Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooo è la regola d'ora di chi va ad u comics: fotografare i cosplay con la propria macchina fotograficano non porto mai la macchina fotografica:wush:
Avevi la macchina fotografica con te? Hai fatto foto? Postane qualcuna se le risposte sono entrambe siPessima organizzazione >.> Dopo 20 minuti sotto la pioggia entriamo, e aprono anche le altre entrate ._.' Comunque non è stata male la fiera, molto belli alcuni cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I soldati della Umbrella era fantastici *_*
Nooo perchè vendere un capolavoro del genere? Cmq era prima edizione? A quanto lo hai rifilato?ok, andato °_°y
La gente che ha comprato chili di ramen mi ha fatto ridere XD
3 euro per quel ramen, che si trova uguale all'esselunga a 80c °_°y (senza contare cosa si puo' trovare in via sarpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
GENI!!!
Cmq, andato, venduto death note, speso tutto quello che avevo guadagnato -.-
Porca paletta, io volevo conservarmeli per pagare le mod allo stick -.-
Bon, cmq le fiere del fumetto mi fanno sempre piu' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Organizzate sempre peggio (questa a livelli MEDIOCRI, ma almeno anni luce sopra fumettopoli), con clientela paura -.-
Tutti interessati alle solite "saghe note"... Bon, almeno i capolavori me li so potuti pappare io...
Se dico che ho preso KINGDOM COME, 1° edizione, 1°stampa a 12 euro, capite cosa intendo?
Sei giuovane e capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNooo perchè vendere un capolavoro del genere? Cmq era prima edizione? A quanto lo hai rifilato?
Death Note capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooo perchè vendere un capolavoro del genere? Cmq era prima edizione? A quanto lo hai rifilato?
ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNooo perchè vendere un capolavoro del genere? Cmq era prima edizione? A quanto lo hai rifilato?
solo 100€!! Io di solito lo vedevo sui 180. Cmq sarà perchè sono giovane e non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei giuovane e capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq l'ho (s)venduto a 100 euro sull'unghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(in realta' lo vendono ormai a 120 euro, tra un po' mi sa che precipita il prezzo... Fatto appena in tempo)
Bè sia soggettivamente che oggettivamente secondo me lo è, cioè non riuscirei a vendere un manga così (anzi in realtà non riuscirei vendere nessuno dei manga che ho, a meno che non sia una schifezza, visto che mi piace collezionarli)Death Note capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io alla fiera ho preso Il ritorno del cavaliere oscuro, sono troppo felice *_* più qualche numero random di spawn e altri fumetti.
quando arrivi a migliaia di volumi alcune scelte sono necessarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngsolo 100€!! Io di solito lo vedevo sui 180. Cmq sarà perchè sono giovane e non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè sia soggettivamente che oggettivamente secondo me lo è, cioè non riuscirei a vendere un manga così (anzi in realtà non riuscirei vendere nessuno dei manga che ho, a meno che non sia una schifezza, visto che mi piace collezionarli)
nn per farmi gli affari tuoi o criticarti..Comunque io alla fiera ho preso Il ritorno del cavaliere oscuro, sono troppo felice *_* più qualche numero random di spawn e altri fumetti.
Dipende dalla versione pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngnn per farmi gli affari tuoi o criticarti..
ma..
il ritorno del cavaliere oscuro si trova praticamente ovunque..
mal che vada, si ordina in fumetteria..
perchè nn hai cercato altre chicche che nn si trovano tanto facilmente?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Uhm, perchè non ho trovato praticamente nulla di raro o che comunque cerco da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnn per farmi gli affari tuoi o criticarti..
ma..
il ritorno del cavaliere oscuro si trova praticamente ovunque..
mal che vada, si ordina in fumetteria..
perchè nn hai cercato altre chicche che nn si trovano tanto facilmente?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
uhm.. ma sai che la terza di copertina di Red Rain pubblicizza proprio quell' albo?Dipende dalla versione pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSe ha trovato la versione rizzoli con le splash page apribili... beh STICAZZI...
anche io so dovuto andare in fiera a cercare proprio cavaliere oscuro versione inserto da edicola perche' la preferisco °_° (oddio preferirei la rizzoli, ma costa troppo)
allora si, sei scusato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUhm, perchè non ho trovato praticamente nulla di raro o che comunque cerco da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anzi, adesso che ci penso, non c'è nulla di raro che cerco da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho iniziato a leggere fumetti da relativamente poco, per ora mi limito a recuperare qualche buco nelle serie che seguo o a recuperare vecchi classici come il sopracitato volume su Batman. Piccola soddisfazione personale però nell'aver visto Spawn Inferno a 15€, quando a me era costato 5€ qualche mese fa in non-ricordo-quale fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://latinacomix2009.events.live.com/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
gia anche io avevo letto quella pagina, poi ho contattato l'organizzatore e mi ha dato esito negativo, non sono riusciti ad organizzarla per quest'anno probabilmente si terrà l'anno venturohttp://latinacomix2009.events.live.com/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png