Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Mi chiama una mia amica: "preferisci i Led Zeppelin o gli Iron Maiden?" Io rispondo: "Ovviamente Iron Maiden, perché lo vuoi sapere?". Non me lo spiega, mi dice solo: "te lo dico appena ci vediamo". Ci vediamo e mi lancia una calamita dei Led Zeppelin. Cioè, mi ci aveva perfino chiamato ed è riuscita a sbagliare. :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

solo a me è capitata una postina talmente imbranata da farmi perdere 5 minuti solo perchè ha suonato il campanello sbagliato?

Fa il paio con quella benzinaia che non riusciva a centrare bene il serbatoio della moto per fare rifornimento rischiando di inondare me e la moto suddetta di benzina.

Mi chiama una mia amica: "preferisci i Led Zeppelin o gli Iron Maiden?" Io rispondo: "Ovviamente Iron Maiden, perché lo vuoi sapere?". Non me lo spiega, mi dice solo: "te lo dico appena ci vediamo". Ci vediamo e mi lancia una calamita dei Led Zeppelin. Cioè, mi ci aveva perfino chiamato ed è riuscita a sbagliare. :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:
Roba da terza media :asd:

Alle Poste, tutto in 3 minuti.
1. Chiamano il mio numero prenotato via App e una Vecchia (ma non troppo) mi frega il posto. Le faccio notare l'errore e si mette a sbraitare PURE IO MI SONO PRENOTATA VIA APP VAI VIA GIOVINASTRO. Al ché le faccio cortesemente (ma non troppo) notare che il numero chiamato corrisponde alla mia prenotazione e non alla sua e del suo barboncino. :eucube:
2. L'impiegata allo sportello mi fa "ciao Paola". Al ché le spiego che non mi chiamo Paola ma si chiama Paola chi mi ha prenotato. Lei fa qualche risatina per prendermi in giro. :sadfrog:
3. Subito prova ad offrirmi di passare a Poste Mobile perché adesso è fantastico grazie a Vodafone!1!1!1!!1 io rispondo che dove abito io non prende. Lei insiste NON È POSSIBILE1!1!1!! Io ci metto la pietra sopra: le dico che abito in mezzo alla giungla e addio. Chi la fa l'aspetti. :sard:
Tutto in tre minuti. :asd:

ogni volta che bisogna andare in posta ti fanno perdere 10 minuti per proporti di passare a postemobile :facepalm:

per fortuna negli ultimi 2 anni non ci sono più andato

Io per fare un versamento l’ultima volta sono stato in coda 40 MINUTI. Tutto perché ci sono minus habens (nella maggior parte dei casi come clienti) che chiedono cose assurde. Io ancora non mi capacito di come, ogni inizio mese, ci siano ancora centinaia di persone che vanno a prendere la pensione a mano.

Vado a cena con due amiche nel pub gestito dal fidanzato di una di loro. A fine cena, mi alzo per andare a pagare e lui mi fa: "paghi per tutte?". Io rispondo di sì convinto che mi facesse il conto solo per me e per l'altra amica.
Mi sbagliavo di grosso. :urlo:
Mi ha fatto pagare anche per la sua ragazza. :sard:
Che taccagno. :sard::sadfrog::sard:

Vado a cena con due amiche nel pub gestito dal fidanzato di una di loro. A fine cena, mi alzo per andare a pagare e lui mi fa: "paghi per tutte?". Io rispondo di sì convinto che mi facesse il conto solo per me e per l'altra amica.
Mi sbagliavo di grosso. :urlo:
Mi ha fatto pagare anche per la sua ragazza. :sard:
Che taccagno. :sard::sadfrog::sard:
E non gli hai detto niente? :rickds:

DAL BENZINAIO
Io: "potresti controllare la pressione degli pneumatici?"
Lui: "faccio ad occhio... No, non serve sono gonfi però vedo che hai le spazzole usurate devi cambiarle casualmente le vendo io ti faccio un buon prezzo solo perché sei tu".
Io: "va bene, cambiale".
Si allontana ed io, malfidato, chiedo alla benzinaia (la sua fidanzata, presumo) la stessa cosa. Prende il manometro ed esclama: "sì sono sgonfi, li ho sistemati. Le spazzole stanno a posto, non serve cambiarle".
Io: :saske::eucube::sard::trollface:

DAL BENZINAIO
Io: "potresti controllare la pressione degli pneumatici?"
Lui: "faccio ad occhio... No, non serve sono gonfi però vedo che hai le spazzole usurate devi cambiarle casualmente le vendo io ti faccio un buon prezzo solo perché sei tu".
Io: "va bene, cambiale".
Si allontana ed io, malfidato, chiedo alla benzinaia (la sua fidanzata, presumo) la stessa cosa. Prende il manometro ed esclama: "sì sono sgonfi, li ho sistemati. Le spazzole stanno a posto, non serve cambiarle".
Io: :saske::eucube::sard::trollface:
ahahahahaha ho le lacrime :asd: :facepalm2: :asd: :asd:

Qui a pagina 5 trovate una storia interessante che mi è successa in adolescenza :fantozzi:

Due sere fa ho cenato all’osteria francescana, che emozione assurda

Ultima modifica:
Quanti secoli fa avevi prenotato?
il 2 agosto :asd:

più che altro credo di aver avuto anche una certa botta di culo riuscendo nel giro di pochi secondi a prendere una data appena si aprirono le prenotazioni, pigiando un po' a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro