News Il Signore degli Anelli in sviluppo presso Warhorse | RPG Open World

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Magari quelle di Shore...
Più che altro, voi lo preferireste in prima o terza persona?
Più realistico come KCD o più diretto alla Skyrim?
Combattuto in realtà, ma forse direi più terza

Personalmente spero sia in terza ma visto il pedigree non ci credo molto :asd:

Non saprei, qualche richiamo magari ci sarà. Ma cmq immagino che faranno qualcosa che ci assomiglia, come ha fatto Bear McCreary (che son bellerrime).
Rifarsi sicuramente. Dicevo che diversamente da un gioco di SW che è a licenza Disney e puoi (pagando molto) chiedere di usare le loro musiche (quelle di Williams), qui il groviglio è molto più complesso. Warhorse usa la licenza di Embracer, mentre le musiche di Shore sono sotto copyright di Warner Brothers (che ha a sua volta un'altra licenza di LotR pregressa e che sta portando avanti almeno nel cinema).

Ottima collaborazione, avere l’universo del signore degli anelli unito alla loro bravura nel creare mondi vivi, beh hype. Unica menata è che sarà un progetto che vedremo tra 4/5 anni, praticamente un cross gen direi. :asd:

Intendo la regione in cui ambientarlo visto che la ME è sconfinata, tra Khazad-dum e la Contea ci passano chilometri, così come tra Rohan e Gondor.
Io avevo immaginato tutto (almeno tutto quello che conta) ma in scala più piccola
[automerge]1779272240[/automerge]
Personalmente spero sia in terza ma visto il pedigree non ci credo molto :asd:
Anche io spero nella terza e anche io dubito

Vabè,Lotr fatto da loro è un sogno.Quindi i rumors erano veri.
Non vedo l'ora di vedere anche un immagine!
Se ci mettono la cura(non ne dubito) di kcd2 sará un capolavoro annunciato.
Immaginate gli ambienti della terra di mezzo,lo stile della mappa,le musiche,ecc...,!!!
Devono essere bravi a abbinarci una scrittura interessante,ma loro sono bravissimi sulla narrativa,quindi...
:ivan: :bruniii::ivan:

ps:Anche se quasi sicuramente il gioco basato su Lotr sará sullo stile di Kcd2(però fantasy),potrebbero anche sorprenderci stravolgendo le meccaniche:magari con la gestione di un team?più personaggi?anche una visuale in terza persona?
Sono molto curioso.

Io avevo immaginato tutto (almeno tutto quello che conta) ma in scala più piccola
Ne uscirebbe una potato land.
ctd58g7fsmyf1.jpeg

Shadow of War (con tutti i difetti del caso) ha creato tipo 5 mappe OW per la sola Mordor (e non era davvero tutta Mordor).

Tutto il mondo mi pare improbabile :morris2: anche se sarebbe la fine del mondo. E di tutti gli hard disk / memorie / ssd.

Tutto il mondo mi pare improbabile :morris2: anche se sarebbe la fine del mondo. E di tutti gli hard disk / memorie / ssd.
E' proprio impossibile, lo devasteresti. L'unico modo per fare tutta la ME è con un MMO, aggiungendo regioni progressivamente.

E' proprio impossibile, lo devasteresti. L'unico modo per fare tutta la ME è con un MMO, aggiungendo regioni progressivamente.
Mondo base dei film + DLC futuri con le altre regioni allora (un lavoro immondo però :asd:).
O semplicemente con un seguito, easy (2045 e siamo già in una capsula su marte, essendo dovuti scappare dalla terra ormai desolata e arida).

Mondo base dei film + DLC futuri con le altre regioni allora (un lavoro immondo però :asd:).
O semplicemente con un seguito, easy (2045 e siamo già in una capsula su marte, essendo dovuti scappare dalla terra ormai desolata e arida).
Secondo me nulla di così grosso. Guardando agli OW di Warhorse sono grandi il giusto e molto densi. Secondo me sceglieranno una regione o un paio di regioni e ci ambienteranno lì una storia, che poi espanderanno con DLC e sequel. I Film (come i Libri ovviamente) vanno dall'Eriador centrale fino a Mordor, saranno tipo 1500 Km. :asd: Mi aspetto più una cosa alla TW3, scegli una (o più zone) che sono un frammento del mondo e ci fai una bella mappa OW ben strutturata.

Secondo me nulla di così grosso. Guardando agli OW di Warhorse sono grandi il giusto e molto densi. Secondo me sceglieranno una regione o un paio di regioni e ci ambienteranno lì una storia, che poi espanderanno con DLC e sequel. I Film (come i Libri ovviamente) vanno dall'Eriador centrale fino a Mordor, saranno tipo 1500 Km. :asd: Mi aspetto più una cosa alla TW3, scegli una (o più zone) che sono un frammento del mondo e ci fai una bella mappa OW ben strutturata.
Molto probabile alla fine della fiera.

Quindi dici gioco che non riprende il film né come trama né come location?

Quindi dici gioco che non riprende il film né come trama né come location?
I Film sicuramente no visto che sono di Warner. La storia dei libri non ne vedrei il senso, LOTR ha una storia fissa non è adatto ad un RPG a scelte multiple.

I Film sicuramente no visto che sono di Warner. La storia dei libri non ne vedrei il senso, LOTR ha una storia fissa non è adatto ad un RPG a scelte multiple.
Ah già sappiamo che sarà a scelte multiple importanti? Perché magari fanno qualcosa di più "standard"

Quasi certamente personaggio fisso. E, in base a dove sarà ambientato, direi soldato di Gondor/Rohan.
Al ché, propenderei anch'io per Gondor :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro