Una volta sono entrato in bagno per fare la classica pisciata della seconda ora (abituè quando ero in quinta superiore oramai). Entro, apro la porta, vedo sono tutti chiusi. Sò che il terzo è chiuso sempre perchè la porta era spaccata da dentro. Così busso al primo, dalla porta mi esce un "occupato"...così busso al secondo e nessuna risposta. Provo a spingere la porta ma è chiusa. Ribusso e finalmente l'occupante mi risponde: "Occupato" . Mi rendo conto che però l'occupato non era a voce tranquilla, ma con un senso di tensione, quasi stringendo i denti, tenendo duro. Allora faccio finta di uscire, sbattendo la porta principale dei bagni ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ). Dal primo bagno esce uno che conoscevo a cui faccio segno "shhh". Faccio simulare anche a lui l'uscita. Non appena sbatte la porta anche questo tizio, sento (nell'ordine):"***** FINALMENTE"
SBRURGLGLGLGLGLGLG PLOP PLOP PLOP PRRRRRR SBURFLGGLGLGLGLGGLGL!
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH,
CHE BELLEZZA QUANDO QUESTI STRONZI ESCONO COSI DURI".
Cerchiamo di trattenerci entrambi dal ridere forte ma non ce la facciamo...così usciamo di corsa per scoppiare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella seconda porta dev'essere un posto interessante, perchè una volta ero entrato così silenziosamente ma non volontariamente, che non si accorsero due dentro il secondo bagno. Stavolta erano una coppia che stava palesemente scopando ahahaha. Sento lui "ah, ah, metti la gamba più aperta, aprila di più, ecco così" e lei "più in fondo, fermo, fermo, no, ecco così"

. Il mio carattere "like a boss" mi fece fare la pisciata, scrollata, lavata di mano senza farmi sentire mentre loro ansimavano nel bagno