Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
ma voi usate il bidè?
io manco per il càzzo, e manco per il cùlo a pensarci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi vergognerei andare in giro con la puzza nel **** :rickds:

io mi vergognerei andare in giro con la puzza nel **** :rickds:
mah, qualcuno ci mette il naso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, comunque esisterebbe anche la doccia, non è che non mi lavo mai il cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah, qualcuno ci mette il naso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, comunque esisterebbe anche la doccia, non è che non mi lavo mai il cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh per i piccoli bambini ci rimettono le loro madri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh mai no.. qualche volta giusto per sentirsi per qualche giorno la propria puzza.

non mi risulta.
comunque sono inutili, e noi puzziamo più di tutti gli altri europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da noi ci sta l'aria di mare che ci fa puzzare :unsisi:

---------- Post added at 02:47:13 ---------- Previous post was at 02:45:27 ----------

In quale mondo un cùlo deve profumare?
Schiaccia, non è una questione riferita esclusivamente alla puzza, senza contare i tarzanelli, se non ti lavi rischi di farti le incrostazioni di mèrda al buco del **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da noi ci sta l'aria di mare che ci fa puzzare :unsisi: 

---------- Post added at 02:47:13 ---------- Previous post was at 02:45:27 ----------

Schiaccia, non è una questione riferita esclusivamente alla puzza, senza contare i tarzanelli, se non ti lavi rischi di farti le incrostazioni di mèrda al buco del **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, per quelli, ripeto, uso la doccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono un esperto di cacate perfette. :.bip:

una volta ho assistito a delle discussioni sulla puzza di **** alle 4 del mattino

una volta ho assistito a delle discussioni sulla puzza di **** alle 4 del mattino
la cosa fantastica è che appena ti ho letto, ho mollato una scorreggia colossale. *** c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, comunque avete mai cagato fino a svenire? :rickds:

A me è capitato sta estate, alla fine di tutto sudavo, avevo speso talmente tante energie che all'uscita dal cesso di casa decisi di stendermi onde evitare di cascare a peso morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche in Francia :stema:
Noi siamo un popolo pulito, nsoma... non ci puzza il ****.. almeno questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 01:12:24 ---------- Previous post was at 01:10:16 ----------

Ora che ci penso...

Una volta sul traghetto, vado al cesso dopo circa 3h di automobile e superstrade.... Entro e annuso subito un sentore di ***** secca mista a piscio di qualche settimana... Mi faccio coraggio ed entro nello spazio con il cesso... Mi affaccio sul water e scorgo un bellissimo Jhonny che galleggiava... :morris82:
Io sapevo che in francia non lo avevano...

Ma che schifo ma come fai schiaccianoci a non lavartelo !? Bha ... lordoni !!!!!

Io sapevo che in francia non lo avevano...
Ma che schifo ma come fai schiaccianoci a non lavartelo !? Bha ... lordoni !!!!!
Ho detto che esiste una doccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non uso il bidè come il resto del mondo tranne voi, fighette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stamattina sono stato svegliato da mio fratello e mio padre che si accusavano a vicenda di averne sganciata una pesante -_-

vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Assolutamente si ! però dopo mi faccio il bidè lo stesso ! Ma voi il sapone lo usate ?

Assolutamente si ! però dopo mi faccio il bidè lo stesso ! Ma voi il sapone lo usate ?
No, uso l'acido cloridrico.....

Ma che domanda è? c'è chi si lava buttando solo un po' d'acqua sul punto desiderato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che domanda è? c'è chi si lava buttando solo un po' d'acqua sul punto desiderato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo uso ad esempio...

Certo che lo uso, se non lo usassi l'acqua a contatto col **** mi renderebbe la pelle ruvida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi, nel mio intimo c'è Chilly

:rickds:

vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti sapere che si può cagare in vari modi. :stema:

Se escono cilindri perfetti più o meno lunghi l'intestino funziona bene e hai digerito perfettamente, di solito in questo caso non ci si sporca.

Tutto dipende dalla consistenza di quello che esce; ovviamente ci sono le vie di mezzo, la peggio quando si ha la diarrea e si è cagato parecchie volte, non c'è più roba solida ed esce solo liquido, sembra che esca fuoco liquido dal kulo, tremendo.

Comunque credo che il peggior puzzo in assoluto sia quello di roba uscita da qualcuno stitico, rimasta lì dentro per parecchi giorni, disumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto morendo dal ridere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro