Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Brava, vedo che le minacce fanno effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Ma solo per te, ne prendo uno asiatico semi-sconosciuto...:pffs: e se non lo indovini ti rubo tutti i punti! :stema2:

Ma solo per te, ne prendo uno asiatico semi-sconosciuto...:pffs: e se non lo indovini ti rubo tutti i punti! :stema2:
E li dai a me :cat:

Ahah xD no Manuelino, stavolta ho in mente un enigma creativo...ma attendo Ax nel pomeriggio che sennò non li vede mai in tempo...
Aspetta anche me ahahaha verso che ora posti? Lol

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ahah xD no Manuelino, stavolta ho in mente un enigma creativo...ma attendo Ax nel pomeriggio che sennò non li vede mai in tempo...
No vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo ;p

Stefy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

E' facile se la sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani in giornata da l'indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo do stasera...perchè domani parto nel primo pome e in mattinata c'ho da fa'...nel mentre, riflettete sul concetto di nabbo e in quale contesto si da di solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, ma se uno non ha visto un determinato film può benissimo non conoscerne le citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno dice "Vengono fuori dalle fottute pareti!", sebbene sia una citazione famosissima qualcuno potrebbe anche non sapere da dove proviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo do stasera...perchè domani parto nel primo pome e in mattinata c'ho da fa'...nel mentre, riflettete sul concetto di nabbo e in quale contesto si da di solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nabbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noooo vabbè scusate...non era una citazione...ho messo le virgolette per dire che era l'enigma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è un riassunto del film in pratica....:sad2:

certo non sapere "escono dalle fottute pareti... ...." che film tra l'altro :ivan: :ooo:

- - - Aggiornato - - -

Nabbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah :rickds::rickds::rickds: rotolo!

Noooo vabbè scusate...non era una citazione...ho messo le virgolette per dire che era l'enigma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è un riassunto del film in pratica....:sad2:certo non sapere "escono dalle fottute pareti... ...." che film tra l'altro :ivan: :ooo:
Vabbè, io lo dico per chi fosse interessato, è Aliens-Scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe male se replicassero la saga di Alien invece di fare millantamila volta la saga di Nightmare che ormai l'avranno vista pure i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito, su Italia 2 stanno facendo tutti i capitoli dalle 21:30 fino a domani mattina...

Enjoy :sad2:

Vabbè, io lo dico per chi fosse interessato, è Aliens-Scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe male se replicassero la saga di Alien invece di fare millantamila volta la saga di Nightmare che ormai l'avranno vista pure i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito, su Italia 2 stanno facendo tutti i capitoli dalle 21:30 fino a domani mattina...

Enjoy :sad2:
Aliens è il mio preferito della saga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente l'ho visto decine di volte :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro