), era facile ma comunque ho provato un po' a variare il quiz. A te.

- - - Aggiornato - - -

:secondo: Gouki19

:terzo: Pipigno 14

StiKat 11

Yurinoa 11
u2SapU2.gif

Ghostface 9

Nakata 4

makino 4

Steffy91 2

weywlf 2