K
Karas
ragazzi mi consigliate na bella serie "robotica"..che non sia gundam?? ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN :rspecial:ragazzi mi consigliate na bella serie "robotica"..che non sia gundam?? ;p
grazie mille :rock: :rock:
Sei il primo da cui sento ste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngbo a me nn ha detto niente questa serie....
dimenticavo..ora sto tirando giù Claymore...merita??Sei il primo da cui sento ste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer me è stato qualcosa di fantastico, mai visto qualcosa di così energico e gasante. La Gainax ha osato ancora una volta, e lo ha fatto con stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho anche fatto vedere a due miei amici e sono impazziti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WHO THE HELL DO YOU THINK WE ARE??? :rock:
ok... mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anime di Claymore dal mio punto di vista è solo carino(preferisco il manga), ma Tengen Toppa è uno dei migliori anime dell'anno 2007, e te lo possono confermare altre persone oltre me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdimenticavo..ora sto tirando giù Claymore...merita??(altrimenti interrompo e metto subito in download TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
grazie ancora...non appena rincaso dall' ufficio, metto in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'anime di Claymore dal mio punto di vista è solo carino(preferisco il manga), ma Tengen Toppa è uno dei migliori anime dell'anno 2007, e te lo possono confermare altre persone oltre me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Clayomre merita però non mi è piaciuta tanto la fine, TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN non l'ho ancora visto ma mi ispira parecchio, però ascolta Lord Darknarok che ne capisce sicuramente più di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdimenticavo..ora sto tirando giù Claymore...merita??(altrimenti interrompo e metto subito in download TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Eureka Seven è anche più bello di Tengen Toppa, ed è infatti uno dei miei anime preferiti, però è totalmente diverso da quest'ultimo, anche se le emozioni le sa regalare eccomecon i robottoni , se non l'hai ancora visto Eureka Seven DEVE essere visto è semplicemente stupendo !
grazie mille anche per questa dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcon i robottoni , se non l'hai ancora visto Eureka Seven DEVE essere visto è semplicemente stupendo !
confermo che il sub ita non esiste ^_^ ( oppure se esiste non l'ho mai trovato xD) ad ogni modo esiste Subbato in inglese, io l'ho visto un paio di anni fa quindi non so se ancora si trova ma penso che con una ricerca si riesca a trovare il pacchetto completo con tutte le puntatePenso tu intenda GaoGaiGar, noto robottone ;pNon credo sia mai stato subbato in italiano, ormai ha qualche annetto sulle spalle.
In inglese qualcuno l'avrà certamente subbato ai tempi, ma trovarlo oggi penso sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, in effetti è interessante, è stato fatto con un triplo strato di carta lavorata a caldo, all'interno ha del compensato finissimo per assorbire l'umidità e fuori è ricoperto da uno strato plastificato fatto di resina 100% pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavolo gaogaiger ho sempre sperato che lo subbassero mi sembra interessante coem cartone
Che battutaccia alfò mamma mia (detto alla Mario maniera XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, in effetti è interessante, è stato fatto con un triplo strato di carta lavorata a caldo, all'interno ha del compensato finissimo per assorbire l'umidità e fuori è ricoperto da uno strato plastificato fatto di resina 100% pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nn ci posso fare niente, si chiamano Anime XDChe battutaccia alfò mamma mia (detto alla Mario maniera XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif