Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Solo io l'ho capito al volo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sai quanto hai ragione.L'ho dovuto leggere 4 volte per capirci qualcosa, ma credo che la tipa nel cesso abbia fatto rumori molto maschili
Hanno sentito la modella gnocca galattica petare, cagàre e fare tutti quei rumori che normalmente tu, maschio etero e arrapato solo a vederla, non le attribueresti mai e poi mai.Non ho capito bene "cosa" hai visto:morristend:

perché noi andiamo a leccare una cosa schifosa, che scoreggia
le ragazze scoreggiano dalla fica
Noi per non fare torti a nessuno abbiamo 3 specialità, più puzzolente, più lunga e più rumorosa. :sasa:mi ricordo che alcune notti con un paio di amici facevamo a gara a chi faceva le peggio![]()
:whawha:
Non l'ho capita

Con una compagna su parlava di ***** e vomito. Del tipo durante le lezione ti diceva " Devo tirare uno stronzo assurdo" e via cosìEd era una **** assurda
io ne ho una che tutte le mattine verso le 10 comunica al mondo che deve cagareCon una compagna su parlava di ***** e vomito. Del tipo durante le lezione ti diceva " Devo tirare uno stronzo assurdo" e via cosìEd era una **** assurda
Dimentichi la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnon meriti di respirare la mia stessa aria, lo sai vero??