Ufficiale Il Signore degli Anelli (Trilogia) | Discussione libera.

• Autore discussione Autore discussione StrikerEureka90
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lolio penso che per assaporare certi film bisogna lasciarsi dietro certe ovvietà perché si finisce col fare domande su domande e Frodo sarebbe morto dopo 10 minuti di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi sarebbe impossibile arrivare vivi e vegeti a Mordor dopo tutto quello che hanno incontrato :rickds: polpi giganti, orde di orchi, stregonerie, nazgul, Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io col càzzo che sarei andato a Mordor :rickds::rickds:

Non hai trovato niente di bizarro nel LOTR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png che so... tipo slittini che vanno per le foreste, magie, orchi troppo orripilanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Legolas che nella battaglia CULMINE di tutta la trilogia fa il conto delle vittime e surfa sull'elefante (non ricordo il nome originale delle creature)

Comunque insomma di storture evitabili ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi sarebbe impossibile arrivare vivi e vegeti a Mordor dopo tutto quello che hanno incontrato :rickds: polpi giganti, orde di orchi, stregonerie, nazgul, Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io col càzzo che sarei andato a Mordor :rickds::rickds:
io col ***** che sarei tornato nella contea con quelle orride signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 14:46:05 ---------- Previous post was at 14:45:29 ----------

Legolas che nella battaglia CULMINE di tutta la trilogia fa il conto delle vittime e surfa sull'elefante
:whawha: che ridere in quella scena :whawha: :whawha:

Legolas che nella battaglia CULMINE di tutta la trilogia fa il conto delle vittime e surfa sull'elefante (non ricordo il nome originale delle creature)Comunque insomma di storture evitabili ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un tocco di ironia non fa mai male ;p

---------- Post added at 14:50:32 ---------- Previous post was at 14:48:01 ----------

io col ***** che sarei tornato nella contea con quelle orride signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma infatti alla fine Frodo

non va nella Contea, ma parte per la terra oltre quella di mezzo, dove vanno gli elfi

Mica stupido il buon Frodo :pffs: che va con le elfe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Legolas che nella battaglia CULMINE di tutta la trilogia fa il conto delle vittime e surfa sull'elefante (non ricordo il nome originale delle creature)Comunque insomma di storture evitabili ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che le gare le fanno anche nei libri:nev:

e oltretutto la scena "quello contava per uno" era fantastica...se bisogna aver per forza aver la puzza sotto il naso con un intellettualismo da quattro soldi ok,ma non ha senso come atteggiamento.

peccato che le gare le fanno anche nei libri:nev:e oltretutto la scena "quello contava per uno" era fantastica...se bisogna aver per forza aver la puzza sotto il naso con un intellettualismo da quattro soldi ok,ma non ha senso come atteggiamento.
In effetti ricordavo qualcosina dal libro ma non ero sicuro mi ricordassi bene, per questo non l'ho detto.

Peto, ora che hai da dire? :nfox:

Ma infatti alla fine FrodoSpoiler:

Mica stupido il buon Frodo che va con le elfe
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Le patacche le ha lasciate a Sam, Merry e Pipino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Le patacche le ha lasciate a Sam, Merry e Pipino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poveri disgraziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ricordavo qualcosina dal libro ma non ero sicuro mi ricordassi bene, per questo non l'ho detto.
Peto, ora che hai da dire? :nfox:
Ma infatti io non sono particolarmente avverso alla trilogia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

E' Lo Hobbit che è urendo :rickds:

La cosa più bella del film è verso fine quando

Aragorn va alla carica dicendo (con affare vagamente gay) "per Frodo" e a ruota seguono gli altri compari che tentano di temporeggiare per far sì che Frodo faccia quello che deve, in verità però quest'ultimo era in procinto di inculare tutti :rickds: immaginate la scena con tutti che urlano daje Frodo per niente

La cosa più bella del film è verso fine quando
Aragorn va alla carica dicendo (con affare vagamente gay) "per Frodo" e a ruota seguono gli altri compari che tentano di temporeggiare per far sì che Frodo faccia quello che deve, in verità però quest'ultimo era in procinto di inculare tutti :rickds: immaginate la scena con tutti che urlano daje Frodo per niente
Ahahahaa :rickds: mi hai fatto morire dalle risate nello spoiler

Ho rivisto ieri sera il ritorno del re. In effetti non è che sta invecchiando bene sto film

che versione hai? io trovo invecchiato male solo il fumo del balrog e solo in certe edizioni...

Mah...Per me le uniche cose sono,nella Compagnia quando si nascondono sotto le radici dell'albero e il Nazgul non li vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa nelle Due Torri,quando si nascondo sotto l'alberello nelle paludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che versione hai? io trovo invecchiato male solo il fumo del balrog e solo in certe edizioni...
Estesa quella che dura l'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Estesa quella che dura l'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mmm... guardatoierri, io non direi...

Inviato dal mio asus transformer pad tf300t con tapatalk HD

lolio penso che per assaporare certi film bisogna lasciarsi dietro certe ovvietà perché si finisce col fare domande su domande e Frodo sarebbe morto dopo 10 minuti di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure "Ma perchè Gandalf non ha chiamato le fottute aquile SUBITO e in mezz'oretta, se contiamo una fermata all'Autogrill per un Camogli, Frodo sarebbe arrivato sul Monte Fato?"

comunque a me fa ridere,che alcune persone,sono disposte,guardando un film fantasy,ad accettare maghi,elfi,ecc....ma non alcune scene,che giudicano inverosimili,in un film del genere,è ovvio che è tutto inverosimile....è una storia fantasy....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque a me fa ridere,che alcune persone,sono disposte,guardando un film fantasy,ad accettare maghi,elfi,ecc....ma non alcune scene,che giudicano inverosimili,in un film del genere,è ovvio che è tutto inverosimile....è una storia fantasy....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il fantasy ha le sue regole e il mondo di Tolkien è quello con regole più precise e logiche di tutti.Esempio lampante è Gandalf che pur essendo un mago sottostà alle leggi della natura (quando piove non fa bibidi bobidi bù per far apparire il sole).Un mezz'elfo deve decidere se essere elfo o umano,non può rimanere nella sua condizione a metà etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro