Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,398
arrivi di oggi
vabbeh nier non è un fumetto ma sono arrivati insieme

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100 euro per 800p? :sad2:arrivi di oggivabbeh nier non è un fumetto ma sono arrivati insieme![]()
![]()
Allora sei sempre tu quello che avevo visto sull'altro forum; ero di fretta e ho addocchiato gli omnibus della JSA pensando: "stima massima"Ultimi acquisti :
![]()
Prossimamente prenderò il terzo e ultimo omnibus della JSA![]()
Si sono ioAllora sei sempre tu quello che avevo visto sull'altro forum; ero di fretta e ho addocchiato gli omnibus della JSA pensando: "stima massima"Alita li ha presi pure un mio amico tutti in blocco, su mio consiglio, io non l'ho letto non essendo un mio genere, ma per il tipo di storie che chiedeva lui, era adatto.
GrazieGrandi acquisti Akhir come sempre. Punk Rock ha disegni spettacolari, Murphy mi piace molto come stile.
Verrà completata nell'era dei JetsonsSi sono ioComunque gli omnibus li avevo già presi prima che uscissero le notizie Lion sul prezzo , vatti a fidare se con loro questa pubblicazione verrà portata a termine.
Capace che ci sono così poche copie, da accontentare solo alcuni che l'hanno ordinato da anni.Ultimi acquisti, forse addirittura dell'anno, dipende se la settimana prossima arriva qualcosina, ma non credo
![]()
Lanterna Verde 2 mi hanno detto che hanno avuto problemi, non è proprio arrivato al fornitore, ed è pure probabile che non arrivi nessuna copia. Davvero assurda questa cosa, finirà in tempi record questo volume.
Crisi Finale, bisogna festeggiare!Acquisti di oggi:
![]()
Crisi Finale è già uscito :sad2:Crisi Finale, bisogna festeggiare!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
con tanto di "occhialini 3d" per alcune pagineCrisi Finale è già uscito :sad2:
Si, perchè da flippato dei Mutanti mi da rogne saltare qualcosa, meno male che il prossimo esce a Marzo e non dovrebbe durare molto.hai preso weapon x alla fine:pffs: