due settimane fa sono andato fuori per il weekend con la mia ragazza e altri 4 amici.siamo andati a cena in una trattoria e abbiamo mangiato PARECCHIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
al ritorno la mia pancia ha dato dei segnali di malfunzionamento, poi si è calmata, poi sono tornati i segnali e così via.
il problema?
la chiave del b&b ce l'aveva la mia ragazza che era nell'altra macchina, sono arrivati tipo 15 minuti dopo di noi(e io ero in macchina cercando di non pensare alla mia pancia, stavo sudando freddo caxxo), mi ha dato la chiave del b&b che ho prontamente aperto, mi sono lanciato su per le scale, ma...
la demente della mia ragazza aveva appresso la chiave della camera, e stava facendosi beatamente i cazzi suoi fuori cercando non so cosa in macchina, quindi ho dovuto IMPLORARE il mio amico di farmi andare in camera sua per espellere le scorie radioattive, meno male che mi ci ha fatto entrare
l'unico problema è che dopo che sono uscito, il bagno è diventato off limits per almeno un'ora abbondante, sembrava che avessi mangiato e bevuto da una qualsiasi fogna a cielo aperto
se ancora ci penso, se non mi avesse aperto la sua camera avrei cagato davanti alla porta della mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif