Ma solo per te, ne prendo uno asiatico semi-sconosciuto...:pffs: e se non lo indovini ti rubo tutti i punti! :stema2:Brava, vedo che le minacce fanno effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo per te, ne prendo uno asiatico semi-sconosciuto...:pffs: e se non lo indovini ti rubo tutti i punti! :stema2:Brava, vedo che le minacce fanno effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
E li dai a me :cat:Ma solo per te, ne prendo uno asiatico semi-sconosciuto...:pffs: e se non lo indovini ti rubo tutti i punti! :stema2:
Aspetta anche me ahahaha verso che ora posti? LolAhah xD no Manuelino, stavolta ho in mente un enigma creativo...ma attendo Ax nel pomeriggio che sennò non li vede mai in tempo...
No vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAhah xD no Manuelino, stavolta ho in mente un enigma creativo...ma attendo Ax nel pomeriggio che sennò non li vede mai in tempo...
C'è roba coreana nel film :morristend::morristend: che roba è? no, comunque! :nfox:
Beh, ma se uno non ha visto un determinato film può benissimo non conoscerne le citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo do stasera...perchè domani parto nel primo pome e in mattinata c'ho da fa'...nel mentre, riflettete sul concetto di nabbo e in quale contesto si da di solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nabbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo do stasera...perchè domani parto nel primo pome e in mattinata c'ho da fa'...nel mentre, riflettete sul concetto di nabbo e in quale contesto si da di solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AhahahNabbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, io lo dico per chi fosse interessato, è Aliens-Scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNoooo vabbè scusate...non era una citazione...ho messo le virgolette per dire che era l'enigma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è un riassunto del film in pratica....:sad2:certo non sapere "escono dalle fottute pareti... ...." che film tra l'altro![]()
![]()
Aliens è il mio preferito della saga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, io lo dico per chi fosse interessato, è Aliens-Scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe male se replicassero la saga di Alien invece di fare millantamila volta la saga di Nightmare che ormai l'avranno vista pure i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A proposito, su Italia 2 stanno facendo tutti i capitoli dalle 21:30 fino a domani mattina...
Enjoy :sad2: