XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 815
OddioIo ne ho una abbastanza rivoltante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn paio di anni fa, a scuola, una mia compagna di classe con fare scimmiesco andava alla ricerca di brufoli da schiacciare con le sue delicate mani da "fravecatore" (muratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), punta un'ignara vittima così come un leone punta una zebra e con fare selvaggio si addenta sulla sinuosa schiena dell'altra compagna di classe, fin qui tutto normale visto che erano consenzienti entrambe. Nel frattempo una busta di fonzies* camminava per l'aula e lei con le dita ancora sporche si accinge a chiederne un paio:"Posso? Domandò"
E la ragazza fonzies*: "certo prendi"
E lì, proprio in quel momento si consuma la tragedia, formaggio più pus, più mani da muratore e la ricetta è servita. Io con fare distratto, fischiettando, ignaro la scena e all'offerta di una patatina, gentilmente rifiuto.
*Creatura Fonzies/cibo: Qualsiasi persona che vive in un ambiente scolastico ed ha in mano qualcosa da mangiare, non viene considerata essere vivente, ma dispensa di cibo con tanto di numerino da prendere.
SE NON TI LECCHI LE DITA, GODI SOLO A META'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Creatura :silent2:
Ma comunque, vi capita mai di dover correre urgentemente al cesso con pericolo imminente di fuoriscita del contenuto anale per poi accorgervi che era una innocua e maleodorante scorreg... emh... puzzetta? :l4gann:
Wi Tarzanelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

.