News Il Signore degli Anelli in sviluppo presso Warhorse | RPG Open World

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Quasi certamente personaggio fisso. E, in base a dove sarà ambientato, direi soldato di Gondor/Rohan.
Al ché, propenderei anch'io per Gondor :sisi:
Ecco anche questo è interessante. Penso anche io pg fisso come Henry ma non è impossibile un Editor a sto giro.

Chissà che budget avrà il progetto escluso di marketing....100 milioni ? Speriamo,forse più realisticamente una 70ina

destruction GIF

Il miglior annuncio del 2026 finora, I pochi che hanno giocato e finito kcd2 capiscono

Chissà che budget avrà il progetto escluso di marketing....100 milioni ? Speriamo,forse più realisticamente una 70ina
Cercando. Leggo che Kingdome Come 2 è stato fatto con 41 milioni. Lo studio è in repubblica ceca, cota meno far videgiochi come in polonia se non erro. Correggetemi se sbaglio :asd:
Quindi calcolando la licenza, mi aspetto un budget superiore, il doppio almeno anche considerando le vendite di KC2. Sui 100 potrebbero arrivarci.

Cercando. Leggo che Kingdome Come 2 è stato fatto con 41 milioni. Lo studio è in repubblica ceca, cota meno far videgiochi come in polonia se non erro. Correggetemi se sbaglio :asd:
Quindi calcolando la licenza, mi aspetto un budget superiore, il doppio almeno anche considerando le vendite di KC2. Sui 100 potrebbero arrivarci.
Sarebbe interessante sapere il budget che ha the witcher 4 e che ha avuto baldurs gate 3,sempre marketing escluso

Azz, sganciano la bomba così? :morris2:

Un bel OW con la cura che li contraddistingue ambientato nella Gondor dei tempi d'oro, tra le due Minas e Osgiliath capitale. Guardia della Cittadina di Minas Anor/Tirith un po' ubriacona che si ritrova coinvolta in un mistero da risolvere a suo malgrado. Così possono anche imprimere una loro visione artistica per quel che concerne l'immaginario estetico senza per forza aderire ai film.

:tè:

Azz, sganciano la bomba così? :morris2:

Un bel OW con la cura che li contraddistingue ambientato nella Gondor dei tempi d'oro, tra le due Minas e Osgiliath capitale. Guardia della Cittadina di Minas Anor/Tirith un po' ubriacona che si ritrova coinvolta in un mistero da risolvere a suo malgrado. Così possono anche imprimere una loro visione artistica per quel che concerne l'immaginario estetico senza per forza aderire ai film.

:tè:
No. Orco ubriacone addetto alle pulizie Dol Guldur costretto a scegliere tra la carriera da soldato e la famiglia.

Non so voi, ma l'idea di attraversare la Contea, i Tumulilande o entrare a Rohan a cavallo mi fa venire i brividi.Che giorno glorioso è questo per noi fan di Lotr.. :cry2:

Un po' deluso, mi aspettavo un altra opera storica di ampio respiro (magari la guerra dei 30 anni o l'era napoleonica) e invece ancora con sto cazzo di signore degli anelli stuprati da tutti

Un po' deluso, mi aspettavo un altra opera storica di ampio respiro (magari la guerra dei 30 anni o l'era napoleonica) e invece ancora con sto cazzo di signore degli anelli stuprati da tutti
Fosse un'altra software house potrei darti ragione. A loro un po' di fiducia va data.

Ma poi sto cazzo di Signore degli anelli ovunque quando,che io non ricordo un gioco con un budget perlomeno decente sul brand dai tempi di ps2

E' la prima volta che la licenza viene data in mano a una software house di livello con un progetto coerente all'esperienza pregressa dello sviluppatore

Io mi aspetto materiale da goty,non una roba su licenza tipo hogwarts legacy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro