Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
Posto un avvenimento recentissimo a scopo di dialogo, perché non mi capacito della mentalitá di alcune genti.

Ieri torno a casa da lavoro stanco morto ma appena esco dalla stazione, mentre sto per mettermi il telefono in tasca, un emerito idiota mi tira un calcio di punta mirando proprio a quest'ultima presumibilmente per spaccarmi il telefono e farmi perdere l'equilibrio. Fallendo in entrambi gli scopi si allontana rapidamente continuando a provocarmi senza perdermi di vista: incazzato come una iena inizio a prenderlo a parole in pieno dialetto e secondo me si accorge del fatto che sto rapidamente perdendo la pazienza e affretta il passo per poi disperdersi in mezzo alla folla. Il classico teppistello londinese in cerca di rissa insomma, ma ció che mi ha fatto sbroccare dall'ira é che durante tutto questo tempo due coppie poco distanti da me non hanno fatto altro che ridere di gusto. Una volta che mi sono accorto della cosa non nascondo di aver fatto appello a tutta la mia pazienza per la prima volta in vita mia, dopodiché mi sono allontanato con l'amarezza nel cuore. Ora la mia domanda é come cazzo fanno questi dementi a ridere di una situazione del genere. Se capisco lo stupido che cerca di attaccare bottone, perché magari ci stanno i suoi amici dietro l'angolo pronti a spaccarmi in due, proprio non mi capacito dell'assoluta ignoranza che possa spingere un idiota a ridere di tutto ció.

Mi sono appena reso conto che al ristorante mi hanno arrotondato il conto per eccesso perché ho pagato con carta elettronica. :bah!:

Quando compri una busta di friggiteli dal fruttarolo e dopo averli tagliati e messi in forno inizi a sentire una sensazione di bruciore sulle mani e capisci che in realtà hai maneggiato peperoncini verdi soprattutto dopo averne assaggiato uno. Poi il clima non aiuta di certo
Sweating James Mcavoy GIF

Da lunedì per usare l app Outlook sul pc bisogna avere pure l'abbonamento a Microsoft 365 :sowhat:

io mi trovo bene con la piattaforma online, senza usare app :morris2:

L'altro giorno mi sono svegliato di soprassalto alle 5:30 perché sentivo rumori strani. Erano due piccioni entrati nel sottetto. :bah:

Premesso : gli insetti mi fanno ribrezzo. Ho beccato uno scarafaggio che neanche se fosse stato esposto ai raggi gamma sarebbe potuto diventare così grosso, pareva un gatto, me lo sono visto schizzare vicino e ho fatto un salto che neanche tamberi

Ho provato Google Bard e mi piace molto.

Giornata al comune della mia città. Carta d'identità scaduta, è necessario prenotare per quella elettronica. Sono fortunato, la fila tutto sommato non è lunga. Tutto va bene, tutto va secondo i piani. Dopo aver prenotato la signora addetta ai lavori mi informa su cosa devo portare quando andrò in comune a ritirare la mia carta: carta d'identità scaduta, codice fiscale, foto e la scelta tra bancomat e bollettino. Io non avendo in quel momento la carta con me ho scelto il bollettino. "Ti devo dare un bollettino?" Mi dice la signora, io rispondo con fare scherzoso "Ma si dai, anche più d'uno! Ahah"

Morale della storia? Me ne vado dal comune con un mazzetto di bollettini. Ok. Senso dell'umorismo in quel di Foggia non rilevato.

Ho ritrovato in uno scatolone alcuni giochini portatili monotematici e monocromatici (il nome esatto non l'ho mai saputo): Double Dragon 3, Biker Mice, Batman... :hype:
Batman è l'unico che non funziona perché la ruggine ha corrotto i connettori delle batterie e la molla si è addirittura staccata. :sadfrog:

Quando avevo 10 anni facevo l'album delle figurine (non Panini però, ma uno della concorrenza.. non ricordo neanche l'editore)

mi mancavano 5 figurine per finire l'album e mi ricordo ancora i numeri specifici (e uno di questi era Batistuta, gli altri non ricordo)

• la 48
  • la 75
  • la 103
  • la 114
  • la 186

Mia mamma mi compra 10 bustine (e in queste bustine ci sono solo 5 figurine)
Nelle prime 9 ovviamente tutte doppie (e comincio a sclerare)

Non so perché, ma con l'ultima mi viene voglia di aprirla al contrario e non vedere le foto dei giocatori, ma direttamente i numeri..
Apro:

• trovo la 114 (ohhhhh, finalmente dico io)
  • scorro la seconda, trovo la 48 (GRANDE !!!)
  • scorro la terza, trovo la 75 (mmhhh.... what ?)
  • scorro la quarta, trovo 103 (SERIOUSLY ???)
  • scorro l'ultima , trovo la 186 (:phraengo:)

Quindi posso dire che ho fatto il mio 6 personale al Superenalotto..

Ultima modifica:
Quando avevo 10 anni facevo l'album delle figurine (non Panini però, ma uno della concorrenza.. non ricordo neanche l'editore)

mi mancavano 5 figurine per finire l'album e mi ricordo ancora i numeri specifici (e uno di questi era Batistuta, gli altri non ricordo)

• la 48
  • la 75
  • la 103
  • la 114
  • la 186

Mia mamma mi compra 10 bustine (e in queste bustine ci sono solo 5 figurine)
Nelle prime 9 ovviamente tutte doppie (e comincio a sclerare)

Non so perché, ma con l'ultima mi viene voglia di aprirla al contrario e non vedere le foto dei giocatori, ma direttamente i numeri..
Apro:

• trovo la 114 (ohhhhh, finalmente dico io)
  • scorro la seconda, trovo la 48 (GRANDE !!!)
  • scorro la terza, trovo la 75 (mmhhh.... what ?)
  • scorro la quarta, trovo 103 (SERIOUSLY ???)
  • scorro l'ultima , trovo la 186 (:phraengo:)

Quindi posso dire che ho fatto il mio 6 personale al Superenalotto..
ti sei giocato il 5 al superenalotto a vita. occasione sprecata

Un uomo probabilmente pakistano in monopattino, mentre procede a zigzag, invade la corsia opposta e un vecchio in bici esclama a gran voce "PORCO...(pausa)...CAZZO"!!! :mwaha::ivan::ibraok:

Non ho idea del perché su facebook mi sia trovato, durante lo scorrimento quotidiano dei post, uno suggerito di recensione di prodotti della lidl. Era di una versione discount del kinder cereali, e sulla confezione c'era l'immagine della ranocchietta della rainforest alliance.
Ho avuto la pessima idea di leggere i commenti... Una serie di disagiati credeva, e credo creda tutt'ora, che la ranocchia stesse ad indicare la presenza di farina di grilli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro