Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
krant sei un ***!!!!!!!cmq detta cosi' ci stava che fosse la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A distanza di tutto questo tempo mi viene il dubbio che in effetti sia così

Stessa pelle lampadata

Stessa faccia da plasticona

:rickds: La cosa più assurda è che questi saloni del ***** mi svangano i ******** in trettro secondi, ma questa cosa mi ha lasciato un saporaccio in bocca, ed infatti ho accettato di stare li 4 ore a rompermi i ******** ed a rappresentare l'istituto la prossima settimana solo in memoria di quella ****

Ovviamente la possibilità di rivedercela è una su un trilione

Ma sti cazzi

---------- Post added at 00:43:32 ---------- Previous post was at 00:39:28 ----------

boh può essere che l'abbia già raccontata. è stata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
krant mi ha fatto venire in mente la **** più **** che abbia mai visto:

andai a montecarlo con i miei, circa un anno fa, e uscendo dal parcheggio sotto al casinò, vidi la ragazza più bella che io abbia mai visto. era seduta sul muretto delle scale mobili sulle quali mi trovavo. la ricordo vagamente... capelli neri lunghi e lisci, carnagione non troppo scura, figura magra ma non troppo... ma ricordo chiaramente che era qualcosa di eccezionale. lei non si è accorta neanche della mia esistenza, e io non la rivedrò mai più :(

a nizza, nello stesso viaggio, vidi una tipetta con un cappottino rosso che guardava le vetrine delle gioiellerie col padre. era davvero carina. e ricca. chissà che sta facendo adesso. :(
:rickds: Sai bene che lo sta succhiando ad un vecchio bavoso, ma la tua mente la vede troppo genere "Cute" per farle fare un "Classy deepthroat to old father" :rickds:

Seriamente, la costa azzurra è un posto scontato, non sai più dove girarti

Ci sono stato nell'estate fra la terza media ed il primo superiore e, sia ben chiaro, ho raggiunto record di solitario mai visti prima e mai ripetuti

Non sai più per cosa averlo duro, non sai più cosa girarti

Pure li, madre e figlia, credo francesi, lei avrà avuto 11 anni (io ne avevo 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la madre non più di 40

:rickds: Con la differenza che la madre quando ha intituito che sbavavo sulla figlia mi guardava e ridacchiava

sì, la costa azzurra ti uccide dentro. sono belle, ricche, raffinate e francesi.

madonna, solo a pensare che a 13 anni sbavavo per le undicenni, mi sento pedofilo oggi, mamma mia, mi faccio schifo. :rickds:

A distanza di tutto questo tempo mi viene il dubbio che in effetti sia cosìStessa pelle lampadata

Stessa faccia da plasticona

:rickds: La cosa più assurda è che questi saloni del ***** mi svangano i ******** in trettro secondi, ma questa cosa mi ha lasciato un saporaccio in bocca, ed infatti ho accettato di stare li 4 ore a rompermi i ******** ed a rappresentare l'istituto la prossima settimana solo in memoria di quella ****

Ovviamente la possibilità di rivedercela è una su un trilione

Ma sti cazzi

---------- Post added at 00:43:32 ---------- Previous post was at 00:39:28 ----------

:rickds: Sai bene che lo sta succhiando ad un vecchio bavoso, ma la tua mente la vede troppo genere "Cute" per farle fare un "Classy deepthroat to old father" :rickds:

Seriamente, la costa azzurra è un posto scontato, non sai più dove girarti

Ci sono stato nell'estate fra la terza media ed il primo superiore e, sia ben chiaro, ho raggiunto record di solitario mai visti prima e mai ripetuti

Non sai più per cosa averlo duro, non sai più cosa girarti

Pure li, madre e figlia, credo francesi, lei avrà avuto 11 anni (io ne avevo 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la madre non più di 40

:rickds: Con la differenza che la madre quando ha intituito che sbavavo sulla figlia mi guardava e ridacchiava
se la becchi hai l'approccio facilitato!!!

vai lì e le dici "oh ciao ti ricordi di me?" e da lì fai un bel ricamo e questa anche se non si ricorda sarà costretta a dire sì per evitare la figura di *****, quindi caffè ecc :leon:

sì, la costa azzurra ti uccide dentro. sono belle, ricche, raffinate e francesi.
Ed intorno è tutto come l'unico parchetto pubblico curato della città di ***** in cui vivi

Che non è avellino e non è roma ma una qualasiasi città che non sia singapore o che non si trovi in costa azzurra

