Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Io lo sapevo, solo che volevo dar spazio anche agli altri visto che sto ampiamente vincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un giorno verrai punita per questa bestemmia, ricordatelo. A te la palla.
Io e te Gou abbiamo una visione molto, ma moooolto diversa di come dev'essere il cinema horror ben fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e te Gou abbiamo una visione molto, ma moooolto diversa di come dev'essere il cinema horror ben fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non a caso "Creepshow" è considerato da tutti un Cult. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Btw, de gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da tutti chi, perdonami? I fumettari fan dei racconti della cripta forse...Poi oltre alla mia personale opinione mi risulta che pure i dizionari della critica non lo esaltino come capolavoro imperdibile...

Poi bada bene che non ho detto che sia una ***** imperiale, bensì un film onesto e godibile da contestualizzare al periodo nel quale è uscito.

Visto che manca poco alla chiusura del quiz, lo staff farà una serie di domande a distanza di due giorni l'una a cui dovrete rispondere per PM a me o a Makino (in modo che non possiate "copiarvi") chi indovinerà tutte le domande, riceverà un bonus di 6 punti!

Prima di passare all'indovinello seguente, verrà sempre postata la soluzione!

In caso di parità ci sarà una sfida 1vs1 per decretare il vincitore! Il primo indovinello verrà postato domani in modo che tutti abbiano avuto il tempo di leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavoli i primi 2 li sapevo... Questo coi cinesi non mi viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo non lo so manco io, lo ammetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Gou...gli altri non hanno risposto a ZombieU e quindi resti in corsa per il bonus solo tu!
Oltre al titolo del film, voglio sapere come e perchè si incontrano i protagonisti:

10qc9xt.jpg
Io lo conosco questo film,l'ho visto poco tempo fa .., ma posso rispondere ?

Noooo...Mak ti sei perso un pezzo...xD la risposta era Red Shoes...il quiz può dirsi concluso visto che anche Gou ha sbagliato! Dunque spareggione tra Dreaft e Gou!
Ah ecco vedi che nn potevo rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....cmq si era The Red Shoes , e il tipo se nn ricordo male era tipo un" architetto d interni che gli doveva sistemare l' ufficio o la casa ( nn ricordo esattamente) alla tizia della foto.., giusto ?

Che poi le scarpette maledette nn erano proprio rosse come da titolo ma piu sul lilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco vedi che nn potevo rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....cmq si era The Red Shoes , e il tipo se nn ricordo male era tipo un" architetto d interni che gli doveva sistemare l' ufficio o la casa ( nn ricordo esattamente) alla tizia della foto.., giusto ?Che poi le scarpette maledette nn erano proprio rosse come da titolo ma piu sul lilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Esattamente Dreaft!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mannaggia, Red Shoes la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mannaggia, Red Shoes la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ne parlavamo qualche settimana fa in un live,ti ricordi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro