Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
Sabato notte a lavoro (un affollatissimo pub) un tizio sulla cinquantina mi ha sfiorato poco velatamente mentre passavo al banco e dopo più di mezz'ora, torna e mi palpa intensamente la chiappa borbottando che non capiva se ero maschio o femmina. Il lord dopo la mia manesca reazione risponde con tanto di "ti sei offesA? con i capelli lunghi non si capisce"
Ah beh:asd: ovviamente buttato fuori.

La cosa "positiva" è che almeno questo sabato le mie colleghe sono state risparmiate (ovviamente vengono sempre difese da noi dello staff) da certa gente molesta e lo sputtanamento per me non avrà mai fine.
Lo schifo è talmente tanto da pensarci ancora dopo giorni:asd:
Ma la gente oltre che essere messa male è veramente pure maleducata

oggi è arrivato un corriere amazon che aspettavo per una consegna, casualmente mentre ero sul balcone (primo piano). lo vedo e gli dico scendo, entro a mettermi le scarpe e intanto sento un rumore sospetto arrivare da fuori. esco a vedere prima di scendere e noto che quel deficiente mi ha lanciato il pacchetto fin sul balcone e sta andando via :facepalm::facepalm2:

Ho deciso di tornare a scrivere in questo topic dopo troppi mesi di assenza, trovandogli nuovo scopo personale, narrando le mie innumerevoli disavventure lavorative nei dintorni di Londra.

In data odierna mi sto sdoppiando fra due lavori diversi, che assorbono buona parte della mia salute fisica e mentale: sono neoassunto "al gamestop" come assistant manager nel weekend, mentre negli altri giorni lavoro in un pub gestito da delle persone che definirei a dir poco ripugnanti. Oggi nel pub tutti erano indaffarati per i preparativi di una veglia "prenotata" da svariati giorni, e naturalmente la mia manager ha avuto modo di dare abbondante fiato alla bocca dimostrando la sua assoluta mancanza di umanità: "ricordiamoci che sono irlandesi, per cui possiamo spingere i guadagni al massimo", "sono persone sofferenti che affrontano un momento difficile, siate gentili e a fine giornata i guadagni saranno ottimi". Frasi pronunciate da un essere umano, che francamente mi hanno fatto perdere fiducia nella ristorazione. Francamente l'idea di rimettere piede in quel manicomio mi manda in depressione, per cui oggi ho deciso di chiedere alla mia manager se posso avere il resto della settimana libera, visto che non ho un giorno libero da quasi un mese e lavoro tutti i giorni. Ho iniziato dicendo di poter lavorare domani nonostante tutto, ma che avrei abbondantemente preferito un pò di riposo per questo venerdì. Lei sbotta riproverandomi per il poco preavviso, per poi uscirsene con "Preferiresti! Anche io preferirei passare le mie giornate lontano da qui!", dopodichè ignora ogni mia replica e spiegazione dicendo che andava bene così. Devo ammettere che sentire il proprio manager affermare a gran voce che non prova alcun tipo di interesse per il proprio lavoro mi lascia sbigottito, e mi sprona a chiedermi il perchè a me dovrebbe fregarmene qualcosa. Che amarezza ragazzi, eppure fare da esempio non è mica così difficile :asd:

Ieri sono andato al lavoro seguendo lo schema dei turni che mi hanno mandato: inizio alle 8 la mattina per finire alle 6 sia venerdì che sabato, mentre domenica ho il turno corto. Faccio spallucce, e francamente mi va benissimo, per cui mi presento al lavoro come al solito: fra una chiacchiera e l'altra il mio collega mi ricorda che il giorno successivo (sabato) avrei avuto il giorno libero per videogiocare, ma io sapevo l'opposto per cui gli chiedo di ricontrollare ed effettivamente aveva ragione ed io ero in torto. I turni che avevo visto non erano per questa settimana, ma la prossima! Sono andato a lavoro non essendo cosciente di ciò, eppure non è successo nulla. Lassù qualcuno mi ama.

Mentre sto in fila per ordinare davanti a me c'è un finto ragazzino (d'aspetto sembra un ragazzino ma non lo è) che non solo prende tempo per scegliere una sola cosa per lui (non 20 cose per la famiglia) bloccando la fila ma anche
1. Sceglie cose che non sono nel menù e quindi deve riscegliere perdendo altro tempo;
2. Paga con una banconota di grosso taglio che non riescono a cambiare in tempi rapidi;
3. Si siede occupando un tavolo e si alza e se ne va quando arriva la roba sua.
Il caldo fonde la gggente :fantozzi:

Appena sentito il servizio al TG, mi sono iscritto al sito del Registro delle Opposizioni solo per contribuire a sovraccaricare gli accessi al sito :sisi:
Post automatically merged:

Mentre sto in fila per ordinare davanti a me c'è un finto ragazzino (d'aspetto sembra un ragazzino ma non lo è) che non solo prende tempo per scegliere una sola cosa per lui (non 20 cose per la famiglia) bloccando la fila ma anche
1. Sceglie cose che non sono nel menù e quindi deve riscegliere perdendo altro tempo;
2. Paga con una banconota di grosso taglio che non riescono a cambiare in tempi rapidi;
3. Si siede occupando un tavolo e si alza e se ne va quando arriva la roba sua.
Il caldo fonde la gggente :fantozzi:
Era un millenial in live su Twitch :ahsisi:

Mio padre non ha voluto aspettare che il gelato si sciogliesse un po', quindi ha preso un coltello seghettato, ha provato a tagliarlo ma tutto ciò che ha ottenuto è stato frantumare la vaschetta e rimanere con il gelato surgelato infilzato sul coltello come se fosse un gigantesco ghiacciolo. :sadfrog:
Un classico :asd:

oggi mentre ero in moto in montagna mi è entrato un moscerino o non so che nel casco, ho starnutito e nel fare ciò sono finito con le ruote sull'erba a bordo strada e quasi giù per la riva :shrek::allegri: non mi ero mai cagato così tanto addosso in vita mia :coosaa:

Ho spiaccicato una zanzara in faccia a mia madre. Che soddisfazione. :eucube:
:rickds::rickds::rickds:

io il massimo che sono riuscito a fare è stato spiaccicarne una su un muro appena imbiancato :rickds:

lo scorso anno sono riuscito a farne fuori 2 in un colpo solo battendo le mani :ahsisi:

Ferragosto passato in un campeggio attrezzato, con piscina, accesso al mare, bar e tutte ste cose qua.

Decidiamo di passare il pomeriggio in piscina, tutto tranquillo fino a quando non vediamo nella zona dell'entrata un ammasso di persone che si contorcevano tra urla, insulti, spintoni ecc...

Alla fine abbiamo scoperto che un luminare alla nefasta notizia che avrebbe dovuto pagare 3 euro e 50 per lui e la sua famiglia per l'accesso alla piscina, ha ben deciso di aggredire il bagnino e lo staff nei paraggi. :allegri:

Fortuna che sono arrivati i poliziotti e li hanno buttati fuori. :asd:

Ieri ero al lavoro al pub a fracassarmi le gonadi come al solito e, fra un cliente e un altro, arriva il solito tizio che mi consegna i barili di birra: ci tengo a precisare che quei cosi pesano un accidente e sono fatti in acciaio inossidabile, difatti se non stai attento la bua è assicurata. Per la consegna dei barili abbiamo una piccola botola con una rampa d'acciaio, dove poggi il barile e rotola fino in fondo e il sottoscritto lo acchiappa come se fosse una palla da rugby: fra la botola ed il pavimento ci passano quasi 3 metri, per cui nonostante la rampa a causa della forte inclinazione il processo deve essere fatto con calma e lentezza. In tre anni che lavoro in quel manicomio di pub non ho mai avuto problemi nonostante il tutto sia abbastanza faticoso e pericoloso, tranne per questa esimia mente che ho conosciuto ieri. Nonostante non avesse esperienza in questo tipo di consegne si rifiuta di chinarsi per poggiare il barile con calma e precisione, come gli ho ripetutamente detto di fare, e decide di lanciarmelo come se fosse una palla da calcio senza avvisarmi dell impatto imminente. Mi trasformo rapidamente in un torero e schivo il barile che mi avrebbe fracassato costole e femore, ma finisce per diventare una palla di cannone che si schianta sugli scaffali distruggendo quasi 300£ di bevande in bottiglie di vetro. Ne segue il tizio che ignora completamente il fracasso generato dall'impatto, e decide brillantemente di lanciarne un'altro come se nulla fosse. Dopo i numerosi improperi e offese lanciate dal sottoscritto con foga e urla, il tizio mi risponde scazzatissimo dicendo che a lui fa male la schiena e non accetta di darmi quel maledetto barile in nessun altro modo. Dopo un brevissimo litigio lui fa alla Ponzio Pilato maniera dicendo che era colpa mia per non averlo avvisato prima, mentendo spudoratamente, per poi deridermi per la pulizia che mi aspetta. Grazie alle telecamere di sicurezza salvo video e foto dell'accaduto in tutti i suoi dettagli, per poi rendermi conto che sono solo le 10 del mattino di una normalissima giornata della mia vita. Buon dio, che cosa avrò mai fatto di male :asd:

Ultima modifica:
Ieri ero al lavoro al pub a fracassarmi le gonadi come al solito e, fra un cliente e un altro, arriva il solito tizio che mi consegna i barili di birra: ci tengo a precisare che quei cosi pesano un accidente e sono fatti in acciaio inossidabile, difatti se non stai attento la bua è assicurata. Per la consegna dei barili abbiamo una piccola botola con una rampa d'acciaio, dove poggi il barile e rotola fino in fondo e il sottoscritto lo acchiappa come se fosse una palla da rugby: fra la botola ed il pavimento ci passano quasi 3 metri, per cui nonostante la rampa a causa della forte inclinazione il processo deve essere fatto con calma e lentezza. In tre anni che lavoro in quel manicomio di pub non ho mai avuto problemi nonostante il tutto sia abbastanza faticoso e pericoloso, tranne per questa esimia mente che ho conosciuto ieri. Nonostante non avesse esperienza in questo tipo di consegne si rifiuta di chinarsi per poggiare il barile con calma e precisione, come gli ho ripetutamente detto di fare, e decide di lanciarmelo come se fosse una palla da calcio senza avvisarmi dell impatto imminente. Mi trasformo rapidamente in un torero e schivo il barile che mi avrebbe fracassato costole e femore, ma finisce per diventare una palla di cannone che si schianta sugli scaffali distruggendo quasi 300£ di bevande in bottiglie di vetro. Ne segue il tizio che ignora completamente il fracasso generato dall'impatto, e decide brillantemente di lanciarne un'altro come se nulla fosse. Dopo i numerosi improperi e offese lanciate dal sottoscritto con foga e urla, il tizio mi risponde scazzatissimo dicendo che a lui fa male la schiena e non accetta di darmi quel maledetto barile in nessun altro modo. Dopo un brevissimo litigio lui fa alla Ponzio Pilato maniera dicendo che era colpa mia per non averlo avvisato prima, mentendo spudoratamente, per poi deridermi per la pulizia che mi aspetta. Grazie alle telecamere di sicurezza salvo video e foto dell'accaduto in tutti i suoi dettagli, per poi rendermi conto che sono solo le 10 del mattino di una normalissima giornata della mia vita. Buon dio, che cosa avrò mai fatto di male :asd:
Ho immaginato tutto tipo i barili di Donkey Kong da saltare

Ho incontrato un bimbominkia falso magro che ha il tic nervoso di tirare i freni di tutte le biciclette parcheggiate, inclusa la mia sulla quale stavo appoggiato, e che ha fatto una faccia di mèèèrda quando gli ho detto che non si fa. :facepalm2::bah!:

Mi hanno invitato ad una rimpatriata con i compagnucci delle elementari. E già sono andato nel pallone come Homer Simpson, sai sono quelle cose situazioni dove vince chi se la tira di più. Ed io odio tirarmela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro