Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Non parliamo di pile che quelle per le lucine di natale mi escono dalle orecchie.

E in tutto ciò ho "solo" due caricabatterie, quindi 8 pile per volta :sard:

Maledetti voi, la macchina mi ha appena avvisato che devo cambiare la pila del telecomando che si sta scaricando

poi quando servono non ci sono mai e bisogna per forza uscire a comprarle, e costano 5-10 eurini :dsax:

Sono diventato improvvisamente fan della ruota della fortuna, chissà perché... :tunak: Non l'ho mai seguita in vita mia, ma questa edizione la seguo da settembre e non mi perdo una puntata. Alla luce di ciò ieri ho comprato anche il gioco da tavolo. Non vedo l'ora sia Natale per giocarci con amici e parenti. Peace. :fiore:

Sono diventato improvvisamente fan della ruota della fortuna, chissà perché... :tunak: Non l'ho mai seguita in vita mia, ma questa edizione la seguo da settembre e non mi perdo una puntata. Alla luce di ciò ieri ho comprato anche il gioco da tavolo. Non vedo l'ora sia Natale per giocarci con amici e parenti. Peace. :fiore:
Io la seguo da sempre e sono un vecchio che rivorrebbe anche roba tipo "Ok il prezzo è giusto" in chiave moderna ovviamente. Con la famiglia ci ritroviamo ogni sera sul gruppo Telegram a cercare di dare la soluzione prima dei concorrenti :asd:

La colpa è sicuramente di Lui :sisi:

Io da piccolo guardavo quello con Mike, ma solo quando stava su Canale 5, quando è passato a Rete 4 (e in seguito Italia 1 con Enrico Papi, sì perchè ci fu una fase con Papi, come ci fu una fase di Sarabanda con Mammuccari e Belen a fine anni 2000 :sard:) non l'ho più guardato.

Il gioco non lo prendo ma ricordo che da piccolo mi regalarono l'edizione con Mike in copertina, ce l'ho ancora in cantina da qualche parte.

La ruota di Gerry la seguo dalla prima puntata dell'anno scorso. Pazzesco come Piersilvio abbia vinto la scommessa di piazzarlo a quell'ora (l'anno scorso era nel preserale)

E' capitato diverse volte che indovinassi dei tabelloni quasi del tutto vuoti (in un paio di casi addirittura completamente vuoti, mi pare si parlasse della Bertè e/o di Morandi), ai tempi di Mike erano decisamente più difficili :ahsisi:(non c'era tutto il discorso delle lettere date da loro e quelle scelte dal concorrente)

Ultima modifica:
Oggi ho fatto quella truffa legalizzata (almeno in Germania) che è la revisione auto.
Due anni fa passai la revisione (dal costo di 160 euro) ma con l'obbligo di dover fare un nuovo libretto in cui fosse scritto anche il tipo di cerchi che ho montati sulle ruote invernali, che sono diversi da quelli originali. Altri 50 euro circa.
Oggi invece non ho passato la revisione, perché i miei fari led sono troppo luminosi. Adesso mi tocca rimontare i fari originali, andare a dimostrare che non ci sono più i fari di prima, sganciare altri 30 euro circa e così passare la revisione. Poi rimonterò i led ovviamente.

Oggi ho fatto quella truffa legalizzata (almeno in Germania) che è la revisione auto.
Due anni fa passai la revisione (dal costo di 160 euro) ma con l'obbligo di dover fare un nuovo libretto in cui fosse scritto anche il tipo di cerchi che ho montati sulle ruote invernali, che sono diversi da quelli originali. Altri 50 euro circa.
Oggi invece non ho passato la revisione, perché i miei fari led sono troppo luminosi. Adesso mi tocca rimontare i fari originali, andare a dimostrare che non ci sono più i fari di prima, sganciare altri 30 euro circa e così passare la revisione. Poi rimonterò i led ovviamente.
Se tipo ti fermano e controllano non passi dei cazzi per sta cosa dei fari?

GLS, pacco consegnato 2 ore fa, esco, niente, i vicini non ci sono... chiamo per mezz'ora 3 numeri diversi, non risponde nessuno, nemmeno la sede che ho qui in zona (anzi, come la voce dice che son primo in attesa riattacano). Riprovo oggi dopo l'ora e mezzo di pranzo che si fanno sti babbei. Se non rispondono vado nei loro uffici e li ribalto cazzo :badboy:

EDIT- Il corriere lo aveva lasciato dentro il garage affianco al mio :lol: ...un colpo di telefono magari :granma:

Ultima modifica:
Se tipo ti fermano e controllano non passi dei cazzi per sta cosa dei fari?
Non penso interessi nulla alla polizia che fa controlli, non sta scritto da nessuna parte che non posso montare quelle luci.
Da quando ho i fari ho già trovato due/tre posti di blocco al confine e nessuno ha detto niente.
Quelli del TÜV vogliono solo fare cassa per ogni minima cazzata.

Non penso interessi nulla alla polizia che fa controlli, non sta scritto da nessuna parte che non posso montare quelle luci.
Da quando ho i fari ho già trovato due/tre posti di blocco al confine e nessuno ha detto niente.
Quelli del TÜV vogliono solo fare cassa per ogni minima cazzata.
se sono omologati e ti fermano non fanno storie
discorso cambia con quelli del TÜV che vogliono che la macchina sia tutta originale come uscita di fabbrica
giusto?

Una volta ero in un Irish Pub che ora ha chiuso. Quella sera entra un tizio molto alto e magro con fare agitato, con se aveva una tanica di benzina e dirigendosi verso il bancone dichiara di voler dar fuoco a una specifica persona al bancone, che era per giunta un poliziotto fuori servizio. Il proprietario del locale era un ex pugile professionista di pesi welter, e riesce a levargli la tanica (che poi ha usato per mettere benzina al suo stesso scooter :asd: ).
Poi questo tipo si acchitta 2 botte di cocaina davanti a tutti e si dirige verso di me con gli occhi iniettati di sangue, mi punta, e decide di fare una partita a scacchi con me mentre prende la sua unica birra. E' finita 1 a 1.

Based on a True Story

Una volta ero in un Irish Pub che ora ha chiuso. Quella sera entra un tizio molto alto e magro con fare agitato, con se aveva una tanica di benzina e dirigendosi verso il bancone dichiara di voler dar fuoco a una specifica persona al bancone, che era per giunta un poliziotto fuori servizio. Il proprietario del locale era un ex pugile professionista di pesi welter, e riesce a levargli la tanica (che poi ha usato per mettere benzina al suo stesso scooter :asd: ).
Poi questo tipo si acchitta 2 botte di cocaina davanti a tutti e si dirige verso di me con gli occhi iniettati di sangue, mi punta, e decide di fare una partita a scacchi con me mentre prende la sua unica birra. E' finita 1 a 1.

Based on a True Story
Quello che mi fa più paura sei tu che giochi a a scacchi in un irish pub 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro