Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso fare una domanda su questo punto?Btw, dovreste dirmi il titolo originale, però. :leon:
La scena delNo ma ragà...quando
Io l'ho visto in inglese sicchè sul doppiaggio non saprei dire, ma credo bene a Yu quando dice che è na mezza mer**La madre ha un orgasmo sgrillettandosi il cervello prima di morire è agghiacciante...oppure anche quando il cretinetto si sta masturbando nel bosco, con una tizia di dubbia provenienza ferita in auto e sentendo grida mica si ferma, anzi...o quando sempre lui si va a fumare na canna in allegria nel bosco dopo che il ragazzo della sorella è appena morto maciullato...cioè dai, neanche su scary movie...
Dead end il titolo..

I titoli italiani, per me, non esistono. Io chiederò sempre quelli originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPosso fare una domanda su questo punto?
Quando si deve fornire il titolo di un film licenziato in Italia devo comunque dare il titolo originale oppure posso dire anche il titolo con cui è stato distribuito in Italia? :morris82:
Lo chiedo perchè mi sembra una cosa importante da chiarire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo caso è consentito l'uso di Google SOLO per sapere il titolo originale?I titoli italiani, per me, non esistono. Io chiederò sempre quelli originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
).Effettivamente alcuni sono davvero orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTitoli italiani... Babba bia...
Come ti trovi meglio tu, vai tranquilla.Effettivamente alcuni sono davvero orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbè, nel caso fortuito in cui dovessi riuscire a riconoscere uno dei film da te proposti userò il doppio titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ammazza, pensavo che qualcuno lo sapesse, anche perché non è proprio un film di nicchia. Il titolo era "Dagon" comunque.Niente gouki, forse un film fin troppo di nicchia! Googolando con gli indizi ci sono arrivato, ma non mi pare il caso di rispondere anche perché non ho visto il film! (Nemmeno MyMovies cmq ha una recensione o un scheda)
Proviamo a restare sul "fattibile" , ovvio che non voglio limitarvi, però magari andare su qualcosa di complicato, se non si é cinefili-horror, é un po difficile rispondere, come in questo caso c'è si é bloccato un quiz XD
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk