Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Vabbè dai, rispondo io ;p
E' Phenomena di Dario Argento, ho visto questo film ben 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi incuriosiva il fatto che fosse il film che ha ispirato il creatore di Clock Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Steffy (metto in Spoiler per chi non l'ha ancora visto):

La scena nell'immagine è quando la ragazza tenta di fuggire dall'assassino ma viene raggiunta e uccisa. Jennifer assiste all'omicidio durante il suo stato di sonnambulismo.
Esattamente! A te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tra l'altro dovevano fare anche un seguito che poi non fu più fatto e mi pare che in America invece il film venne distribuito con un altro nome e censurato in alcune scene.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai, rispondo io ;p
E' Phenomena di Dario Argento, ho visto questo film ben 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi incuriosiva il fatto che fosse il film che ha ispirato il creatore di Clock Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Steffy (metto in Spoiler per chi non l'ha ancora visto):

La scena nell'immagine è quando la ragazza tenta di fuggire dall'assassino ma viene raggiunta e uccisa. Jennifer assiste all'omicidio durante il suo stato di sonnambulismo.
Accidenti....probabilmente lo stavo vedendo così:

2vuncar.jpg
Con Argento non si salva nessuno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente! A te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tra l'altro dovevano fare anche un seguito che poi non fu più fatto e mi pare che in America invece il film venne distribuito con un altro nome e censurato in alcune scene.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Si, in America venne distribuito col nome Creepers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accidenti....probabilmente lo stavo vedendo così:
2vuncar.jpg
Con Argento non si salva nessuno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, Phenomena è parecchio violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ammetto di essere rimasta più terrorizzata da Suspiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ecco il prossimo enigma, i primi che ho fatto sono stati abbastanza semplici, direi di alzare un po' il livello di difficoltà ;p

In quale film vediamo questo arzillo vecchietto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DPcRw27.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Suspiria altro bel film! Ma del maestro Argento continuerò a preferire Profondo Rosso su tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So anche questa...ma sto disgusto d'uomo l'ho visto solo nel trailer...e visto che il film in questione mi sapeva da esorcista 2 la vendetta, l'ho skippato alla grandissima...:tragic:

Fifona che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto che comunque non l'ho visto, non mi pare giusto rispondere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suspiria altro bel film! Ma del maestro Argento continuerò a preferire Profondo Rosso su tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo anche questa...ma sto disgusto d'uomo l'ho visto solo nel trailer...e visto che il film in questione mi sapeva da esorcista 2 la vendetta, l'ho skippato alla grandissima...:tragic:

Fifona che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto che comunque non l'ho visto, non mi pare giusto rispondere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti quoto alla grandissim, Profondo Rosso è uno dei miei film preferiti e non solo tra quelli di Argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ecco il prossimo enigma, i primi che ho fatto sono stati abbastanza semplici, direi di alzare un po' il livello di difficoltà ;p

In quale film vediamo questo arzillo vecchietto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DPcRw27.jpg
Per il quiz direi : "IL MAI NATO" ? C'è Gary Oldman se nn ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Aggiungo i punti a Dreaft...Yurinoa ti spiace dirmi se il tuo conteggio è giusto?
Eccomi, ero a magnà' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo aspettare l'ok di Yuri o vado ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per il quiz direi : "IL MAI NATO" ? C'è Gary Oldman se nn ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai col prossimo quiz :cat:

Aggiungo i punti a Dreaft...Yurinoa ti spiace dirmi se il tuo conteggio è giusto?
Effettivamente è sbagliato, ci sono due punti in più, io sto a 10 ;p

Inoltre ho visto che il tuo nick figura due volte, dovresti eliminare quello con 0 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Perdonate il ritardo ma ero uscita XD

Inoltre ho visto che il tuo nick figura due volte, dovresti eliminare quello con 0 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così per sottolieneare la mia importanza...:rickds:

No non è vero, sono rinco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah e io che pensavo di dovertene dare 2 in più...:sad2:

Figurati ,abbiamo tutti da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (tranne qualche fancazzista qua e la che frequenta ste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque:

andiamo sul classico,va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif : nome del film ?

1zw2cnp.jpg

E niente... mi volete far vincere...:nfox: Rosemary's baby!
Eh bè,siamo sotto Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai,a te la palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

boo,io la sparo Stefy: è uno dei The Call ?

EDIT:

intendevo "One missed call" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro