D
David Aaronson
No beh a bere continuerò sempre, ma così tanto penso proprio che non lo rifarò più, orribileCeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No beh a bere continuerò sempre, ma così tanto penso proprio che non lo rifarò più, orribileCeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
.

, sono uscito dal bagno, poi sono rientrato, ho spento la luce e sono riuscito seguito dal mio amico in un crescendo di risate
. Per finire il tutto, nell'uscire sono andato a sbattere contro un banco facendomi un male cane alla gamba
.minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè successo oggi durante l'assemblea d'istituto.Un mio amico e io stavamo andando in bagno, perchè lui voleva che l'accompagnassi, solo che io mi chiedevo perchè volesse che lo seguissi; così ironizzando mentre lui era al cesso, gli faccio:"Ma che ti devo fare una seg.ha?", e dall'altro cesso sento una voce femminile che urla(da quanto mi ricordo):"AH Sì!"; io non avevo capito cosa fosse quel urlo all'inizio, anzi pensavo di essere entrato nel bagno femminile, poi ho realizzato il perchè di quell'urlo (:nfox
, sono uscito dal bagno, poi sono rientrato, ho spento la luce e sono riuscito seguito dal mio amico in un crescendo di risate
. Per finire il tutto, nell'uscire sono andato a sbattere contro un banco facendomi un male cane alla gamba
.
Giusto perché le cose andavano bene, ero uscito dieci minuti prima, e forse sarei arrivato a casa per l'una e mezza, stavo fra i curvoni dell'SS7 (l'appia) poco prima di ariccia in direzione roma.
in meno di un secondo passo dall'incredulità alla rabbia e tiro la bestemmia più forte e sentita della mia esistenza, dopo mi bruciava la gola, tutto questo fissando la tipa di dietro nello specchietto.non ho capito niente :kep:è successo oggi durante l'assemblea d'istituto.Un mio amico e io stavamo andando in bagno, perchè lui voleva che l'accompagnassi, solo che io mi chiedevo perchè volesse che lo seguissi; così ironizzando mentre lui era al cesso, gli faccio:"Ma che ti devo fare una seg.ha?", e dall'altro cesso sento una voce femminile che urla(da quanto mi ricordo):"AH Sì!"; io non avevo capito cosa fosse quel urlo all'inizio, anzi pensavo di essere entrato nel bagno femminile, poi ho realizzato il perchè di quell'urlo (:nfox
.
'mmazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto perché le cose andavano bene, ero uscito dieci minuti prima, e forse sarei arrivato a casa per l'una e mezza, stavo fra i curvoni dell'SS7 (l'appia) poco prima di ariccia in direzione roma.Ad un certo punto quello davanti a me (mercedes classe B) inchioda, io freno in modo abbastanza deciso ma non l'avrei neanche definita una frenata "di emergenza" e rimango a tipo un metro, fermo.
In un secondo penso "ma n'è che qualcuno mi viene addosso?" guardo nello specchietto e vedo un'auto che si avvicina, si avvicina, non frena, non frena, cerca all'ultimo di andare fuoristrada e *scarica di adrenalina* BOOOM *passa un momento interminabile* BOOOM
in meno di un secondo passo dall'incredulità alla rabbia e tiro la bestemmia più forte e sentita della mia esistenza, dopo mi bruciava la gola, tutto questo fissando la tipa di dietro nello specchietto.
L'auto ancora accesa, ci mettiamo a bordo strada ed usciamo.
"aho ma ve pare questo er modo de frenà?" - chiede lei
"e che dovevo fa, annaje addosso? è quell'artro davanti che ha inchiodato" - noi due, in coro.
Insomma io, tremante, inizio a fare foto a qualsiasi cosa, memore dell'altro incidente, nonostante avessi piena ragione.
Quella tenta di buttarla in caciara "aho ma io so fija de na guardia, aho ma mi padre è maresciallo, aho ma io ne so de botti nte preoccupà nun scappo"
Insomma paraurti spiegazzato (ford fiesta tipo del 96... ancora che girano 'sti cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e radiatore che pisciava per terra.
Io 0 danni ma tante bestemmie
Il tipo della mercedes in modalità "a nessuno importa: è aziendale"
In pratica ho beccato due che stavano a trom.bare nel cessonon ho capito niente :kep:
---------- Post added at 14:12:53 ---------- Previous post was at 14:12:21 ----------
'mmazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
, la cosa più bella è che la ragazza ha urlato mentre dicevo :"Che ti evo fare una se.gha?"
.Lo sola cosa che piuù fa pensare è che mentre due trombavano nel cesso tu stavi meditando di masturbare il tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

.molto più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica ho beccato due che stavano a trom.bare nel cesso, la cosa più bella è che la ragazza ha urlato mentre dicevo :"Che ti evo fare una se.gha?"
.
L'avrei presa a sprangate a sentirla parlare in romanescoGiusto perché le cose andavano bene, ero uscito dieci minuti prima, e forse sarei arrivato a casa per l'una e mezza, stavo fra i curvoni dell'SS7 (l'appia) poco prima di ariccia in direzione roma.Ad un certo punto quello davanti a me (mercedes classe B) inchioda, io freno in modo abbastanza deciso ma non l'avrei neanche definita una frenata "di emergenza" e rimango a tipo un metro, fermo.
In un secondo penso "ma n'è che qualcuno mi viene addosso?" guardo nello specchietto e vedo un'auto che si avvicina, si avvicina, non frena, non frena, cerca all'ultimo di andare fuoristrada e *scarica di adrenalina* BOOOM *passa un momento interminabile* BOOOM
in meno di un secondo passo dall'incredulità alla rabbia e tiro la bestemmia più forte e sentita della mia esistenza, dopo mi bruciava la gola, tutto questo fissando la tipa di dietro nello specchietto.
L'auto ancora accesa, ci mettiamo a bordo strada ed usciamo.
"aho ma ve pare questo er modo de frenà?" - chiede lei
"e che dovevo fa, annaje addosso? è quell'artro davanti che ha inchiodato" - noi due, in coro.
Insomma io, tremante, inizio a fare foto a qualsiasi cosa, memore dell'altro incidente, nonostante avessi piena ragione.
Quella tenta di buttarla in caciara "aho ma io so fija de na guardia, aho ma mi padre è maresciallo, aho ma io ne so de botti nte preoccupà nun scappo"
Insomma paraurti spiegazzato (ford fiesta tipo del 96... ancora che girano 'sti cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e radiatore che pisciava per terra.
Io 0 danni ma tante bestemmie
Il tipo della mercedes in modalità "a nessuno importa: è aziendale"

A me è successo il contrario.... con uno spaghetto.... e poi con mezzo orsetto gommoso rossoOggi ho tirato su col naso e subito dopo ho tossito. Mi sono ritrovato una caccola in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Immagino che da quel momento non ti sia piaciuta più!Alle elementari una tipa mi ha vomitato addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ed era pure quella che mi piaceva

A me è successo il contrario.... con uno spaghetto.... e poi con mezzo orsetto gommoso rosso![]()

No aspetta spiegamiIeri sera ho aperto una bottiglia di vino.
Con un mestolo :Bigboss:

Ero mezzo ubriaco insieme a una tipa e cercavamo un cavatappi o chessoio; non trovandolo ci armiamo di coltello e mestolo e cerchiamo di cavare sto tappo. Nella sostanza riusciamo a scavare col manico del mestolo (a mo' di ruspa) la parte superiore del tappo e poi gli abbiamo tirato un tuono verso il basso facendogli oltrepassare il colloNo aspetta spiegami![]()