humm piacenza expo ..l'hanno scorso c'era la mostra mercato sotto i portici con ovviamente ingresso gratuito..però c'èrano 25 venditori..vedrò, anche perchè ad aprile vado a torino..Aggiunte alcune fiere ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
humm piacenza expo ..l'hanno scorso c'era la mostra mercato sotto i portici con ovviamente ingresso gratuito..però c'èrano 25 venditori..vedrò, anche perchè ad aprile vado a torino..Aggiunte alcune fiere ^^
io sì ma ero più propenso per la domenica sia perchè ci andavano anche altri miei amici sia per la sfilata cosplay che nn ho mai visto nonostante vada al torino comics da circa 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi chi viene a Torino?
Io di sicuro andro sabato (il 18)! Qualcuno viene in quel giorno?
le date credo siano le solite i primi di novembre, e io ci rivado per il 3 anno di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga scusatemi , si sanno già le date del lucca comics ? qualcuno di voi ci va ?
già, cavolo!!. Cmq quiest'anno spero di convincere chi viene a fermarci una notte lì, è troppo faticoso partire da Padova alle 4 di mattina e ritornare 24 ore dopoquindi credo dal giovedi alla domenica 29- 2 no ? ...noi abbiamo gia prenotato...
cavolo, bè visto che ancora presto devo ancora pensarci seriamente ma se mi dici questo mi fai preoccuparesi si !! guarda i bed and brekfast erano gia tutti pieni ci pensi ?? ne abbiamo chiamati 30 !
ti porti uno zaino, cerchi le fumetterie che comprano usato e se trovi sul prezzo glieli vendi :Morrisfuma:Ragazzi ma io posso vendere dei fumetti ad una fiera? Cioe, ci vogliono permessi particolari o bisogna pagare qualcosa? Perche leggo che spesso molti vendono i propri fumetti alle fiere...
Ottimissimo! :andrean:ti porti uno zaino, cerchi le fumetterie che comprano usato e se trovi sul prezzo glieli vendi :Morrisfuma:
secondo me non ti conviente vendere a fumetterie, di solito ci guadagni 1/4 del valore. Meglio provare qui sul forum o con ebay ci puoi ricavare qualcosa in piùOttimissimo! :andrean:
Grazie
fai come me. Mi sono attaccato un biglietto con su:Ottimissimo! :andrean:
Grazie
io mi sa che ci vado domenica... almeno vedo la sfilata di cosplayer che nn ho mai visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene domani mattina andro a Torino e staro li tutto il giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png