Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
e vabbè grazie :rickds:
cmq dipenderà da ciascuna persona: ci saranno quelli che arrivano al vomito con poco e altri che con mezza bottiglia di limoncello non hanno niente.

E a quanto mi pare di capire siete tutti dei bevitori PRO qui dentro....io sono ancora nabbo....
io sono astemio ma in effetti ho sentito e visto molto di peggio

18 il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

condoglianze

Oddio,ha 17 anni mica 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tennent's+ganja,ho vomitato solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre evitato di farlo proprio per aver visto un tizio in condizioni pietose

e vabbè grazie :rickds:
cmq dipenderà da ciascuna persona: ci saranno quelli che arrivano al vomito con poco e altri che con mezza bottiglia di limoncello non hanno niente.

E a quanto mi pare di capire siete tutti dei bevitori PRO qui dentro....io sono ancora nabbo....
cmq dipende da tanti fattori. io stesso ho bevuto quantità simili di sostanze simili ed ho avuto effetti e postumi diversi. dipende da quanto hai mangiato, da come stai psicologicamente, da cosa bevi e cosa bevi prima di cosa, dalla velocità con cui bevi, dal tempo di attesa tra una bevuta e l'altra, dall'allenamento... cmq io ERO pro, ora sto già nella fase in cui bevo poco perché i postumi si fanno pesanti e poi c'ho il lavoro e lo studio e altri impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono anziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non hai bevuto niente :rickds: scolati mezza bottiglia di limoncello e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico ha vomitato 5 volte e in più prima aveva bevuto vino e aranciata.
Dopo mezza bottiglia una volta ho chiesto alla casetta delle lettere di un mio amico un appuntamento :rickds:

L'altro giorno ero in chiesa per il trigesimo di mia nonna.Tra una funzione e l'altra, mando un messaggio ad un mio amico, per avvisarlo che quella sera non ci sarei potuto essere causa altri impegni, ma nel farlo mi ero dimenticato il cellulare con la suoneria al massimo... e la suoneria in questione era questa

immagino la scena, muoio :rickds:

Ma davvero davvero vi succedono ste cose? Dai. Gente che dopo una "sbronzaa colossaaleeee ze fratè tu popo non poi capi er disagggioo" non si ricorda più nulla di cosa ha fatto la sera prima ma che stranamente sa dirti tutti i ml di drink bevuti, nome, marca e provenienza. Gente che dopo mezza bottiglia di qualcosa si sveglia nuda in mezzo al nulla. E così via. A me sembrano tutte stronzate. Io non bevo molto, per tante ragioni. Ma posso dire di amici che esagerano forse un pò troppo con l'alcohol e MAI capitate cose come quelle descritte sopra, solo tanta agonia e vomito semmai.

Ma davvero davvero vi succedono ste cose? Dai. Gente che dopo una "sbronzaa colossaaleeee ze fratè tu popo non poi capi er disagggioo" non si ricorda più nulla di cosa ha fatto la sera prima ma che stranamente sa dirti tutti i ml di drink bevuti, nome, marca e provenienza. Gente che dopo mezza bottiglia di qualcosa si sveglia nuda in mezzo al nulla. E così via. A me sembrano tutte stronzate. Io non bevo molto, per tante ragioni. Ma posso dire di amici che esagerano forse un pò troppo con l'alcohol e MAI capitate cose come quelle descritte sopra, solo tanta agonia e vomito semmai.
Forse raccontano ciò che sognano :rickds:

c'è gente che dopo poco perde lucidità in un modo incredibile, non so come. Io ho sempre mantenuto una certa dignità, ma ho visto cose assurde

No beh,possono capitare determinate cose.Io stesso non ricordo niente,ma niente,del mio compleanno ma so che sono stato molestissimo con le amiche di mia sorella,mi hanno chiuso in camera con due di loro ma senza che succedesse niente credo perchè ero morente..poi ho visto i video in cui ero in condizioni pessime e mi sono svegliato la mattina fresco come una rosa,ma con i miei genitori incazzatissimi perchè ho vomitato tutta la notte in stato di incoscienza,rischiando il coma etilico a sto punto direi...

Però so dirti a grandi linee cos'ho bevuto,ovvero tutto e di più mischiato nella peggior specie,letteralmente mischiato,tipo jack pampero ed altre cazzàte nello stesso bicchiere(non fatelo mai!)questo perchè non è normale ricordarsi cosa succede prima che l'alcool fa effetto,è da quel momento in poi che hai i buchi della serata...o come nel mio caso un intero buco nero:asd:

c'è gente che con la scusa di aver bevuto fa il cogliòne per mettersi in mostra, insomma ci mettono del proprio

c'è gente che dopo poco perde lucidità in un modo incredibile, non so come. Io ho sempre mantenuto una certa dignità, ma ho visto cose assurde
questo si, e posso concepirlo benissimo, pure a me è capitato... ma sti fenomeni di amnesia so da film a la american pie, giusto per dire quanto lo sia ha lungo

e se mai capitasse a un povero cristo qualcosa del genere, io na bella visitina me la farei perché come minimo c'hai metà fegato e cervello disintegrati

No beh,possono capitare determinate cose.Io stesso non ricordo niente,ma niente,del mio compleanno ma so che sono stato molestissimo con le amiche di mia sorella,mi hanno chiuso in camera con due di loro ma senza che succedesse niente credo perchè ero morente..poi ho visto i video in cui ero in condizioni pessime e mi sono svegliato la mattina fresco come una rosa,ma con i miei genitori incazzatissimi perchè ho vomitato tutta la notte in stato di incoscienza,rischiando il coma etilico a sto punto direi...Però so dirti a grandi linee cos'ho bevuto,ovvero tutto e di più mischiato nella peggior specie,letteralmente mischiato,tipo jack pampero ed altre cazzàte nello stesso bicchiere(non fatelo mai!)questo perchè non è normale ricordarsi cosa succede prima che l'alcool fa effetto,è da quel momento in poi che hai i buchi della serata...o come nel mio caso un intero buco nero:asd:
fai bruttissimo zi

questo si, e posso concepirlo benissimo, pure a me è capitato... ma sti fenomeni di amnesia so da film a la american pie, giusto per dire quanto lo sia ha lungo
e se mai capitasse a un povero cristo qualcosa del genere, io na bella visitina me la farei perché come minimo c'hai metà fegato e cervello disintegrati
Guarda che è normalissimo,probabilmente non hai mai visto gente bere in modo serio,ma oltre alla mia esperienza sopra raccontata ne ho viste tante di simili...oltretutto nel mio caso era la prima sbronza pesante,quindi non è neanche attribuile ad una presunta dipendenza da alcool.

fai bruttissimo zi
Dai ma ti prego,ma ti credi simpatico?Ma non lo so io,sei tu che fai bruttissimo a fare il fighetto da forum,ma fammi il piacere và:asd:io ho solo raccontato un'esperienza vera per rispondere a quest'utente qui sopra di come l'amnesia sia una cosa normale bevendo,se poi devi attribuirmi chissà quale strano intento di autoesaltazione fallo pure,non so che dirti.

una volta ho vomitato, e una volta ho addirittura vomitato...per non parlare di quella volta che ho vomitato :silent2:

Fidati che succede.

Mai provato personalmente, ma ad un festino un mio amico con Jack Daniels + canne (che comunque è relativamente leggero rispetto ad altro) finì per spogliarsi, pisciare nel lavandino, correre come una testa di ***** per tutta la casa e per finire buttarsi giu' dalle scale distruggendo la porta di vetro del palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ma ti prego,ma ti credi simpatico?Ma non lo so io,sei tu che fai bruttissimo a fare il fighetto da forum,ma fammi il piacere và:asd:io ho solo raccontato un'esperienza vera per rispondere a quest'utente qui sopra di come l'amnesia sia una cosa normale bevendo,se poi devi attribuirmi chissà quale strano intento di autoesaltazione fallo pure,non so che dirti.
fai bruttissimo zi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

te la sei un po' presa mi sa, comunque non ti sto attribuendo nulla, solo non mi sembra furbissimo sbronzarsi fino a rischiare il coma etilico, poi fai tu.

per la cronaca capisco che uno si ricordi cosa beve, ma ha senso solo se bevi tutto insieme, altrimenti dovresti già essere sotto l'effetto dell'alcool che hai bevuto prima e quindi non ricordarti cosa hai bevuto dopo

Fidati che succede.Mai provato personalmente, ma ad un festino un mio amico con Jack Daniels + canne (che comunque è relativamente leggero rispetto ad altro) finì per spogliarsi, pisciare nel lavandino, correre come una testa di ***** per tutta la casa e per finire buttarsi giu' dalle scale distruggendo la porta di vetro del palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco questo genere di cose secondo me è anche da attribuire alla volontà della persona. un po' è fatta /sbronza e un po' vuole mettersi in mostra

perchè per quanto ho visto io stai male e basta, sbocchi da far pena e di sicuro non corri di qua e di là, è più probabile che te ne stai mezzo rincoglionito in un angolo

fai bruttissimo zi

fai bruttissimo zi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

te la sei un po' presa mi sa, comunque non ti sto attribuendo nulla, solo non mi sembra furbissimo sbronzarsi fino a rischiare il coma etilico, poi fai tu.

per la cronaca capisco che uno si ricordi cosa beve, ma ha senso solo se bevi tutto insieme, altrimenti dovresti già essere sotto l'effetto dell'alcool che hai bevuto prima e quindi non ricordarti cosa hai bevuto dopo
No vabbè,è che me lo aspettavo troppo come commento:asd: Per il resto hai ragione,ma ero ancora inesperto e mi son fatto prendere la mano,di certo non volevo arrivare a quel punto. Poi sull'ultima frase hai ragione,mi ricordo il Principe che aveva fatto un resoconto perfetto della sua serata,dall'inizio alla fine,quando venne "ubriaco" sul forum:rickds:

Fidati che succede.Mai provato personalmente, ma ad un festino un mio amico con Jack Daniels + canne (che comunque è relativamente leggero rispetto ad altro) finì per spogliarsi, pisciare nel lavandino, correre come una testa di ***** per tutta la casa e per finire buttarsi giu' dalle scale distruggendo la porta di vetro del palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ricordo il topic del don che fece la serata jack e maria per poi vomitare come un maiale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro