Ah e parlando di brufoli ho un'esperienza bellissima a riguardo:un bel giorno mentre mi afferro la verga per orinare, mi accorgo di un'escrescenza, più o meno a mezza asta, che non doveva esserci. Ad un attento esame obiettivo risulta essere un brufolo o qualcosa di simile. O almeno, era duro, enorme e sembrava un occhio. Si, un occhio, perché aveva una parte circolare interna nera, a mo' di pupilla, e intorno bianco.
Decido di conviverci un po', sperando in una veloce remissione spontanea. Ma mi accorgo che è difficile vivere con "l'occhio". Immaginate che il vostro pene vi guardi ogni volta che pisciate, ci giocate, lo tirate fuori di fronte ad una ragazza. E lui è lì che vi guarda.
E non vi dico i dolori nel mettere i preservativi: naturalmente di srotolarli partendo dal glande fino alla base, come si dovrebbe fare, non se ne parla nemmeno. Quindi giù di impegno ad allargarli il più possibile per evitare contatti troppo diretti con l'occhio, che, arcigno, presenzia sempre all'operazione.
Stavo decidendomi ad andare dal medico, anche perché ormai l'occhio sembrava un piccolo terzo testicolo ripugnante, ma quella sera avevo un incontro galante.
Sto infilandomi il preservativo, ma sbaglio, e la parte ancora da srotolare colpisce in pieno il mio piccolo grande amico, che, letteralmente, esplode.
Raccatto più dignità possibile e fuggo.
Controllo i danni: ragazzi vi giuro che avevo un fottuto buco sull'asta del pene.
UN BUCO enorme, che grazie a *** oggi non c'è più.
che male.
Io lo avrei schiacciato a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif