Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
no non porto mai la macchina fotografica:wush:
Noooo è la regola d'ora di chi va ad u comics: fotografare i cosplay con la propria macchina fotografica

Pessima organizzazione >.> Dopo 20 minuti sotto la pioggia entriamo, e aprono anche le altre entrate ._.' Comunque non è stata male la fiera, molto belli alcuni cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I soldati della Umbrella era fantastici *_*
Avevi la macchina fotografica con te? Hai fatto foto? Postane qualcuna se le risposte sono entrambe si

ok, andato °_°y

La gente che ha comprato chili di ramen mi ha fatto ridere XD

3 euro per quel ramen, che si trova uguale all'esselunga a 80c °_°y (senza contare cosa si puo' trovare in via sarpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

GENI!!!

Cmq, andato, venduto death note, speso tutto quello che avevo guadagnato -.-

Porca paletta, io volevo conservarmeli per pagare le mod allo stick -.-

Bon, cmq le fiere del fumetto mi fanno sempre piu' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Organizzate sempre peggio (questa a livelli MEDIOCRI, ma almeno anni luce sopra fumettopoli), con clientela paura -.-

Tutti interessati alle solite "saghe note"... Bon, almeno i capolavori me li so potuti pappare io...

Se dico che ho preso KINGDOM COME, 1° edizione, 1°stampa a 12 euro, capite cosa intendo?

vorrei andare alla fiera di aprile a Latina, ho visto i giorni e lavoro in quei gg.....qualcuno ci è andato gia ? ne vale la pena o non mi perdo nulla ?

ok, andato °_°y
La gente che ha comprato chili di ramen mi ha fatto ridere XD

3 euro per quel ramen, che si trova uguale all'esselunga a 80c °_°y (senza contare cosa si puo' trovare in via sarpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

GENI!!!

Cmq, andato, venduto death note, speso tutto quello che avevo guadagnato -.-

Porca paletta, io volevo conservarmeli per pagare le mod allo stick -.-

Bon, cmq le fiere del fumetto mi fanno sempre piu' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Organizzate sempre peggio (questa a livelli MEDIOCRI, ma almeno anni luce sopra fumettopoli), con clientela paura -.-

Tutti interessati alle solite "saghe note"... Bon, almeno i capolavori me li so potuti pappare io...

Se dico che ho preso KINGDOM COME, 1° edizione, 1°stampa a 12 euro, capite cosa intendo?
Nooo perchè vendere un capolavoro del genere? Cmq era prima edizione? A quanto lo hai rifilato?

Nooo perchè vendere un capolavoro del genere? Cmq era prima edizione? A quanto lo hai rifilato?
Sei giuovane e capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq l'ho (s)venduto a 100 euro sull'unghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(in realta' lo vendono ormai a 120 euro, tra un po' mi sa che precipita il prezzo... Fatto appena in tempo)

Death Note capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io alla fiera ho preso Il ritorno del cavaliere oscuro, sono troppo felice *_* più qualche numero random di spawn e altri fumetti.

ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei giuovane e capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq l'ho (s)venduto a 100 euro sull'unghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(in realta' lo vendono ormai a 120 euro, tra un po' mi sa che precipita il prezzo... Fatto appena in tempo)
solo 100€!! Io di solito lo vedevo sui 180. Cmq sarà perchè sono giovane e non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Death Note capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io alla fiera ho preso Il ritorno del cavaliere oscuro, sono troppo felice *_* più qualche numero random di spawn e altri fumetti.
Bè sia soggettivamente che oggettivamente secondo me lo è, cioè non riuscirei a vendere un manga così (anzi in realtà non riuscirei vendere nessuno dei manga che ho, a meno che non sia una schifezza, visto che mi piace collezionarli)

solo 100€!! Io di solito lo vedevo sui 180. Cmq sarà perchè sono giovane e non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè sia soggettivamente che oggettivamente secondo me lo è, cioè non riuscirei a vendere un manga così (anzi in realtà non riuscirei vendere nessuno dei manga che ho, a meno che non sia una schifezza, visto che mi piace collezionarli)
quando arrivi a migliaia di volumi alcune scelte sono necessarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

In fiera lo vendevano cmq a 120 euro death note. Parlo dei banchi... Se non scendevo un po' non vendevo na cippa

Avere 2500 volumi in casa non conviene sempre T_T

Anzi, devo vende un po' di robba, prima o poi faccio topic apposito...

nn per farmi gli affari tuoi o criticarti..

ma..

il ritorno del cavaliere oscuro si trova praticamente ovunque..

mal che vada, si ordina in fumetteria..

perchè nn hai cercato altre chicche che nn si trovano tanto facilmente?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma..

Dipende dalla versione pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se ha trovato la versione rizzoli con le splash page apribili... beh STICAZZI...

anche io so dovuto andare in fiera a cercare proprio cavaliere oscuro versione inserto da edicola perche' la preferisco °_° (oddio preferirei la rizzoli, ma costa troppo)

ma..

Uhm, perchè non ho trovato praticamente nulla di raro o che comunque cerco da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, adesso che ci penso, non c'è nulla di raro che cerco da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho iniziato a leggere fumetti da relativamente poco, per ora mi limito a recuperare qualche buco nelle serie che seguo o a recuperare vecchi classici come il sopracitato volume su Batman. Piccola soddisfazione personale però nell'aver visto Spawn Inferno a 15€, quando a me era costato 5€ qualche mese fa in non-ricordo-quale fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dalla versione pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSe ha trovato la versione rizzoli con le splash page apribili... beh STICAZZI...

anche io so dovuto andare in fiera a cercare proprio cavaliere oscuro versione inserto da edicola perche' la preferisco °_° (oddio preferirei la rizzoli, ma costa troppo)
uhm.. ma sai che la terza di copertina di Red Rain pubblicizza proprio quell' albo?

anzi..

dice se ti abboni te lo regalano..

quasi quasi fotocopio e la mando..

poi loro, invece dell' albo, mi mandano la neuro, visto che red rain è datato 1994! :pffs:

Uhm, perchè non ho trovato praticamente nulla di raro o che comunque cerco da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anzi, adesso che ci penso, non c'è nulla di raro che cerco da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho iniziato a leggere fumetti da relativamente poco, per ora mi limito a recuperare qualche buco nelle serie che seguo o a recuperare vecchi classici come il sopracitato volume su Batman. Piccola soddisfazione personale però nell'aver visto Spawn Inferno a 15€, quando a me era costato 5€ qualche mese fa in non-ricordo-quale fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora si, sei scusato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo prenderlo anche io quel batman, insieme al colpisce ancora ed anno uno.. ma nn mi faccio fretta, visto che li ho già letti in altri formati..

io con cartooncomics ho chiuso dragon dai GAB per il resto ho postato nel topic apposito:andrean:. fortunatamente non cerco niente di raro..

cmq è stata dura resistere al gurren lagaan della revoltech a 30 euro:tragic:

o alla Action figures di witchblade (anime) :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro