lo hai assaggiato?No, sa di tappo.
come diceva un mio amico, lo sperma ha un odore tutto suo, infatti quando finiva qualcosa con una tipa, la frase classica era "apri la finestra, che c'è puzza di scopatoio"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo hai assaggiato?No, sa di tappo.
spermoccoliStamattina ho messo in tasca un fazzoletto pieno di sperma. Me ne sono scordato e mi ci sarò pulito il naso almeno 3 volte![]()
Battuta.lo hai assaggiato?
come diceva un mio amico, lo sperma ha un odore tutto suo, infatti quando finiva qualcosa con una tipa, la frase classica era "apri la finestra, che c'è puzza di scopatoio"...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngStamattina ho messo in tasca un fazzoletto pieno di sperma. Me ne sono scordato e mi ci sarò pulito il naso almeno 3 volte![]()
Win assurdoIeri sera per cena ho mangiato una busta di chilli con carne presa al discount, una di quelle robe che prima ancora di metterla nella padella ti provoca nausea e bava allo stesso tempo. Il problema è che ogni volta che mangio quella roba il giorno dopo ho l'intestino in fiamme, quando cago mi brucia il **** e lancio dei peti silenziosi ma letali. Questa mattina mentre stavamo facendo la lezione della prima ora comincio a sentire i primi "disturbi" che con il passare delle ore si facevano sempre più forti, fino a provocarmi delle fitte tremende ma non potevo lanciare il master of peto visto che frequento una classe dove ci sono 13 ragazze e 3 ragazzi e io ero l'unico membro della casta maschile presente. Finalmente alle 10:50, dopo ben 3 ore di lezione 200 persone si affollano attorno al marocchino che porta le pizze e proprio in quell'orgia unta sparo il mega peto. Gente che comincia a urlare "CHI E' STATO? - CHI ***** E' CHE STA MORENDO DENTRO? - CHE PUZZA DI ***** - QUALCUNO E' MARCIO NEL ****"
Le soddisfazioni della vita

Il marocchino che porta le pizzema dove vai a scuola
![]()
Ha lo stesso odore del fazzoletto, che sì è di quelli profumati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprofuma?
i peti all'uovo sodo sono i peggiori,dico sul serio :morristend:Di notte mi svegliavo per mollare dei peti letali all'uovo sodo in faccia a mio fratello; ora s'è trasferito al 2° piano.
Raccontato un po' così fa veramente schifo...Sapete quando vi strizzate un po' il pene per far uscire l'ultima gocciolina di sperma? Oggi dopo averlo fatto ocn la mia ragazza, me lo strizzo un attimo, esce la gocciolina e con tutta tranquillità mi asciugo il pene sulla sua gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo cos'altro avresti potuto fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete quando vi strizzate un po' il pene per far uscire l'ultima gocciolina di sperma? Oggi dopo averlo fatto ocn la mia ragazza, me lo strizzo un attimo, esce la gocciolina e con tutta tranquillità mi asciugo il pene sulla sua gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raccontato un po' così fa veramente schifo...![]()
Cristo, mi ha segato un pezzo del post, prima faceva ridere ora fa schifoPrendere lo sperma col pollice, strofinarglielo sulla fronte e dire "Simba!" (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)non vedo cos'altro avresti potuto fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non vi eravate mollati comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSapete quando vi strizzate un po' il pene per far uscire l'ultima gocciolina di sperma? Oggi dopo averlo fatto ocn la mia ragazza, me lo strizzo un attimo, esce la gocciolina e con tutta tranquillità mi asciugo il pene sulla sua gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovevi farlo sulle labbra per essere un pr0Sapete quando vi strizzate un po' il pene per far uscire l'ultima gocciolina di sperma? Oggi dopo averlo fatto ocn la mia ragazza, me lo strizzo un attimo, esce la gocciolina e con tutta tranquillità mi asciugo il pene sulla sua gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDovevi farlo sul quad per essere un pr0![]()

oddio quanta epicità