Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
ho scaricato il primo episodio di mai hime (visto ieri) i primi 3 di azumanga daioh e i primi 4 di code geass...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fra l'altro mentre ieri cazzeggiavo per vedere che serie c'erano di carine ho scoperto che c'è una seconda stagione di gunslinger girl, sono al secondo episodio subbato, peccato che mi manchi la prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq prossimo anime che scaricherò...sono indeciso fra un gundam o baccano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voi che dite? nel caso quale serie di gundam mi consigliate per iniziare? mi son segnato quelle che mi aveva detto nohman nelle pag dietro ma nn so da quale cominciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scaricato il primo episodio di mai hime (visto ieri) i primi 3 di azumanga daioh e i primi 4 di code geass...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fra l'altro mentre ieri cazzeggiavo per vedere che serie c'erano di carine ho scoperto che c'è una seconda stagione di gunslinger girl, sono al secondo episodio subbato, peccato che mi manchi la prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq prossimo anime che scaricherò...sono indeciso fra un gundam o baccano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voi che dite? nel caso quale serie di gundam mi consigliate per iniziare? mi son segnato quelle che mi aveva detto nohman nelle pag dietro ma nn so da quale cominciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per iniziare Gundam io sono partito con il SEED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif carino, ma con Baccano non regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è troppo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi introdurti nella UC(Universal Century) ti consiglio di cominiciare con il manga Gundam Origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque vediti subito Code Geass, CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ho scaricato il primo episodio di mai hime (visto ieri) i primi 3 di azumanga daioh
grandissime serie, Azumanga poi è magnifico :bananarap

Asd ti consiglio di iniziare o con Seed o Con Gundam 00, sono serie slegate dalle vecchie eprchè ambientate in universi alternativi quindi puoi guardarle senza perdrti nessun particolare ^_^

Comunque vediti subito Code Geass, CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
visto prima...spettacolo
6f428754.gif

ora rosico perkè ho potuto portarmi dietro solo 1 episodio, ne ho dovuti lasciare 3 nel portatile di mio zio...dannata chiavetta subito piena :rickds: devo farmi un'hd portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi può consigliare un funsub che abbia almeno 2 delle seguenti caratteristiche:

Horror,mistero,azione,frenesia,trama complessa,emozionante.

Vi dico già quelli che ho già visto per facilitarvi nella scelta:

Elfen Lied, Gantz, Higurashi no Naku Koro Ni,Black Lagoon,Gunsliger Girl (mollato dopo la prima puntata), Death Note.

Qualcuno mi può consigliare un funsub che abbia almeno 2 delle seguenti caratteristiche:Horror,mistero,azione,frenesia,trama complessa,emozionante.

Elfen Lied, Gantz, Higurashi no Naku Koro Ni,Black Lagoon,Gunsliger Girl (mollato dopo la prima puntata), Death Note.
hellsing ultimate 1,2,3 :rock:

Qualcuno mi può consigliare un funsub che abbia almeno 2 delle seguenti caratteristiche:Horror,mistero,azione,frenesia,trama complessa,emozionante.

Darker Than Black

Link diretto: http://www.vazcomics.org/bbf/downloads.php?cat_id=10

Torrent: http://www.vazcomics.org/bbf/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=27

ah.. ma secondo voi quanto ci vorrà per il sub di hellsing 04? (uscito il 22 feb) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

chi mi consiglia un anime simile a death note(so che è difficile) ma almeno uno che gli si avvicina???

ah.. ma secondo voi quanto ci vorrà per il sub di hellsing 04? (uscito il 22 feb) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dipende dal gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi non mi vanno piu i link da cui vedevo direttamente anime ( subbati ovviamente) me ne postate qualcuno pleaze

Sono disponibili su MDW gli episodi 4-5-6 di Toward the Terra... chi vuole venga a prenderseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono disponibili su MDW gli episodi 4-5-6 di Toward the Terra... chi vuole venga a prenderseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
buona nuova, ieri sono stato alzato fin che non e' finito il download del quarto episodio

ho visto le prime 3 puntate di witchblade .... la faccina che metto è tutto quello che penso:
05.gif
mi sembra una reazione abbastanza esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Lucky Star 22:rock: -Bokura ga ita 24-25-26:D
In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ripongo la domanda sperando che qualcuno mi saprà rispondere xd

chi mi consiglia un anime simile a death note(so che è difficile) ma almeno uno che gli si avvicina???

ripongo la domanda sperando che qualcuno mi saprà rispondere xd
Guarda non credo ne esistano simili proprio a Death Note ( per fortuna dico io XD), se vuoi provarlo alcuni trovano delle similitudini (che tra l'altro reputo forzate non poco ma vabbè) nel personaggio di Lelouch della serie Code Geass, non ha niente a che vedere con Death Note però, non ci sono dei della morte ne quaderni o simil cose per accoppare persone, c'è solo desiderio di vendetta e un ragazzo che grazie ad un potere particolare riesce far si che questo desiderio si trasformi in realtà XD per il resto io te lo consiglio a priori, è una delle serie migliori del 2007

Pubblicità
Pubblicità
Indietro