KillerEyeX
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Ma ne vale la pena questo Golden Boy? E' vero che sono solo 2 volumi, però :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Golden Boy vale sempre la penaMa ne vale la pena questo Golden Boy? E' vero che sono solo 2 volumi, però :wush:

La seconda serie si, 2 volumi, mentre la prima 10.Ma ne vale la pena questo Golden Boy? E' vero che sono solo 2 volumi, però :wush:
quanto? 20 centesimi? :biocaf:Acquisti di oggi.
![]()
- Devilman 3
- AvX 0
- AvX 2 (cover X-Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Eh stavolta no, prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto? 20 centesimi? :biocaf:

Ichi ti violenterà la mente :morris82:Acquisti di oggi
Non sapevo che le Preview le facessero pure cartacee:buemi:
![]()
Le mie foto fanno schifo, sono sempre o sfocate o storteQuando sei te a fotografarli gli albi Marvel paiono più belli che dal vivo.
Le faccio molto veloce 
Eh ma appunto, a vederli dal vivo noti i difetti invece nelle tue foto sembrano perfettiLe mie foto fanno schifo, sono sempre o sfocate o storteLe faccio molto veloce
:blbl:
Viene voglia di prenderli con la manoDovrebbero pagarmi come fotografo degli albi alla Panini o almeno non farmeli pagareEh ma appunto, a vederli dal vivo noti i difetti invece nelle tue foto sembrano perfettiViene voglia di prenderli con la mano

Magna ma la roba mensile la compri in blocco online?Arrivato il paccone fumettisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFarò qualche foto uno dei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, dal mio fumettaro che raccimola la merce di un mesetto o più e poi me la spedisceMagna ma la roba mensile la compri in blocco online?
Ma se l'ho fatto ogni volta all'arrivo di un mio nuovo pacco da 2 anni a sta partePosta la roba ogni mese sfaticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif