Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macche sei al posto dopo il mio, io sono segnato due volte così punto alla vincita del secondo e del terzo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .Io non oso controllare.. Sarò sicuramente ultimo e straultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stavo puntando a due posti nella classifica :biocaf:Steffy, il nick di Manuel è scritto due volte, cancella quello più in basso in Classifica ;p (Scusa se rompo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png)
Io per il momento mi rilasso un po' poi provo a recuperare terreno :kep88:
Al curioso signore feliceA chi tocca postare?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
No rompimi pure...c'hai ragione pure su manuelino che gli va contato un solo punto x into the mirror...Steffy, il nick di Manuel è scritto due volte, cancella quello più in basso in Classifica ;p (Scusa se rompo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png)
Io per il momento mi rilasso un po' poi provo a recuperare terreno :kep88:
Ragazzi postate voi la classifica aggiornata quando qualcuno indovina...Ci vogliono 2 secondi e rendete il lavoro più facile al responsabile del contest.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...; hai ragione,come vedi l 'avevo proposto in uno dei primi post ma nn mi ha cagato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; vabbè,facciamo lavorare un po i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho visto poco tempo fa ,mi è andata bene ;p
Aggiorniamo ogni volta per facilitare il compito del mod ? ..facevamo cosi nei quizz passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
CLASSIFICA:
Dreafter 4
Yurinoa 2
McCowan 0
Makino 0
Steffy91 0
IL GURU 0
Axwell 0
Weywlf 0
Diego_ 0
Aku 0
Il curioso signore felice 0