Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahaha weyOh eddai, l'unico enigma che fai a cui sapevo rispondere :cry:
ahaha xDDDHimalaya Simulator 2010 Complete Edition (con SuperSherpa DLC Bonus), Reinhold Messner, PS3 :hype2:
Mannaggia, avevo azzardato la storia del DLC ma mi sa che non c'è perché Messner si porta lo zaino da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngahaha xDDDNella stronzata, qualcosa di giusto c'è pure...:pffs:
OddioHimalaya Simulator 2010 Complete Edition (con SuperSherpa DLC Bonus), Reinhold Messner, PS3 :hype2:
Bravo Mak! ^___^ A te!Cursaid Mountain per wii il protagonista è Eric Simmons, bel gioco, ma mai finito, peccato
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
WWE x Jason Voorhees?Come sempre aggiornate classifica voi :-) Per alzare un po' la difficoltà ho editato l'immagine tagliandola un po'.
Nome del gioco, nome del protagonista, luogo in cui si svolge e software house.
A voi
![]()
Lol ahahaha noWWE x Jason Voorhees?![]()
Nn son sicuro ma : Manhunt? ..james earl cash è il protagonista, si svolge a carcer city, e la Rockstar North lo sviluppatoreCome sempre aggiornate classifica voi :-) Per alzare un po' la difficoltà ho editato l'immagine tagliandola un po'.
Nome del gioco, nome del protagonista, luogo in cui si svolge e software house.
A voi
![]()
Il 2 non l'ho mai giocato ,ma il primo mi era piacciukkiato abbaststnza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto dreaft a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png i successi aggiungo che sono molto belli se avete una 360 recuperateli