Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
bo a me nn ha detto niente questa serie....
Sei il primo da cui sento ste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me è stato qualcosa di fantastico, mai visto qualcosa di così energico e gasante. La Gainax ha osato ancora una volta, e lo ha fatto con stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho anche fatto vedere a due miei amici e sono impazziti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WHO THE HELL DO YOU THINK WE ARE??? :rock:

ok... mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei il primo da cui sento ste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer me è stato qualcosa di fantastico, mai visto qualcosa di così energico e gasante. La Gainax ha osato ancora una volta, e lo ha fatto con stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho anche fatto vedere a due miei amici e sono impazziti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WHO THE HELL DO YOU THINK WE ARE??? :rock:

ok... mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dimenticavo..ora sto tirando giù Claymore...merita??

(altrimenti interrompo e metto subito in download TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

dimenticavo..ora sto tirando giù Claymore...merita??(altrimenti interrompo e metto subito in download TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
L'anime di Claymore dal mio punto di vista è solo carino(preferisco il manga), ma Tengen Toppa è uno dei migliori anime dell'anno 2007, e te lo possono confermare altre persone oltre me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'anime di Claymore dal mio punto di vista è solo carino(preferisco il manga), ma Tengen Toppa è uno dei migliori anime dell'anno 2007, e te lo possono confermare altre persone oltre me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie ancora...non appena rincaso dall' ufficio, metto in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

dimenticavo..ora sto tirando giù Claymore...merita??(altrimenti interrompo e metto subito in download TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Clayomre merita però non mi è piaciuta tanto la fine, TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN non l'ho ancora visto ma mi ispira parecchio, però ascolta Lord Darknarok che ne capisce sicuramente più di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con i robottoni , se non l'hai ancora visto Eureka Seven DEVE essere visto è semplicemente stupendo !

con i robottoni , se non l'hai ancora visto Eureka Seven DEVE essere visto è semplicemente stupendo !
Eureka Seven è anche più bello di Tengen Toppa, ed è infatti uno dei miei anime preferiti, però è totalmente diverso da quest'ultimo, anche se le emozioni le sa regalare eccome:sisi:

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra l'altro dovrei rivederlo...

grazie mille anche per questa dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

piuttosto tempo fa mi venne la curiosità di vedere na serie che si chiama GoGaiGa...insomma un nome simile ;p ...subbato in ita però non ho mai trovato nulla..suggerimenti?

Penso tu intenda GaoGaiGar, noto robottone ;p

Non credo sia mai stato subbato in italiano, ormai ha qualche annetto sulle spalle.

In inglese qualcuno l'avrà certamente subbato ai tempi, ma trovarlo oggi penso sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Penso tu intenda GaoGaiGar, noto robottone ;pNon credo sia mai stato subbato in italiano, ormai ha qualche annetto sulle spalle.

In inglese qualcuno l'avrà certamente subbato ai tempi, ma trovarlo oggi penso sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
confermo che il sub ita non esiste ^_^ ( oppure se esiste non l'ho mai trovato xD) ad ogni modo esiste Subbato in inglese, io l'ho visto un paio di anni fa quindi non so se ancora si trova ma penso che con una ricerca si riesca a trovare il pacchetto completo con tutte le puntate

cavolo gaogaiger ho sempre sperato che lo subbassero mi sembra interessante coem cartone
Si, in effetti è interessante, è stato fatto con un triplo strato di carta lavorata a caldo, all'interno ha del compensato finissimo per assorbire l'umidità e fuori è ricoperto da uno strato plastificato fatto di resina 100% pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, in effetti è interessante, è stato fatto con un triplo strato di carta lavorata a caldo, all'interno ha del compensato finissimo per assorbire l'umidità e fuori è ricoperto da uno strato plastificato fatto di resina 100% pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che battutaccia alfò mamma mia (detto alla Mario maniera XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro