Esatto:Presente
L'enigma di Resident Evil 2 non lo ricordavo proprioSarà che l'ho giocato e finito una sola volta (eh si, non l'ho più rigiocato
).
Vorrei dire una cosa sui Pyamid Head, metto in Spoiler...
Sbaglio o i due Pyramid Head simboleggiavano anche gli omicidi commessi da James? Anni fa ricordo di aver letto tantissime teorie fatte dai fan e ricordo di aver letto anche questa. In un certo senso diceva che i Pyramid Head erano diventati due perchè, dopo l'uccisione di Eddie, James aveva una doppia colpa da espiare.
il primo PH, quello con la spada, aveva il casco con sopra del sangue secco e stava a simboleggiare il fardello che James si portava dietro (ecco perché ph trascinava la sua spada)per l'uccisione della moglie (sangue secco perché l'omicidio risale a tanti anni prima).
Il secondo con sangue fresco (omicidio a poca distanza di tempo)e lancia simboleggia il fardello più leggero di James per l'uccisione di Eddie e l'esposizione dei suoi peccati. Infatti il secondo PH si suicida perché ha svolto il suo ruolo.
Il secondo con sangue fresco (omicidio a poca distanza di tempo)e lancia simboleggia il fardello più leggero di James per l'uccisione di Eddie e l'esposizione dei suoi peccati. Infatti il secondo PH si suicida perché ha svolto il suo ruolo.