- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Quindi è uscito il nuovo Batman inc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino tu ti stia riferendo a Made in Abyss. No, figurati.Lazy ma ti trovavi anche tu lì?![]()
Ma compri sempre tu, oppure la casa ti ha cacciato di casa perchè non ci stava spazio per te?Mio Dio.. a entrare qui dentro e vedere le vostre foto mi salgono istinti di compere compulsive che credevo sopiti da tempo... :cry:quanta bella robba![]()
i fumetti sono diventati i veri padroni di casa e mi hanno sfrattato si :sad:Ma compri sempre tu, oppure la casa ti ha cacciato di casa perchè non ci stava spazio per te?
Quando mai ho sconsigliato Rinnovare le promesse ? Non vedevo l'ora di comprare sto cacchio di volume di cui prima ho atteso l'annuncio per secoli e poi ho dovuto attendere settimane per prendere :loris:Prima mi sconsiglia rinnovare le promesse e poi le prende :sad2:Punpun![]()
Quando tempo fa ho detto ''non ho preso rinnovare le promesse'' hai risposto ''hai fatto bene''Quando mai ho sconsigliato Rinnovare le promesse ? Non vedevo l'ora di comprare sto cacchio di volume di cui prima ho atteso l'annuncio per secoli e poi ho dovuto attendere settimane per prendere :loris:
Non vedo l'ora di leggerlo Punpun, anche se come al solito ci vorrà un po'![]()
Boh mi ricordo qualcosa del genere ma non mi pare fosse riferito a "Rinnovare le promesse", se mi ritrovo il post che sono curiosoQuando tempo fa ho detto ''non ho preso rinnovare le promesse'' hai risposto ''hai fatto bene'' Forse eri ironico, oppure intendevi un'altra cosa e ho capito male io :morristend:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/556773-Il-Topic-Degli-Acquisti-Cosa-Avete-Comprato-Oggi?p=26843775&viewfull=1#post26843775Boh mi ricordo qualcosa del genere ma non mi pare fosse riferito a "Rinnovare le promesse", se mi ritrovo il post che sono curioso![]()
Eh si mi riferivo all'Ultralimited, quello sempre detto che sono la nuova cazzat° del momento, e quindi ho detto che hai fatto benissimo a non prenderlo.http://forum.spaziogames.it/board/threads/556773-Il-Topic-Degli-Acquisti-Cosa-Avete-Comprato-Oggi?p=26843775&viewfull=1#post26843775
Forse ti riferivi al discorso del fumettaro
Vabbè fa niente, mettiamola che puzzi e chiudiamo il discorso.
Idem, di Asano ho letto solo Solanin che mi è piaciutoPunpun devo decidermi a iniziarlo anch'io![]()
In questo periodo tutti a recuperare PunpunPreso buonanotte pun pun 1 e 2. Intanto mi sono fatto mettere da parte gli altri numeri dal fumettaro, tranne il 12 che non aveva e pare introvabile , grande planet :(