Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Com'è giusto che uno che ha infranto il codice stradale riceva una multa allora è giusto che sta gente capisca.
Tu non sei un'autorità, non hai un ruolo pedagogico ed è per questo che non sta in piedi tutta la storia del "va fatto perché capiscano/perché se lo meritano/perché è giusto".

Questa cosa la fai perché tu vuoi farla e facendola ti senti meglio, punto. Tutto il resto del tuo discorso è solo un contorno che usi per rassicurare te stessa e per confermare l'idea della "giustizia". Sono cose che non c'entrano, prima lo ammetti e prima imparerai a stare meglio con te stessa. Da come scrivi risulta evidente che, per quanto sicura tu possa essere, non stai affrontando questa vendetta con la mente serena. Non nel senso che non lo devi fare o altro, quelli saran cazzi tuoi, semplicemente dico che a rileggere i tuoi post si notano tra le righe un sacco di quelle che, di fatto, sono giustificazioni non richieste e non dovute. Dubito fortemente che tu ti senta in soggezione o in dovere di spiegare alcunché qui sul forum, quindi mi domanderei il perché di queste giustificazioni. O meglio mi domanderei a chi sono dirette in realtà.

Mi rendo conto che da dentro sia estremamente difficile vedere e valutare questa cosa, sicuramente sembro semplicemente uno che fa la paternale senza averne titolo, ma leggendoti e vedendo la situazione dall'esterno questa cosa mi risulta del tutto evidente.

Poi ripeto, non sto cercando di dire che vuoi fare una cosa sbagliata e nemmeno mi frega di pensare se è sbagliata o no, ma secondo me è il caso di riflettere sui reali motivi che ti spingono

Bhe si il mio era solo un esempio per far capire che sta gente se lo merita, punto.

Non so se mi riesco a spiegare ma il concetto è che sta gente vive una vita il cui scopo è far dei torti alla gente che campa nel giusto poi riescono sempre a farla franca perchè c'hanno il sedere parato da bugie, omertà e corruzione.

Non è ne una giustificazione ne una cosa per provare chissà cosa, è semplicemente l'introspecchio dei fatti.

Che poi mi metta a scrivere questi fatti su un forum, magari posto più inadatto per farlo, è semplicemente perchè sono sola o magari patetica dipende dai punti di vista.

Ormai tutti mi vedono come quella che ti denuncia se ti vede a infrangere la legge e la cosa bella è che mica gli amici ti rimangono comunque vicini e no loro so i primi che scappano.

Ora la questione è matematica: se io non faccio torti a nessuno ma l'unica cosa che faccio è aiutare le forze dell ordine per ripulire la società e di tutta risposta i tuoi amici non ti parlano più ne tantomeno tentano approcci amichevoli e qua capisci tutto.

Sta gente scappa perchè ti deve nascondere le cose, perchè inizia ad avere paura di te.

Ormai io non ho più niente se non un lavoro ed i miei hobby che oramai manco mi distraggono più di tanto che c'ho troppe cose per la testa.

L'unica cosa che mi rimane e parlare con gente che manco so come si chiama.

L'unica cosa che voglio fare ora è togliermi un peso dallo stomaco che non mi fa più dormire. Sta gente deve pagare per i torti che ha fatto a me e a tutte quelle persone che hanno sofferto per colpa di questi vermi.

Che poi la mia idea sia condivisa o no francamente me ne frego. Non so stare impassibile davanti alle ingiustizie, già in passato mi è costato tanto seguire questo principio eppure zero pentimenti e zero ripensamenti.

Vendetta? Giustizia? Mera soddisfazione personale? Magari sono tutte le cose insieme o solo una di queste, nonostante ciò io farò ciò che ritengo giusto ed equo il tutto sempre e rigidamente nelle linee della legge.

Viviamo in un mondo dove chi fa la cosa giusta e vive nella moralità ed equità viene visto come un demone sceso in terra e chi vive nel marcio della società contribuendo alla sua avanzata viene visto come cittadino normale o magari addirittura come un modello da seguire.

Io ormai faccio sta cosa e me ne vado affanculo così vivo in pace da sola ed in tranquillità. Giusto un paio di giorni ed ho finito.

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste un sito dove è possibile inserire il proprio indirizzo e-mail e da lì ti dice tutti i siti, forum, social network.... a cui sei iscritto?

Oggi una "runner" mi ha dato ben due colpi alle spalle pur di superarmi per non rallentare la sua stramaledetta corsa verso fan***o e ha zozzato la mia maglia con le sue manacce sudate.

Da domani mi munisco di taser così se la rivedo e ci riprova a colpirmi si prende una schicchera che la manda a 666 battiti per minuto.

ieri allo spettacolo di pio e amedeo sono arrivati matri e la nargi, non vi dico che massa che si è creata, tutti addosso per fare una foto come delle scimmie. Vacca bestia che nervoso, ma che problemi mentali ha la gente?

ieri allo spettacolo di pio e amedeo sono arrivati matri e la nargi, non vi dico che massa che si è creata, tutti addosso per fare una foto come delle scimmie. Vacca bestia che nervoso, ma che problemi mentali ha la gente?
Sono sorpreso che qualcuno non sia stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico davanti alla Nargi :ahsisi:

Qualche anno fa ricordo una ressa di bambine assatanate per farsi un selfie con nina zilli all'uscita laterale dell'Ariston durante un festival, scena epica :rickds:

Sono sorpreso che qualcuno non sia stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico davanti alla Nargi :ahsisi:
Guarda, c'è ne sono migliaia come lei e anche meglio. Le si vedevano le ossa...

Faccio una domanda in un gruppo fb di videogiochi chiedendo dove avessero comprato la versione di rdr2. Un utente mi risponde ironicamente "Su commodore 64". Per stare al gioco gli chiedo come sono i coglioni dei cavalli pixellati e mi risponde "come la tua faccia". Continuando a stare al gioco (in un altro senso ovviamente) gli rispondo che forse più come la sua. Ha cominciato a dire che io sono un senzapalle perchè non ho l'immagine del profilo (che se per quello non ho neanche su what's app e di certo non devo rendere conto a luI) e mi da dell'imbecille. Alchè gli rispondo che l'imbecille è lui che insulta per una battuta su un gioco e che è un buffone. Lui risponde ancora dicendo che meglio buffone (almeno sa di esserlo) che cafone maleducato senza palle (il cafone sarei io eh, non lui che insulta per una battuta che ho fatto su un gioco, manco l'avessi fatta su di lui) e che lui non da confidenza a nessuno cosi e non accetta battute volgari (perchè per fare un battuta a uno su fb su qualcosa ci devo prima uscire insieme chiaramente) e ste battute di farle a casa mia. Morale neanche mi ha dato tempo di rispondergli che ha voluto avere l'ultima parola bloccandomi

Che frustrati che ci sono in giro  :rickds: :rickds: :rickds:

ho notato che mi è apparsa in alto la pubblicità del sito del carrefour, progetto di cui io faccio parte :asd:

Non c'ho voglia di scrivere la tesi però devo farlo; preferirei fare 5 esami piuttosto.

Stamattina infilo le scarpe e sento qualcosa di duro in quella di sinistra. Pensando fosse un sasso, la tolgo per svuotarla e scopro che era una cimice verde.  :facepalm: :sad2: :bruniii:

Stamattina da tanta acqua che cadeva dalle mie parti, pensavo di essermi risvegliato su Kamino :sad2:

Stamattina infilo le scarpe e sento qualcosa di duro in quella di sinistra. Pensando fosse un sasso, la tolgo per svuotarla e scopro che era una cimice verde.  :facepalm: :sad2: :bruniii:
Una volta mentre infilavo il piede nella scarpa ci ho trovato dentro una lucertola morta masticata  :rickds:  solo dopo qualche giorno ho colto in flagrante il gatto che dopo aver ammazzato un'altra lucertola la aveva messa nella scarpa e allora ho capito :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
L'altra sera ero in scooter, pioveva, apro e chiudo con forza il vano sottosella che non si chiudeva del tutto..... le chiavi si staccano dalla serratura, mi rimbalzano addosso e dove cadono?

Indovinato, dentro la sella, che si è chiusa.

Panico. Non ho un'altra copia delle chiavi, che ovviamente aprono sia il sottosella sia servono per l'accensione.

Per fortuna passa da quelle parti un mio conoscente che mi ha aiutato, abbiamo praticamente scassinato la serratura della sella, estratto il cilindro e aperto la sella per recuperare le maledette chiavi.

Fortunatamente il cilindro della serratura della serra non ha praticamente subito danni. Inizialmente ero lì a scervellarmi su come fare a gestire la sella senza serratura, poi alla fine provando e riprovando il cilindro è tornato funzionante al suo posto.

Che kulo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Una volta mentre infilavo il piede nella scarpa ci ho trovato dentro una lucertola morta masticata  :rickds:  solo dopo qualche giorno ho colto in flagrante il gatto che dopo aver ammazzato un'altra lucertola la aveva messa nella scarpa e allora ho capito :sad2:
Io l'anno scorso una cavalletta nei pantaloni :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro