Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Help Me (for Lucca Comics)
Siamo in 8 e vorremmo comprare online i biglietti per evitare la calca di domenica 01 novembre.

Ho visto sul sito che sono acquistabili tramite apposito form, vi chiedo pero:

Come funziona? Te li inviano a casa?

Grazie
No, sono prevendite. Una volta a Lucca devi fare la fila per la biglietteria come tutti, ma magari è solamente più breve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siamo in 8 e vorremmo comprare online i biglietti per evitare la calca di domenica 01 novembre.

Grazie
Non credo te li spediscano semplicemente per il fatto che a lucca oltre al biglietto ti danno una specie di braccialetto da mettere il quale deve essere mostrato ogni volta che si sta entrando in un padiglione.

Volevo segnalare che all'affittacamere "Al Cavallino" di Porcari ci sono ancora posti letto disponibili!!! E' situato a Porcari in via Carlotti 11 tel. 0583297095

Se qualcuno cercasse ancora un posto letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, sono prevendite. Una volta a Lucca devi fare la fila per la biglietteria come tutti, ma magari è solamente più breve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
confermo, fatto io l' anno scorso, alla fine non è che si guadagni molto tempo...

Grazie

A Lucca ci sono 2 code, una per acquistare il biglietto ed una per ricevere il braccialetto. Se acquisti in prevendita fai solo la seconda, che è anche la più rapida. L'anno scorso io ho fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tanti nomi del fumetto nazionale e internazionale convolano anche quest'anno a Lucca Comics. Una carrellata di stili, visioni e storie incarnate dagli artisti presenti alla quattro giorni del Festival: dal mondo latino fino all'area francofona, dal Sol Levante passando per le strelle e strisce made in USA.

Tenete d'occhio questa pagina perchè le sorprese non sono finite!

Vittorio Giardino

Matt Kindt http://forum.spaziogames.it/board/../../../index.php?id=242

Enrico Marini http://forum.spaziogames.it/board/../../../index.php?id=242

Marco Corona

Max Bunker

Giorgio Rebuffi

Jordi Bernet

Akemi Takada

Milo Manara

Eddie Campbell

Hermann

Nate Powell

Leo Ortolani

http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=104

Nessun autore che mi interessi particolarmente, chissa se quest'anno dopo 2 anni che ci vado riesco a vedere lo stand games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, dovrei andare al romics sabato e domenica. volevo sapere se si paga tutti e 2 i giorni, o se un biglietto è valido per entrambi. ps: il biglietto posso farlo sul posto?

dmn romics...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif..

Mah, imho un Romics decisamente sottotono... soliti cosplay, la maggior parte indecenti (bellissimo il Naruto datosi all'ingrasso da si e no 120kg) e quasi tutti dedicati a Naruto e soci) e meno spazio per gli stand causa Cyber Games, World of Warcraft e menate varie :puffanculo:

cazz non ricordo più quando c'è a novegro cioè è a febbraio ma non ricordo il di.. cmq il 14/15 novembre c'è ancora fumettopoli :morristend:

Mah, imho un Romics decisamente sottotono... soliti cosplay, la maggior parte indecenti (bellissimo il Naruto datosi all'ingrasso da si e no 120kg) e quasi tutti dedicati a Naruto e soci) e meno spazio per gli stand causa Cyber Games, World of Warcraft e menate varie :puffanculo:
Per quanto riguarda il cosplay mi pare strano, dato che il Romics è noto per la selezione del WCS, dove i costumi sono di ottima fattura e sartoria.

Per quanto riguarda il cosplay mi pare strano, dato che il Romics è noto per la selezione del WCS, dove i costumi sono di ottima fattura e sartoria.
Mah, posso solo sperare che i cosplayer migliori siano rimasti a casa, perché se quelli che ho visto oggi sono i pretendenti alla selezione del WCS, beh, siamo veramente messi male... molto, ma molto, male :Morrisfuma:

Mah, posso solo sperare che i cosplayer migliori siano rimasti a casa, perché se quelli che ho visto oggi sono i pretendenti alla selezione del WCS, beh, siamo veramente messi male... molto, ma molto, male :Morrisfuma:
è anche vero che di giovedì non c'è andato quasi nessuno... sabato e domenica ce ne saranno molti di più

Le selezioni ci sono sabato o domenica credo.... Comunque posta le fotine, che son curiosa!:cat:

Le selezioni ci sono sabato o domenica credo.... Comunque posta le fotine, che son curiosa!:cat:
Avrei voluto farne, ma ti assicuro che non ce ne fosse uno che valesse la pena di fotografare... anzi, in generale non c'era NIENTE che valesse una foto... mah... sinceramente sono parecchio deluso da questo Romics

Pubblicità
Pubblicità
Indietro