Non c'è niente fuori posto, è tutto un quadretto da vendere ai turisti

Non sei più allerta, se non per guardare i macchinoni di chi se le fa, quelle donnine

Bionde, magre, francesi, con quell'aria perbene

Ma perché ***** gliel'abbiamo data nizza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

madonna, solo a pensare che a 13 anni sbavavo per le undicenni, mi sento pedofilo oggi, mamma mia, mi faccio schifo. :rickds:
:rickds: Io penso di aver raggiunto il punto morto inferiore della mia dignità umana in quei 6 giorni, volevo farmi pure la maitre dell'albergo che avrà avuto 50 anni

Volevo farmi la ragazzina francese, la madre, la cameriera impazzita del ristorante li vicino, quella che vendeva le barche al porticciolo di villeneuve loubet, a montecarlo mi stavo per scopare una caterham

se la becchi hai l'approccio facilitato!!!vai lì e le dici "oh ciao ti ricordi di me?" e da lì fai un bel ricamo e questa anche se non si ricorda sarà costretta a dire sì per evitare la figura di *****, quindi caffè ecc :leon:
Pensi che non c'ho pensato all'approccio creepy-ma-che-funziona in stile film americano con: "Ciao, senti scusa ma devo proprio chiedertelo non è che tu eri qui ad un bancone tipo nel 2008?" "Si perché? :O" "Ahahah suonerà strano ma ti ricordo benissimo, ero piccolo e sono andato un po' in panne perchè mi affascinavi in un modo incredibile, mi presento sono daniele" e poi blah blah la cosa finisce con io che guardo gli zingari che pascolano per viale marconi dalla finestra del suo loft fighissimo in mezzo alle case popolari vestito solo con un asciugamano perché l'uccello al cinema non lo posso mostrare, arriva lei da dietro con un mio camicione che le sta gigante anche se è alta il doppio di me e porto solo camice "slim fit"

me lo afferra di nuovo, ci baciamo e ci possediamo

Ma no, anche se sono passati 5 anni ed ormai, mio malgrado, con qualche ragazza ci parlo almeno almeno 3 volte alla settimana, non ho ancora le palle di presentarmi innanzi ad una **** che considero stellare e parlare

Anche adesso che chiunque mi chiede cosa voglio fare nella vita e quando glielo spiego rimane tutto ammirato, anche adesso che mi sono sorbito 5 anni di conferenze di ammiragli ridotti a vecchietti che dicono a me e ad altri 400 stronzi "Quanto siete, bravi, che scelta coraggiosa, complimenti!" manco stessimo andando al fronte

il tempo passa e mi sa che al fronte ci sto andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Scusate l'ot introspettivo ma sto rincoglionendo e a volte parlo da solo

Ed intorno è tutto come l'unico parchetto pubblico curato della città di ***** in cui viviChe non è avellino e non è roma ma una qualasiasi città che non sia singapore o che non si trovi in costa azzurra

Non c'è niente fuori posto, è tutto un quadretto da vendere ai turisti

Non sei più allerta, se non per guardare i macchinoni di chi se le fa, quelle donnine

Bionde, magre, francesi, con quell'aria perbene

Ma perché ***** gliel'abbiamo data nizza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
esatto. soprattutto montecarlo sembra finta. è tutto perfetto. TUTTO. persino le piante sono più rigogliose. delle macchine non ne parliamo. io e mio padre eravamo estasiati, e mia sorella cominciò ad innervosirsi perché le macchine più schifose che c'erano erano i Q7 e le mini.di nizza ho visto il quartiere "etnico" vicino alla stazione (avevamo l'albergo lì vicino) e mi ricordo l'odore di kebab alle 10 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne la promenade e le zone circostanti, è la tipica città di mare. lurida e pericolosa.

Leggendo le vostre storie su ste ragazze bellissime che avete visto e che mai siete riusciti ad avvicinare, mi fa dire senza modestia alcuna, perchè è una cosa di cui, in parte, mi sono sempre vantato, che io ci sono stato con la ragazza più bella che abbia mai visto (dive dello spettacolo che ho visto per caso a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

E dico "in parte", perchè era la più grande oca giuliva che la storia abbia mai visto nascere e ho avuto il coraggio di restarci assieme per neanche 5 giorni...

Fortuna che almeno non è stata una difficile, se no rinunciavo prima di far centro

esatto. soprattutto montecarlo sembra finta. è tutto perfetto. TUTTO. persino le piante sono più rigogliose. delle macchine non ne parliamo. io e mio padre eravamo estasiati, e mia sorella cominciò ad innervosirsi perché le macchine più schifose che c'erano erano i Q7 e le mini.di nizza ho visto il quartiere "etnico" vicino alla stazione (avevamo l'albergo lì vicino) e mi ricordo l'odore di kebab alle 10 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne la promenade e le zone circostanti, è la tipica città di mare. lurida e pericolosa.
Appunto, è l'unico posto vicino dove noi beshtie possiamo ambire a vivere :rickds:

Nizza città l'ho solo attraversata per cambiare paesello (vogliamo forse nominare cap d'antibes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Montecarlo se poi ti piacciono le auto ti strozza

Guardi un ferrari ma mentre lo guardi passa un lamborghini ma mentre lo guardi l'apparizione celestiale

Il veyron azzurrino che si muove come pesasse 20 chili ed invece pesa venti quintali

Ma mentre lo fissi e pensi che non c'è null'altro che possa turbarti appare un'ente mitologico

Una delle prime bentley continental aperte

Non che sia nulla di speciale la macchina sia chiaro, era cosa rappresentava

Una cabrio da ricconi e troie con dentro due troie

Quelle veramente madre e figlia, entrambe bionde, una 20 anni e l'altra 40

La somma di tutti gli stereotipi

Ma non c'è descrizione che possa fare che mi tolga dalla mente lo sguardo da cerbiatta e gli occhi azzurri dell'oca di viale marconi del big blu del 2008

Lamà sabachtani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Krant, hai contemplato la possibilità che la fìga non vivesse davvero in via Marconi? O la tua valutazione sul suo QI è definitiva?

:rigoreee:

Ha anche una macchia ben visibile in mezzo alle poppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non sò davvero come hai fatto a fissare quella foto per il tempo necessario per notare la macchia.

davvero.

Krant, hai contemplato la possibilità che la fìga non vivesse davvero in via Marconi? O la tua valutazione sul suo QI è definitiva?
la prima cosa che ho pensato è che lo stesse testando per capire se stesse mentendo o cose del genere

non sò davvero come hai fatto a fissare quella foto per il tempo necessario per notare la macchia.
davvero.

la prima cosa che ho pensato è che lo stesse testando per capire se stesse mentendo o cose del genere
Ho uno stomaco forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa è successa 10 minuti fa... premessa: non sono solito urlare, fare sceneggiate e simili, e sinceramente non ne avverto neanche il bisogno. Comunque :

stavo discutendo in famiglia, a discussione finita mentre sto andando in camera "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" BOOOOOOOM.

Cosa è successo ? Non so da dove mi è uscito ma all'improvviso ho urlato e sono caduto quasi a peso morto, per poi rialzarmi e ridire della strònzata. Insomma niente di tragico ma di solito mi sfogo al massimo con un " mavaffanculo" (tra l'atro solo pensandolo), davvero inspiegabile, e poi per una cazzàta come le altre. bo.

:rickds: Non ne aveva un reale motivo, l'ha detto come si dice "ti chiami ermenegildo? pure mio nonno ^^"

Poi da che mondo è mondo pure chi vive in **** alla portuense dice che vive a viale marconi, oggi ***** l'ho fatto avanti e indrio 4 volte, ripensando a.......ARGH

Mi è appena succesa una cosa non importante ma la voglio condividere con voi.

Ho appena mollato un peto a microonde (di quelli caldi ) e per poco mi mancava il respiro dalla puzza :.bip:

Ho appena cagato un bambino che si aggira sui 30 cm, ho pure le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando ho tirato l'acqua lui è rimasto li a osservarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proverò a mettere le foto spero di non essere chensurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena cagato un bambino che si aggira sui 30 cm, ho pure le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando ho tirato l'acqua lui è rimasto li a osservarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proverò a mettere le foto spero di non essere chensurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se scrivi così, faranno bene a censurarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma perchè ci sono ste persone che si vantano di quanta cacca fanno? :morris82:

C'era un mio amico che in gita, se non si andava ad ammirare lo stronzo che aveva lasciato nel cesso, non scaricava e lasciava la porta aperta a impestare tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè ci sono ste persone che si vantano di quanta cacca fanno? :morris82: 

C'era un mio amico che in gita, se non si andava ad ammirare lo stronzo che aveva lasciato nel cesso, non scaricava e lasciava la porta aperta a impestare tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi vanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dovevi vedere era enorme :rickds:

Io non mi vanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dovevi vedere era enorme :rickds:
Si ma dico, a volte pure a me capita di fare lo stronzone che intasa il cesso, ma mica gli faccio la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro