A
Alex64
Sarò a Lucca dal venerdì alla domenica in cosplay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sono prevendite. Una volta a Lucca devi fare la fila per la biglietteria come tutti, ma magari è solamente più breve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHelp Me (for Lucca Comics)
Siamo in 8 e vorremmo comprare online i biglietti per evitare la calca di domenica 01 novembre.
Ho visto sul sito che sono acquistabili tramite apposito form, vi chiedo pero:
Come funziona? Te li inviano a casa?
Grazie
Non credo te li spediscano semplicemente per il fatto che a lucca oltre al biglietto ti danno una specie di braccialetto da mettere il quale deve essere mostrato ogni volta che si sta entrando in un padiglione.Help Me (for Lucca Comics)
Siamo in 8 e vorremmo comprare online i biglietti per evitare la calca di domenica 01 novembre.
Grazie
confermo, fatto io l' anno scorso, alla fine non è che si guadagni molto tempo...No, sono prevendite. Una volta a Lucca devi fare la fila per la biglietteria come tutti, ma magari è solamente più breve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Help Me (for Lucca Comics)
Grazie
A Lucca ci sono 2 code, una per acquistare il biglietto ed una per ricevere il braccialetto. Se acquisti in prevendita fai solo la seconda, che è anche la più rapida. L'anno scorso io ho fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, sono prevendite. Una volta a Lucca devi fare la fila per la biglietteria come tutti, ma magari è solamente più breve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mah, imho un Romics decisamente sottotono... soliti cosplay, la maggior parte indecenti (bellissimo il Naruto datosi all'ingrasso da si e no 120kg) e quasi tutti dedicati a Naruto e soci) e meno spazio per gli stand causa Cyber Games, World of Warcraft e menate varie :puffanculo:
Per quanto riguarda il cosplay mi pare strano, dato che il Romics è noto per la selezione del WCS, dove i costumi sono di ottima fattura e sartoria.Mah, imho un Romics decisamente sottotono... soliti cosplay, la maggior parte indecenti (bellissimo il Naruto datosi all'ingrasso da si e no 120kg) e quasi tutti dedicati a Naruto e soci) e meno spazio per gli stand causa Cyber Games, World of Warcraft e menate varie :puffanculo:
Mah, posso solo sperare che i cosplayer migliori siano rimasti a casa, perché se quelli che ho visto oggi sono i pretendenti alla selezione del WCS, beh, siamo veramente messi male... molto, ma molto, male :Morrisfuma:Per quanto riguarda il cosplay mi pare strano, dato che il Romics è noto per la selezione del WCS, dove i costumi sono di ottima fattura e sartoria.
è anche vero che di giovedì non c'è andato quasi nessuno... sabato e domenica ce ne saranno molti di piùMah, posso solo sperare che i cosplayer migliori siano rimasti a casa, perché se quelli che ho visto oggi sono i pretendenti alla selezione del WCS, beh, siamo veramente messi male... molto, ma molto, male :Morrisfuma:
Le selezioni ci sono sabato o domenica credo.... Comunque posta le fotine, che son curiosa!:cat:Mah, posso solo sperare che i cosplayer migliori siano rimasti a casa, perché se quelli che ho visto oggi sono i pretendenti alla selezione del WCS, beh, siamo veramente messi male... molto, ma molto, male :Morrisfuma:
Avrei voluto farne, ma ti assicuro che non ce ne fosse uno che valesse la pena di fotografare... anzi, in generale non c'era NIENTE che valesse una foto... mah... sinceramente sono parecchio deluso da questo RomicsLe selezioni ci sono sabato o domenica credo.... Comunque posta le fotine, che son curiosa!:cat: