Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Se qualcuno vuole Yapoo, mi faccia un fischio, potreste considerarlo un pò come il Sequel spirituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma ne vale la pena questo Golden Boy? E' vero che sono solo 2 volumi, però :wush:
Per Golden Boy vale sempre la pena :ivan:

Ma ne vale la pena questo Golden Boy? E' vero che sono solo 2 volumi, però :wush:
La seconda serie si, 2 volumi, mentre la prima 10.

E' una storia assai piccante, all'orlo dell'hentai oserei dire ma carica di divertimento e carisma.

Ti consiglio di provare i primi numeri.

Acquisti di oggi.

mkvxfs.jpg

- Devilman 3

- AvX 0

- AvX 2 (cover X-Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Ultima da edicola:

Bonelli: Le storie 2 e 9.

Tartarughe ninja 2.

Dragonero 1

So tornato finalmente in fumetteria!:ivan:

Presi:

Devilman 1, 2 e 3.:ivan:

Evangelion collection 13.

Rat-man special color 26.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso:

Devil E I Cavalieri Marvel #18

image_gallery

Acquisti di oggi

- Avengers #1

- Capitan America #2

- Thor *** del Tuono #2

- Iron man & New Avengers #2

- Amazing Spider-Man #597

- Incredibili Avengers #3

- Gli Incredibili X-Men #277

- Occhi di Falco #1

- Fairy tail #17 #18

- GE: Good Ending #3

- Elfen Lied #5

ram8.jpg

6keh.jpg

:blbl:

Le mie foto fanno schifo, sono sempre o sfocate o storte :rickds: Le faccio molto veloce :rickds:
Eh ma appunto, a vederli dal vivo noti i difetti invece nelle tue foto sembrano perfetti :rickds: Viene voglia di prenderli con la mano

Eh ma appunto, a vederli dal vivo noti i difetti invece nelle tue foto sembrano perfetti :rickds: Viene voglia di prenderli con la mano
Dovrebbero pagarmi come fotografo degli albi alla Panini o almeno non farmeli pagare :rickds:

Arrivato il paccone fumettisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Farò qualche foto uno dei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato il paccone fumettisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFarò qualche foto uno dei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magna ma la roba mensile la compri in blocco online?

Posta la roba ogni mese sfaticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magna ma la roba mensile la compri in blocco online?
Si, dal mio fumettaro che raccimola la merce di un mesetto o più e poi me la spedisce

Posta la roba ogni mese sfaticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se l'ho fatto ogni volta all'arrivo di un mio nuovo pacco da 2 anni a sta parte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro