KrantDesign
VITA, ARTE!
- Iscritto dal
- 17 Nov 2005
- Reazioni
- 7
A distanza di tutto questo tempo mi viene il dubbio che in effetti sia cosìkrant sei un ***!!!!!!!cmq detta cosi' ci stava che fosse la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa pelle lampadata
Stessa faccia da plasticona
La cosa più assurda è che questi saloni del ***** mi svangano i ******** in trettro secondi, ma questa cosa mi ha lasciato un saporaccio in bocca, ed infatti ho accettato di stare li 4 ore a rompermi i ******** ed a rappresentare l'istituto la prossima settimana solo in memoria di quella ****Ovviamente la possibilità di rivedercela è una su un trilione
Ma sti cazzi
---------- Post added at 00:43:32 ---------- Previous post was at 00:39:28 ----------
boh può essere che l'abbia già raccontata. è stata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
krant mi ha fatto venire in mente la **** più **** che abbia mai visto:
andai a montecarlo con i miei, circa un anno fa, e uscendo dal parcheggio sotto al casinò, vidi la ragazza più bella che io abbia mai visto. era seduta sul muretto delle scale mobili sulle quali mi trovavo. la ricordo vagamente... capelli neri lunghi e lisci, carnagione non troppo scura, figura magra ma non troppo... ma ricordo chiaramente che era qualcosa di eccezionale. lei non si è accorta neanche della mia esistenza, e io non la rivedrò mai più :(
a nizza, nello stesso viaggio, vidi una tipetta con un cappottino rosso che guardava le vetrine delle gioiellerie col padre. era davvero carina. e ricca. chissà che sta facendo adesso. :(
Sai bene che lo sta succhiando ad un vecchio bavoso, ma la tua mente la vede troppo genere "Cute" per farle fare un "Classy deepthroat to old father" 
Seriamente, la costa azzurra è un posto scontato, non sai più dove girarti
Ci sono stato nell'estate fra la terza media ed il primo superiore e, sia ben chiaro, ho raggiunto record di solitario mai visti prima e mai ripetuti
Non sai più per cosa averlo duro, non sai più cosa girarti
Pure li, madre e figlia, credo francesi, lei avrà avuto 11 anni (io ne avevo 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la madre non più di 40
Con la differenza che la madre quando ha intituito che sbavavo sulla figlia mi guardava e ridacchiava