Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
mi faccio il bidè senza sapone e senza acqua, semplicemente mi accavallo sul bidet e poi inizio a scrostare i residui di ***** con le unghie

il bello è mangiucchiare il tutto, una goduria

ok, io me ne vado in coma.
Ahahahahha sono caduto giù dalla sedia :rickds: :rickds: :rickds:

LOL sembra quasi una pagina di nonciclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:03:09 ---------- Previous post was at 15:59:35 ----------

Gilda Carle,[130] terapista e consulente Cottonelle, propone le sue teorie in tratti di carattere:
Se tu scegli over, ti piace assumere responsabilità, brami l'organizzazione e probabilmente eccedi le aspettative.

Se tu scegli under, sei un tipo sereno, affidabile e cerchi relazioni con salde fondamenta.

Se t'importa solo che la carta ci sia, cerchi di minimizzare i conflitti, dài valore alla flessibilità e ti piace metterti in nuove situazioni.[117]

David Grimes, giornalista, ha un atteggiamento più sarcastico verso i test di personalità imperniati sul bagno:

Se sei il tipo di persona che preferisce disporre la carta dalla cima, sei un estroverso, un tipo che spende liberamente e che fa i salti mortali per tirar fuori 11 articoli dalla linea di 10 (o meno) articoli al negozio di alimentari; se sei il tipo di persona che preferisce disporre la carta dal fondo, allora sei un tipo naturalmente sospettoso che passa l'aspirapolvere in casa tre volte al giorno e pensa che Jerry Springer sia ***. O forse viceversa.[131]

Un reporter della rivista finanziaria Fund Action ha pubblicato raccontato di un fondo comune che traccia un profilo dei suoi aspiranti dipendenti con domande da far analizzare a psicologi. Questa è una delle domande: "Da che parte metti la carta igienica? Si svolge dal davanti o dal dietro?". Nell'articolo non è rivelato il nome dell'impresa, né quale sia la risposta "giusta" (per farsi assumere in tale impresa).[132]
Pure i profili psicologici :rickds:

mi faccio il bidè senza sapone e senza acqua, semplicemente mi accavallo sul bidet e poi inizio a scrostare i residui di ***** con le unghieil bello è mangiucchiare il tutto, una goduria

Basta vi prego :rickds:

Ma quante gente che non si fa il bidè ! Sinceramente mi fate schifo !!!

ragazzi io devo andare in bagno... ma temo che mi esca sangue !

Io la tolgo dal coso per srotolarla e faccio a mano, srotolandola a partire dal fazzoletto libero verso dietro

Pure se sto fuori casa

E' raro che caghi fuori casa d'altronde

Ma quante gente che non si fa il bidè ! Sinceramente mi fate schifo !!!
ragazzi io devo andare in bagno... ma temo che mi esca sangue !
farsi il bidet con la sola acqua equivale a lavare le macchie di olio dalla camicia con lo sputo eh

mi faccio il bidè senza sapone e senza acqua, semplicemente mi accavallo sul bidet e poi inizio a scrostare i residui di ***** con le unghieil bello è mangiucchiare il tutto, una goduria

:rickds:

Annusarsi le dite poi è il massimo vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me darebbe fastidio lavarmi le mani senza sapone, figuriamoci il ****.

La mia professoressa di storia usa la parola "incontinente" come sinonimo di "chiacchierone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima si è discusso dello svuotamento dello stomaca, ora c'è la fase lavaggio e asciugatura. :kep88:

La mia professoressa di storia usa la parola "incontinente" come sinonimo di "chiacchierone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La mia dice insufficiiiiiiiiiiiente,è abbastanza fastidioso:sisi:

è quindi un vomita escrementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è vero eh:Morrisfuma:
ho letto... :unsisi:

ed è abbastanza orrida come cosa.. :unsisi:

nel link di wiki che avevo messo c'erano tutte le varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma prima della carta igienica, ancora prima delle seghe mentali tra over e under. Come ***** si puliva il **** la gente? :rickds:

Ma prima della carta igienica, ancora prima delle seghe mentali tra over e under. Come ***** si puliva il **** la gente? :rickds:
con le foglie:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro