C
Chris Kennedy
Stasera pubblico la foto per continuare il gioco
be patient..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Malissimo! Mi ricordo che da piccolo mi inquietava un sacco ma non riuscivo a non guardarlo era troppo affascinante e "malato"Grande Chris che se beccato i primi due punti! Cmq io non conosco il cartone![]()
Pure io lo vedevoLeone il Cane fifone è splendido
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
:o ma cos'hai un forno a microonde come PC ?Ragazzi non me ne vogliate ma caricherò la foto domattina. Ho un PC che davvero non si può. 40 minuti per una foto e neanche son riuscito a mandarla.
Ma figurati... altro che forno a microonde... l'accensione la effettuo girando una manovella dietro dopo aver messo del carbone. Ho preso un fisso del 2004 con 1 gb di ram(diviso in 2 banchi da 512....) per non essere costretto a "rubare" il portatile buono a mio padre.:o ma cos'hai un forno a microonde come PC ?Scherzo eh
![]()
Ma stai scherzando ? io ho addirittura il dolce forno ...Prestagli il tuo Dreaft![]()
Il gioco l'avevo postato io nel precedente quiz ed è Obscure 2 ...i protagonisti sono un gruppo di ragazzi universitari,se te ne devo citare uno ti dico Corey Wilde (che è quello in foto a sinistra,tral'altro)Ma figurati... altro che forno a microonde... l'accensione la effettuo girando una manovella dietro dopo aver messo del carbone. Ho preso un fisso del 2004 con 1 gb di ram(diviso in 2 banchi da 512....) per non essere costretto a "rubare" il portatile buono a mio padre. Come promesso ecco l'indovinello:
Nome del gioco e del rispettivo protagonista :stema:![]()
Disse colui il quale adopera un portatile a cui basta un misero live per mandare in crisi in ordine: audio, ventole e tastieraPure io lo vedevo
:o ma cos'hai un forno a microonde come PC ?
Scherzo eh![]()
Era stata postata nella prima edizione del quiz nn in questa (nn la stessa foto,ma un'altra del gioco)...; è gia successo con un'altro film (La casa dalle finestre che ridono) ,foto postata nella scorsa edizione....;secondo me non c'è problema dato che questo è un'altro quiz,ma visto che sono parte in causa mi rimetto alla decisione dei mod di sezione naturalmenteAspetta,a questo punto che succede? La risposta è ovviamente giusta,ma dato che è già stata postata,dici che devo cambiare quesito o andiamo avanti così?
eh si,in effetti.....Disse colui il quale adopera un portatile a cui basta un misero live per mandare in crisi in ordine: audio, ventole e tastiera![]()
Certo che sì :wey2:
Era stata postata nella prima edizione del quiz nn in questa (nn la stessa foto,ma un'altra del gioco)...; è gia successo con un'altro film (La casa dalle finestre che ridono) ,foto postata nella scorsa edizione....;secondo me non c'è problema dato che questo è un'altro quiz,ma visto che sono parte in causa mi rimetto alla decisione dei mod di sezione naturalmente
eh si,in effetti.....![]()
Come dice Dreaft, le cose postate nella passata edizione non contano...potete tranquillamente ripostarle!![]()
OttimoAllora Drea, a te la palla![]()
Dark Water, l'attrice dovrebbe essere Jennifer ConnellyOttimoUna facile dai,oggi mi sento buono e la posto col mio PC "dolce forno"
titolo e nome del'attrice protagonista
:primo: Dreafter 21
:secondo: Gouki19 :terzo: Pipigno 12 StiKat 11 Yurinoa 9 Ghostface 9 Nakata 4 makino 4 Steffy91 2 weywlf 2 McCowan 2 Chris Kennedy 2 Julie 0 il curioso signore felice 0 Diego_ 0 Axwell 0 ILGURU 0 MattewMatt 0![]()
Yep , a teDark Water, l'attrice dovrebbe essere Jennifer Connelly
La Casa"Noi ti avremo, noi ti avremo, non ci sfuggirai quando dormiirai..." cit. di quale film?? Famosissimo![]()
Grandissima (scusi signorinaLa Casa![]()