Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
ahahahahahahahahahaahhaha ma cavolo... ogni cosa che postate mi scasso dalle risate... bisognerebbe cambiare il titolo in a chi piacciono i mangiam***a ! Adoro sto topic per gli argomenti schifosi di qui tratta
hahahah.:rickds:

E infine con scritto "BUON APPETIT"..hahaha

AHAHAHAHAHAHAHAHAH mio padre mi chiede sempre se ho mangiato lucertole seguito dalla solita frase apri che ce puzza d mer** ... il mio amico mentre giocavamo online a call of duty si è cagato addosso a forza di scorreggie ahahahahhahahahah non si è alzato finchè non è terminato il match
:rickds: Come il puzzo di ***** non ce nè :rickds:

comunque ad ognuno piace l'odore del proprio ****
Sono d'accordo! :.bip:

lo volevo aprire anche io lo scorso giorno un topic dedicato alla cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dovevo farlo...

ma voi usate il bidè?

io manco per il càzzo, e manco per il cùlo a pensarci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma voi usate il bidè?
io manco per il càzzo, e manco per il cùlo a pensarci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zozzo.

Comunque si lo uso, ma spesso e volentieri, dato che comunque cago quasi sempre a prima mattina, mi faccio direttamente una doccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo in Italia esiste il bidè, è universalmente riconosciuta la sua inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo in Italia esiste il bidè, è universalmente riconosciuta la sua inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche in Francia :stema:

Noi siamo un popolo pulito, nsoma... non ci puzza il ****.. almeno questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 01:12:24 ---------- Previous post was at 01:10:16 ----------

Ora che ci penso...

Una volta sul traghetto, vado al cesso dopo circa 3h di automobile e superstrade.... Entro e annuso subito un sentore di ***** secca mista a piscio di qualche settimana... Mi faccio coraggio ed entro nello spazio con il cesso... Mi affaccio sul water e scorgo un bellissimo Jhonny che galleggiava... :morris82:

Anche in Francia :stema:
Noi siamo un popolo pulito, nsoma... non ci puzza il ****.. almeno questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 01:12:24 ---------- Previous post was at 01:10:16 ----------

Ora che ci penso...

Una volta sul traghetto, vado al cesso dopo circa 3h di automobile e superstrade.... Entro e annuso subito un sentore di ***** secca mista a piscio di qualche settimana... Mi faccio coraggio ed entro nello spazio con il cesso... Mi affaccio sul water e scorgo un bellissimo Jhonny che galleggiava... :morris82:
proprio a lui lo vai a dire..hahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proprio a lui lo vai a dire..hahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi risulta.
comunque sono inutili, e noi puzziamo più di tutti gli altri europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu puzzi, il mio **** profuma di Lavanda e Rose :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

non mi risulta.
comunque sono inutili, e noi puzziamo più di tutti gli altri europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq proviene dalla francia, veniva usato dalle zoccole francesi per igienizzarsi diciamo, quindi i borghesi e i nobili non lo utilizzavano e non è entrato nell'uso di molti stati per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq proviene dalla francia, veniva usato dalle zoccole francesi per igienizzarsi diciamo, quindi i borghesi e i nobili non lo utilizzavano e non è entrato nell'uso di molti stati per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
so so, ma non lo utilizzano più, manco negli uk. forse in spagna, ma non me ne vanterei. :unsisi:

povera francia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok, non parlerò di cacca.

Una volta tipo in prima/seconda elementare andai a casa di un mio amico ma neanche tanto, e dopo un po' che stavo gli chiesi dove fosse il bagno per fare la pipì. Beh ero iperimbarazzato, ma perché ancora adesso non riesco a farla negli orinatoi, non riesco a farla con la porta chiusa, e anche con la porta chiusa devo per forza stare di spalle alla porta. Figuriamoci a 6/7 anni.

Beh questo strònzo probabilmente voleva farmi uno scherzo e appena ho sentito la maniglia girare ho tirato un urlo gigantesco senza controllare il mio (piccolo) pisello, ricordo benissimo muro e asciugamani completamente pregni di pipì, e anche un po' i miei pantaloni. Magari è solo un ricordo amplificato col tempo, ma la soddisfazione rimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro